giovedì 17 novembre 2016

AMICI 16 Il primo pomeridiano del sabato


Commissione canto rimane identica alla scorsa edizione tranne Maccarini che viene sostituito da Boosta il cantante dei Subsonica

Commissione danza new entry Emanuel Lo 

La classe di quest'anno è composta da:

Per la categoria ballerine entrano Raffaella, Giulia e Vittoria.
Per la categoria ballerini entrano Andreas, Sebastian, Erik,Oliviero e Lorenzo. 
rimangono ancora i ballerini di latino che entrano con una sfida successivamente.

Per la categoria cantanti donne entrano Shady, Elisa, Federica, Giada e Marta.
Per la categoria cantanti uomini entrano Thomas, Lo Strego, Marc Lee, Mike Bird, Alessio, Riccardo e Francesco.


QUESTE SONO LE ANTICIPAZIONI SU FONTE: IL VICOLO DELLE NEWS

3 commenti:

gragra ha detto...

Ragazze chiedo scusa...ho avuto una settimana pesante non ce l'ho fatta ad aggiornarvi...anche xchè in definitiva i casting li stanno tirando alla lunga per arrivare a dopodomani quando ci sarà il primo sabato di Amici su canale cinque. Io non ci sarò sono fuori sede e mi aggiorno al rientro domenica. Conto sulle vostre prime impressioni se qualcuno assisterà alla trasmissione, se c'è qualcuno che già vi conquista ditelo! Un bacio a tutte

gragra ha detto...

ah tra l'altro avete letto che anche Elisa ha dato forfait....quindi siamo orfani di coach...chi saranno i nuovi? Circolano i nomi più disparati può essere che Maria faccia chiarezza sabato...sentiremo

viviana ha detto...

scusa gragra ma ho visto ben poco.....