sabato 24 novembre 2012

AMICI 12 Primo speciale del sabato


Prima puntata di Amici in cui abbiamo visto alcuni candidati per canto e ballo. Nelle prime esibizioni sia ballerini che cantanti sono stati abbastanza deludenti, tanto che mi sono chiesta queste scremature fatte sui ....mila ragazzi provinati a cosa siano servite.
Poi arriva Chiara Provvidenza che a primo impatto si fa notare per il look decisamente diverso da quello dei suoi coetanei... poco attuale, poi canta e ci stupisce con una bella voce e un'interpretazione degna di nota, non piace alla Di Michele ma Zerbi la salva. Per i ballerini passa Leonardo Bizzarri che non piace alla Celentano ma viene recuperato da Garrison . Per i cantanti passa anche Martina De Filippi che non è parente come precisa  Maria, non piace a Rudy perchè è imprecisa ma Mara la salva. Nicola Rosafio canta (e balla) Ciao ragazzi ciao di Celentano, stoppato dalla Di Michele è salvato da Rudy e meno male direi! Poi due ballerini, Nicolò Noto che piace a tutti e tre i giudici e anche a me  e il ballerino che si presenta con zeppa e tacchi a spillo perchè "Sarebbe stato facile con le scarpe da tennis e i jeans" dice lui, è Antonino Montalbano e passa per volere di Cannito nonostante il parere contrario della Celentano. Passa anche Costanzo Del Pinto che canta L'italiano di Cotugno e fa venire voglia a Zerbi di vivere ....in Svizzera. Pasquale Di Nuzzo ballerino passa con l'aiuto di Cannito. Angela Semeraro che nell'intervista di presentazione è in lacrime "perchè piace a tutti ma non passa mai" dice, e invece passa all'unanimità.
Un cenno particolare al ballerino Francesco Ferrara che pur non passando il turno ci ha presentato una disciplina particolare "il surfing o surf dance"che avrebbe meritato spazio a mio avviso come tutte le novità che possano suscitare curiosità nel pubblico.
Passa anche Edwyn Roberts straordinaria interpretazione al pianoforte coadiuvata da una voce altrettanto straordinaria.
Poi lungo e noioso (almeno per me) intermezzo con "La Scimmia" programma naufragato su Italia uno  che  Mediaset riprende forzatamente dandogli una finestra nel programma di Maria De Filippi col risultato secondo me di creare un bel pò di confusione oltre che noia.....sperando che sia almeno relegato in un tempo ben preciso per esempio come oggi a fine puntata, in maniera che chi non gradisce possa cambiare canale!!!!
Fine della prima puntata......a sabato prossimo

86 commenti:

roberta ha detto...

Ciaooo forse ce la faccio oggi !!

gragra ha detto...

eccoci, innanzitutto ciao alla nostra Celi, è un vero peccato che tu non ci tenga compagnia, ma non disperiamo di vedere qualche tuo commento, anche se non vedi le puntate se ne parlerà su settimanali e quant'altro...e poi ti aspetto al serale daiiiiiiii non puoi mollarci così!!!

gragra ha detto...

Ciao Roberta, come và?

roberta ha detto...

Per ora una cantante e un ballerino ..e nessuno dei due mi piace, vedremo!!!

gragra ha detto...

questa prima tranche è un pò deludente se pensiamo che è la scrematura di non so quanti mila candidati te lo dico io....

roberta ha detto...

Ciao carissima ...non va bene niente purtroppo ma andiamo oltre !! Tu ??

gragra ha detto...

i cantanti chi più chi meno un pò stonatelli...sarà l'emozione...

roberta ha detto...

Ciao anche alla ns Celi ..dai torna ogni tanto a lasciare i tuoi commenti ..e' grazie a te se sono qui quindi non mi mollare !!!

roberta ha detto...

Si ma veramente che tragedia ...

gragra ha detto...

e anch'io Roberta problemi con la crisi anche il lavoro di mio marito c'è finito dentro....va bè ci stiamo dando da fare per un'alternativa ma tu lo sai bene non è facile...quello che mi consola e che i miei ragazzi invece hanno un lavoro bello solido...meno male, loro sono il futuro!

gragra ha detto...

ma questo che deve fare la pipì...io non ho parole

gragra ha detto...

l'incontinente mi piace...

gragra ha detto...

la di michele fa la bella ma crudele....a me piace molto invece il ragazzo...artisticamente è ovvio speriamo che lo salvino gli altri due

gragra ha detto...

