mercoledì 2 novembre 2016

AMICI CASTING.....continua

Quindi come ampiamente annunciato dai social Andreas Muller ci riprova, per la gioia delle sue numerose fans.
Pare che il ballerino una volta guarito dall'infortunio per cui aveva dovuto abbandonare l'anno scorso, abbia lavorato sodo, almeno a suo dire, per migliorare in altre specialità che non gli appartenevano con la speranza di essere ripreso in trasmissione.
Ora non so se sia tutto studiato a tavolino, ma è lecito avere qualche dubbio, vogliono mostrarci che il suo banco non sia affatto scontato e ovviamente i detrattori principali sono la Celentano e Garrison che già l'anno scorso gli aveva reso la vita difficile.
Poi c'è la new entry della commissione danza ovvero Emanuel Lo insegnante di Hip Hop nonchè, per il gossip, compagno della cantante Giorgia.

Comunque il passaggio allo step successivo in definitiva Andreas se lo guadagna accompagnandolo con le lacrime che anche l'anno scorso gli hanno fatto spessocompagnia. Insieme a lui Lorenzo Sorice giovane ventenne ballerino di Hip Hop che tra l'altro pratica karate e già lavora in un'officina con  Simone di poco più grande, Francesco, Arianna e Alessio che completano la categoria street dance e che ora dovranno ora confrontarsi con ballerini di altre categorie.
La commissione di canto rappresentata da Moro, Braga e Di Francesco esaminano un paio di band per scegliere i Bidiel e poi praticamente tutti gli altri che ci mostrano passano il turno in massa:
Thomas  appena sedicenne molto apprezzato da Braga che lo definisce un fenomeno, Riccardo e Leonardo cantautori, Irol un rapper con Francesco e Matteo. Inoltre un cantante che suona nella Metro di Roma Stazione Flamina Ruggero e Lo Strego di cui Moro si dichiara fan .....

Insieme a loro oggi 2 novembre, passano anche Rosario già autore di canzoni per Scanu, Mengoni e Fragola, poi Lucas, Marc, Samuel e Mike i primi stranieri e il quarto che canta solo in inglese.
E ancora Alessio, Matteo, Patrizio e Lorenzo.



Per la categoria danza oggi tocca ai ballerini di classico e neoclassico. Ottengono parere positivo al passaggio successivo
Erik che ha dovuto rinunciare ad una borsa di studio al Bolshoi per problemi economici, Eglantina albanese fan di Kledi, Elisabetta, Emilio e Oliviero.

Nessun commento: