venerdì 4 novembre 2016

AMICI CASTING 3 e 4 Novembre

Sempre raccontati da Stefano e Marcello procedono i Castings arrivati ad uno step avanzato per i ballerini di contemporaneo.
Ieri è stato subito Garrison che ha trovato il modo di salvare Nicholas giudicato non pronto dagli altri ma siccome buca lo schermo lui lo manda avanti. Poi continuano anche i due Riccardo, il Costanzi proprio avversato dal coreografo americano che nota del sovrappeso in Vittoria, anche se professionalmente gli piace e quindi col benestare del resto della commissione può proseguire.
La spunta anche la genovese Federica a cui la Celentano riconosce un bel potenziale dovuto ad una fisicità che Kledi invece contesta. Infine anche Giorgia e Carlotta hanno ancora una chance.
Anche i cantanti sono ormai al terzo step cominciamo a conoscerli un pochino e apprendiamo per il gossip che Riccardo è stato fidanzato con Aurora Ramazzotti e le ha dedicato il brano che ascoltiamo, sarà per questo o per le capacità professionali che va avanti?...Ai posteri
Lo Strego in un confronto a tre passa anche lui, come Alessio apprezzato da Zerbi con Thomas e Matteo che ascoltiamo al pianoforte.
Oggi sempre per il canto Mike Bird passa in un confronto a tre come il cinese Marc Lee, Ruggero e Rosario a confronto vanno avanti entrambi idem per il confronto successivo tra Patrick e Luca che proseguono. Poi passano Leonardo e Francesco e anche Irol che deve però eseguire un secondo brano per convincere la commissione, infine anche l'unica band rimasta in corsa passa, sono i Bidiel.





Nella sezione danza ulteriore categoria in esame, è quella di latino., su cinque coppie viste se ne solo due  Francesco con  Giulia e Cosimo con Diana.
Marcello elenca i ballerini rimasti in gara che si confronteranno prossima settimana mentre per i cantanti ci sarà l'ultimo step con la proclamazione di coloro che avranno i banchi.

2 commenti:

viviana ha detto...

ciao a tutte io purtroppo non riesco a seguire amici casting lo guarderò quando inizierà al sabato....gragra fammi sapere tu sei più informata...

gragra ha detto...

ciao viv...cercherò se non proprio tutti i giorni magari farò un riassuntino ogni tot...per esempio oggi i ragazzi sono stati chiamati a batterie sia per il canto che per la danza...i cantanti maschi sono passati in toto allo step finale che vedremo sabato 19 su Canale 5....mentre la sezione ballo riunita in due blocchi che dovevano preparare due coreo ha deluso la commissione...ancora nessun risultato