sabato 10 novembre 2012

AMICI riparte il 24 novembre. Più multimediale dice Paolo Giordano.




Allora ormai è ufficiale. La nuova edizione di Amici ripartirà sabato 24 novembre. Sarà un’edizione ancora più multimediale, che si allargherà sul web e che porterà con sé molte sorprese. Poche, per ora, sono quelle conosciute. Le prime puntate del sabato serviranno a presentare la scuola e gli allievi, alla presenza come al solito di Rudy Zerbi e Mara Maionchi, di Alessandra Celentano e di Garrison. Per il daytime si dovrà aspettare invece fino a gennaio. E la fase finale, il cosiddetto serale, andrà in onda in tarda primavera. Intanto, a dimostrazione che il web sarà sempre più collaborativo anche con Amici, i casting ufficiali sono visibili su Facebook, con la conduzione di Diana Del Bufalo, Carlo Alberto Di Micco e Jonathan Gerlo. Confermato il doppio girone di big e giovani. E quasi certa la partecipazione di Roberto Vecchioni come professore di storia della musica. Potrebbero anche arrivare Alessandra Amoroso ed Emma Marrone (mentre Stefano De Martino è stato confermato tra i ballerini, insieme con la “nuova” Francesca Dugarte). Ovviamente non ci sarà Belén, che ha un’altra gara da affrontare: quella per diventare mamma. Ed è probabile che sul palco tra i big spunti qualche nome molto conosciuto e pure sorprendente in questa nuova dimensione. Ovviamente per ora tutto top secret, com’è logico che sia visto che mancano molti mesi al “Sanremino”. Nel frattempo, e anche questo è logico, crescono le attese.

FONTE: IL GIORNALE.IT

7 commenti:

gragra ha detto...

Ciao a te Viv....il diluvio è cominciato...speriamo bene quì siamo in forte allerta!!! A proposito di Amici ormai tolto questo un paio di sabati e ci toglieremo...forse tutti i dubbi...ci sarà ancora Anbeta nel corpo di ballo? Avremo il "piacere" di ascoltare le perle di Grazia Di Michele? Luciano Cannito sarà ancora l'antagonista di Alessandra Celentano? Tutto questo lo sapremo dunque a brevissimo, certo è che Zerbi...ahimè.. non ce lo leva nessuno!!!
Ciao blog

viviana ha detto...

ciao gragra ma sicuramente guarderò le prime puntate per sapere le novità poi non lo sò mi è venuta una certa nausea nei confronti delle due....penso che tu abbia capito a chi mi riferisco non ci posso fare nulla è più forte di me......bò vedremo qui ha smesso di piovere per adesso ciaoooooooo

gragra ha detto...

Sigh....messaggio da Marco....non ce la fa per le date di novembre a fare i due concerti previsti....che peccato

Ragazzi… Non sapete quanto sia addolorato io, non solo voi… Ho fatto prove su prove ma il fisico ancora non mi permette… La mia malinconia degli ultimi giorni era dovuta anche a questo. Come dirglielo? Mi sarei voluto punire piuttosto…Molti non accettano che sia stato comunicato all’ultimo, ma vi dico il perché, avevo tutti intorno a me che mi dicevano da un mese molla Marco, molla, ma io non mollavo e continuavo a provare provare, non potevo sentire un peso così grande e non potevo darvi una delusione simile… Per chi si chiede come mai sia stata posticipata così lontano, rispondo subito. Per evitare questo, ragazzi io sono uscito dall’ospedale e mi sono messo subito a lavoro (anche se in casa) Purtroppo il mio corpo non ha reagito bene a questa operazione… Ed ora vi dico che era la seconda in 4 mesi… Per chi mi mortifica… Io chiedo scusa ma sarei curioso di vedere loro al mio posto…
Io ti capisco paper e aspetto maggio...forza riprenditi!!!!

roberta ha detto...

Ciao a tutti ...eccomi non vi mollo !!! Sono sparita x un po' ma la vita per me quest'anno e' stata veramente pesante ..pesante ..non vi racconto nemmeno e' meglio cosi', x ora sono di nuovo a casa in cassa ..e questa e' la situazione che vorrei risolvere prima di tutto !!! Bene sono comunque aggiornata dalla ns carissima Gragra. Mi spiace x il Paper ..ma deve capire che e' meglio curarsi altrimenti non potra' fare nulla e' giovane deve prendersi cura del suo fisico.
Aspettiamo con ansia l'inizio di Amici ..speriano in qualche talento ..vero !! Mi mancate un sacco ..tornare a commentare e discutere con voi mi fa stare un po' meglio ...almeno non penso alle brutture che mi circondano !!
Bacioooooo

viviana ha detto...

gragra non ricordo bene che interventi ha subito marco per ben due volte? cmq tantissimi auguri di pronta guarigione ciao gragra e ciao roberta

gragra ha detto...

ciaooooooooo Roberta che bello rileggerti, dai quest'anno Amici si fa sospirare ma riprenderemo al più a confrontarci sui nuovi e vecchi talenti!!!
E purtroppo la situazione lavoro è pessima lo stiamo sperimentando anche noi purtroppo....meglio non toccare questo tasto, c'è solo da piangere!!!
Invece noi ci distraiamo anche quì o almeno speriamo di farlo...un abbraccio
Ciao Viv, Marco è stato operato di appendicite andata in peritonite,,,ehhh non è uno scherzetto ha perso nove chili e non sta ancora bene purtroppo, spero che si riprenda presto!!

viviana ha detto...

a ecco non sapevo che intervento avesse subito bè appendicite in peritonite pericolosa siiii ciao buon fine settimana a tutti