martedì 8 novembre 2016

AMICI CASTING 7 e 8 novembre

Nella giornata di ieri nuova conferma per i cantanti Francesco Riccardo Marc Lee Ruggero Patrick e Matteo che rivederemo in lizza per il banco Sabato 19.
I ballerini vengono invece riuniti in squadre contraddistinte da tre colori diversi.....la loro conferma resta in sospeso. Mentre le ballerine ne hanno solo due per differenza del numero di partecipanti, ma il sistema è lo stesso viene assegnata una coreografia per ciascuna squadra su musiche diverse, il loro compito è idearla in breve tempo e convincere la commissione, cosa purtroppo non riuscita, sono delusi.
Oggi invece nelle ballerine come conseguenza della performance del giorno precedente vengono scelte solo Federica ed Elisabetta forse più per le doti fisiche che per essersi distinte.
Ancora cantanti ....ma cantanti donna? Che fine hanno fatto? Lo Strego, Leonardo, Alessio, Thomas, Lucas; Irol, Rosario, Mike Bird e la band dei Bidiel. 
Comunque passano ancora alla selezione finale
Sebastian, Erik , Lorenzo e Cosimo proseguono, quest'ultimo ha commosso Garrison.


2 commenti:

viviana ha detto...

grazie gragra

roberta ha detto...

ciao e ben ritrovate !! Anch'io credo di riuscire a vedere solo lo speciale di sabato, a meno che non mi prenda una bella influenza ...ahahahahah !!
Conto sempre sulla ns grande Gragra per gli aggiornamenti e appena avro' modo di capire e conoscere i ragazzi mettero' i miei commenti.
Grazie un bacio a tutte