è il primo che sento che mi convince...bene salvato da Rudy!

gragra ha detto...

ora gli conviene guadagnare il bagno...ahahah

roberta ha detto...

Lo so bene Gragra e non so bene come andremo avanti e' veramente difficile questo periodo, alla ns eta' poi sembra impossibile trovare un lavoro ..

roberta ha detto...

No va be' ...mostrare la pancia anche no !!

gragra ha detto...

guarda garrison roberta gli piace il ragazzo ancora prima di vedere come balla ...va bè sarà una sua scelta dai provini

roberta ha detto...

Be' dai questo ballerino carino e bravo !!

gragra ha detto...

passa all'unanimità va bè ha cominciato a 13 anni ma è molto portato

gragra ha detto...

in effetti se inquadrano i giurati prima dell'esibizione si sa già a chi piace e chi passerà..specie x i ballerini...garrison non ha filtri!ahah

viviana ha detto...

ciao ragazze seguo e non seguo nel senso che sto facendo delle telefonate e non riesco a capire niente

roberta ha detto...

OHHHH mamma questo balla con questi tacchi ???

gragra ha detto...

mamma mia che tacchi mi ricorda luca barbagallo anche lui si era presentato con i tacchi ti ricordi?

gragra ha detto...

ciaooooooo Viv!!!

roberta ha detto...

Ciao Vivi ...be' per ora non c'e'molto da capire ..mi sembra

roberta ha detto...

Si vero Gragra ed e' anceh uscito subito mi sembra. Questo pero' non mi piace proprio ..parlo del ballo non mi sembra granche'

gragra ha detto...

la cele non ha torto ma il ballerino è particolare sapevo che cannito lo avrebbe apprezzato!

roberta ha detto...

Ecco prepariamoci alle solite cose ..io non l'avrei fatto passare.

gragra ha detto...

ma anche a me non dice molto però aspetto di vederlo un pò di più sicuramente da cannito che aveva scelto un giuseppe l'anno scorso me lo aspettavo

gragra ha detto...

si assomiglia decisamente a grignani

gragra ha detto...

bel timbro non è male

roberta ha detto...

Lo sapevo ..Zerbi aveva gia' la faccia schifata prima che iniziasse

gragra ha detto...

brava la mara sono d'accordo!

roberta ha detto...

mi sembra un po' piu' tonda la Defilippi quest'anno no ???

gragra ha detto...

ahahah che ignoranti...ahahah il turnfing...chissà se si scrive così ora mi documento

roberta ha detto...

Vediamo questo fenomeno ...l'inglese non c'e' speriamo nel resto.

gragra ha detto...

ma che bello...mi piace!

roberta ha detto...

Ohhh mamma mi fa impressione ...ahahahahh

gragra ha detto...

questa non è danza direbbe qualcuno

gragra ha detto...

secondo me questo se lo sceglie "fanta"

viviana ha detto...

mi sembrava un contorsionista più che ballerino

roberta ha detto...

ovvio che la celentano lo fermi ..

gragra ha detto...

turfing...oppure turn dance

gragra ha detto...

questo è già palloso di suo...ora sentiamo cosa scrive e cosa canta

viviana ha detto...

ma notato le facce di zerbi e di grazia

gragra ha detto...

anche il dissociato se lo potrebbe prendere "fanta"

gragra ha detto...

che piccola questa...con la lacrima facile

gragra ha detto...

brava...

gragra ha detto...

anche mara e rudy annuiscono questa passa

roberta ha detto...

Mi sono persa un pezzo ...bagno !!ahahhahahh

gragra ha detto...

è già di rudy...

roberta ha detto...

L'ho sentita ..brava !!

gragra ha detto...

meno male che la qualità si è un pò alzata dai primi visti ho pensato: ma chi hanno selezionato quest'anno????

viviana ha detto...

la prima che passa con un tre pieno

gragra ha detto...

è piccola però, speriamo che non faccia come la ragazza che suonava il piano l'anno scorso che ai provini aveva stupito tutti e poi strada facendo non aveva retto lo stress con relativa regressione

gragra ha detto...

anche il ballerino con la cravatta si è preso tre consensi Viv

gragra ha detto...

che bella "meraviglioso" è più una poesia che una canzone...mi piace moltissimo

gragra ha detto...

wow questo cantautore!

roberta ha detto...

