lunedì 19 novembre 2012

AMICI 2012/2013 ANTICIPAZIONI Puntata di SABATO 24 NOVEMBRE


Amici 2012, i cantanti            Amici 2012, i cantanti       Amici 2012, i cantanti
I CANTANTI





Mercoledì 14 novembre, è stata registrata la prima puntata dedicata ai casting della dodicesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5.
La puntata in questione andrà in onda sabato 24 novembre alle ore 14:10 e ci sono già i nomi e i volti dei primi candidati per la nuova stagione di Amici.
La puntata sarà la prima dei quattro appuntamenti dedicati ai casting, dai quali successivamente nascerà la nuova classe di quest’anno.
Tutti i candidati, cantanti e ballerini, si sottoporranno al giudizio dei 6 professori: Mara Maionchi, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele per quanto riguarda il canto, e Garrison, Luciano Cannito e Alessandra Celentano per quanto concerne il ballo.
Durante l’edizione di Amici di quest’anno, inoltre, sarà dedicata una finestra a La Scimmia: il learning show dedicato ai ragazzi che non sono ancora riusciti a sostenere l’esame di maturità, interrotto su Italia 1 per i bassi ascolti torna quindi in tv grazie al talent show di Maria De Filippi.
 I primi candidati sono i ballerini Leonardo Bizzarri e Niccolò Noto e i cantanti Chiara Provvidenza, 18 anni, Martina De Filippo, 18 anni, e Edwin Roberts, 20 anni.
 I prossimi due cantanti sono Nicola Rosafio, 22 anni, e Costanzo Alberto Del Pinto, 20 anni. Il prossimo ballerino, invece, è Antonio Montalbano.
 Il quarto ballerino chiamato ad affrontare questa prima selezione è Pasquale Di Nuzzo
 passano il primo turno, altre due cantanti: Iris Ramaj, 20 anni, e Angela Semerano, 19 anni.
 il primo cantautore a passare il turno è Vincenzo Capua, 23 anni. Con Vincenzo, la lista dei primi dodici candidati è completa. Termina così la prima selezione di Amici.

fonte: SOUNDSBLOG.IT

4 commenti:

gragra ha detto...

Ecco un piccolo anticipo della puntata di sabato, i volti e i nomi che vedremo...chissà se tra questi c'è già un probabile vincitore??? Vedremo....

roberta ha detto...

Bene ..vedremo, spero di essere qui a commentare serenamente sabato !!

viviana ha detto...

ciao gragra vedremo sabato

gragra ha detto...

ciao a voi...a sabato speriamo!!!