mercoledì 7 novembre 2012

MARIA DE FILIPPI in copertina su Visto



ROMA - Anche Maria De Filippi si schiera: ma quali tronisti, molto meglio i ragazzi di Amici. La rivelazione a sorpresa della conduttrice di punta di Mediasetarriva sulle pagine di Visto: il talk show del pomeriggio con corteggiatori e corteggiati «non va giù a nessuno. Il tronista non piace neanche a me - ammette -, ma evito di pensare continuamente che sono meglio di lui». 

«Fare programmi nazional popolari non mi offende, mi lusinga - precisa però Maria - chi mi critica è snob, miope. Ben diverso il rapporto con il cast del talent show Amici: «Spero che ai ragazzi a casa arrivi il messaggio che per farcela nella vita bisogna faticare. Io sono pazza di loro. Vorrei essere come i miei ragazzi. Non accettano sfumature: sono bianchi o neri, o ti amano o ti odiano. Eppure tutte le volte che si accende il led mi sento svenire dietro le quinte».

FONTE: IL MESSAGGERO

5 commenti:

gragra ha detto...

va bè in attesa dell'inizio del programma....

gragra ha detto...

beh il contenuto dell'articolo è più lusinghiero x i ragazzi del talent che x i tronisti....e ti credo!!!!

gragra ha detto...

......e l'autore preferito di Maria aggiunge:
L'autore fedele Luca Zanforlin rivela: "Dei ragazzi che partecipano ad Amici è fan: capita che la passi a prendere in macchina e nel tragitto fino agli Studi Elios lei fruga nel cruscotto per cercare i cd di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone. Dalla frequenza con cui le ascolta credo siano le sue artiste preferite insieme a Pieravide Carone.

Beh per chi avesse ancora qualche dubbio sui suoi preferiti adesso può leggere nero su bianco!!!!

viviana ha detto...

no non ci credo che non abbia detto anche marco secondo me si è dimenticato le altre tre si sapeva già e pier davide ha sempre detto che le piace come scrive....ciao gragra

viviana ha detto...

buon fine settimaana a tutti sotto la pioggia ciaooooo