Ufff devo uscire, continuate a scrivere ..cosi' mi aggiorno quando rientro !! Baciooooooooo

gragra ha detto...

ma bravissimo...giustamente passa all'unanimità

roberta ha detto...

Bravo questo ragazzo !!!

RoRo ha detto...

Rosafio! Rosafio! Scusate il ritardo, ma gli orari da noi sono un optional!!!!!!!!! E siamo arrivati ad Amici 12!!!! Bravo anche questo ragazzo! Edwin?

gragra ha detto...

ciao roberta poi faccio un riassuntino....la maionchi non ha preso la maturità...questo è grave!!!

RoRo ha detto...

Ah, la scimmia.....che c'entra con Amici?

gragra ha detto...

ciao roroooooooo che bello rileggerti!!!I cuccioli come stanno?

gragra ha detto...

ma pare che ci sia una finestra de la scimmia dentro amici

gragra ha detto...

e quanti sono?

gragra ha detto...

comunque amici sempre meno amici..ora pure la scimmia due programmi al prezzo di uno....solo che lo spazio è relativo...finiremo per non capirci una mazza mi sa

RoRo ha detto...

I cuccioli stanno bene, Luca mi fa un po' dannare con la scuola: se va bene con matematica va male di italiano e viceversa ma è sempre un patato, Alessia è....tremenda! Bellissima, simpaticissima ma una testa dura! Niente ciuccio, niente biberon, niente pappa, a letto tra le due e mezza e le quattro del mattino,brontola se non fa come vuole. Una sera suo padre l'ha lasciata piangere per 45 minuti e non l'ha guardato per tre gironi....è trooppo avanti!

gragra ha detto...

Luca è grande ormai!! Alessia che tipino...vanno d'accordo tra loro? tra i miei la coppia era rovesciata più grande lei...sono stati peste e corna fino ai 15 anni ora sono culo e camicia!

RoRo ha detto...

Volevo dire giorni, non gironi! Adesso ha fatto il pisolino, venti minuti e sta già cercando di attirare l'attenzione per farsi prendere...partito il "raglio" ora piange a tratti....tra poco urla!! Ah ah ah, Luca era un angelo a suo confronto!

gragra ha detto...

mattia non mi è una faccia nuova...boh forse assomiglia a quel ragazzo che si era presentato come attore e poi aveva fatto la fiction "i liceali"

RoRo ha detto...

No l'interrogazione di sabato nooooooo,lotto coi compiti tutta la settimana!Ma che palle!!!!!!!

gragra ha detto...

certo che se a tutte le puntate ci dobbiamo cuccare questo intermezzo di amici ci rimane un tempo mooolto relativo!

gragra ha detto...

non mi piace....si può fare una petizione per evitare....

gragra ha detto...

bastaaaaaaaaaa se va avanti ancora un pò guardo altroooooooo...ha fatto bene roberta che è uscita proprio al momento giusto

RoRo ha detto...

Luca inizia adesso ad interagire con lei,henno già fatto la prima lotta con il telecomando ma dice che è la sua fidanzata ma non vuole che tocchi le sue cose. Lei lo guarda con occhi pieni di adorazione! Vedremo più avanti!
Mattia non mi sembra quello de i liceali però.
Non mi piace questo inserto de la scimmia, se non lo guardavano su italia uno perchè devono guardarlo adesso!

gragra ha detto...

verissimo ha lasciato mezz'ora di più al programma x l'intermezzo della scimmia...e quando ritorneremo all'orario consueto?

viviana ha detto...

ciao ragazze vi saluto sempre peggio amici

RoRo ha detto...

Avevi scritto assomiglia scusa, sono d'accordo con te allora. No sta scimmia non piace, poi come al solito hanno dato maggior visibilità all'elemento che da cattivo esempio.Si è speso soldi e gliene daranno altri, non studia e fa piacione. Ma che palle!!!!!!!!!

gragra ha detto...

beh sì l'altro ha i capelli biondi...ma nel viso e negli atteggiamenti me lo ricorda parecchio...impressione mia però....

gragra ha detto...

va bè direi che la puntata è finita verso le 15,30...poi questo che mi pare non interessi a nessuno

gragra ha detto...

ciao Roro bacio ai bimbi e a te naturalmente

RoRo ha detto...

Va bene,ritorniamo ai compiti. Comunque tutte ste novità? Insegnanti gli stessi.....vedremo! Ciao e buona domenica!!!!!!!!

gragra ha detto...

bacio anche a te Viv...alla prossima