sabato 25 febbraio 2012

AMICI 11 - Speciale di sabato 25 febbraio 2012


Aspettando Amici....e la sfida di Marco Castelluzzo con lo sfidante Antonio sponsorizzato dalla DiMichele, il giudice sarà Fio Zanotti che, come ricorda Maria abbiamo visto dirigere l'orchestra che accompagnava Celentano al Festival di Sanremo.
Anche la sfida a squadre sarà giudicata da giudici esterni su richiesta della squadra verde che col televoto continua a perdere ormai da tantissimi speciali.
Ma prima di tutto questo un Rvm che ci racconta l'iter artistico di Emma Marrone, ospite graditissima dal pubblico in studio.
Emma porta il leoncino vinto a Sanremo e dice a Maria -"E' tutto merito tuo"- e poi canta la canzone con cui ha vinto "Non è l'inferno".
La sfida di Marco sarà articolata su quattro pezzi, il giudice gli da l'opportunità di scegliere come cominciare e lui sceglie il suo inedito "The sun is here whit me", risponde Antonio con "You oughta know"
La scelta del secondo pezzo va ad Antonio con "She's the one" poi Marco con "I don't wanna miss a thing".
Il giudice trova interessante la voce di Antonio ma preferisce Marco pur con le sue carenze.
Da questo punto fino alle 15e20 lo speciale si incentra unicamente su Gerardo e non certo per sentirlo cantare come sarebbe logico, ma per sentire Grazia DiMichele che porta all'attenzione di noi tutti quanto Gerardo non si attenga alle regole.
Ritardi, non in sala canto ma in palestra...e un episodio di accesa gelosia per la sua Valeria che gli ha fatto gettare la felpa del rivale nel water. Chiamata in causa anche Anbeta che ha "confidato" a Grazia di non essere stata salutata da lui.....Francamente incentrare una puntata su di un provvedimento disciplinare che doveva consistere nel sospendere il ragazzo per due settimane e impedirgli di esibirsi per altre due, mi sembra esagerato. Per altro la commissione non è stata neppure capace di mettersi d'accordo, Grazia e Alessandra sono per il sì, Cannito contrario, Zerbi e Garrison dicono di rifletterci a mente fredda.
Come dicevo alle 15,20 comincia la sfida esterna, entra il commissario Stephane Fournial che valuterà le sfide di danza.
1° ed unica SFIDA in diretta:
Jonathan vs. Francesca e Josè vs. Nunzio
ognuno nella sua specialità, vince Jonathan.
Continua, ma noi vedremo la puntata spalmata in settimana....a tra poco per le anticipazioni.

Giuseppe Giofrè è rientrato in studio con il naso rotto. Maria De Filippi ha assicurato che il ballerino tra 10 giorni potrà riprendere le lezioni.

42 commenti:

gragra ha detto...

buon pomeriggio scusate il ritardo....

RoRo ha detto...

Emma.....post Sanremo....era scontato! Ma a me Emma piace.....eh eh!
Ciao Gragra!

gragra ha detto...

ciao Roro, sì anche a me piace, un pò meno la canzone ma va bè...

RoRo ha detto...

Sfidante: boh, non so che dire.....

RoRo ha detto...

Sfidante: boh, non so che dire.....

RoRo ha detto...

Mi è uscito doppio!

gragra ha detto...

no lo sfidante è un pò maffo poverino con tutto il ripetto hanno scelto il meno temobile tra i due in ballottaggio Ruben sarebbe stato un osso duro!

gragra ha detto...

temobile...ahahah è bellissimo

RoRo ha detto...

Sono un po' crudele, ma direi che a parte Gerardo (e qui la cattiveria) spero da adesso in avanti che rimangano ad Amici i ragazzi già della scuola.
E mi sta piacendo più Marco, comunque!

gragra ha detto...

sì d'accordo con te...fare entrare dei nuovi a questo punto non ha molto senso

gragra ha detto...

mi piacciono le espressioni di Fio Zanotti...mazza come urla e stona lo sfidante!!!

viviana ha detto...

bravi tute e due ma a me piace tanto marco ciao ragazze

gragra ha detto...

che palleeeeeeee cominciamo!!

gragra ha detto...

ciao Viv

gragra ha detto...

ma la Dimichele non ha altro da fare che seguire Gerardo tra l'altro neanche quando deve cantare.....non se ne può più ma non capisce che fa solo il suo gioco

RoRo ha detto...

Toh....me la sono tirata....di nuovo Gerardo.....porca miseria!

gragra ha detto...

mezza puntata sui ritardi di gerardo...ma daiiiiiii vogliamo sentire cantare e veder ballare...
bastaaaaaaaaaaaaa

gragra ha detto...

comunque ora aspetto di sentire il provvedimento che chiederà tanto se se lo tengono lui sarà sempre così...chiederà che sia mandata a casa!

RoRo ha detto...

Maria, il rispetto è rispetto anche nei confronti di Anbeta.....non esagerare........!

gragra ha detto...

adesso anche la celentano...a me sto processo mi stanca parecchio...ma è sabato, lo speciale...ma è diventato questo lo spettacolo.....ecco la sospensione...ma và e questo continua a ridere....

viviana ha detto...

gerardo impara l'educazione e smettila di ridere sei ridicolo addirittura la felfa nel cesso per gelosia ma curati basta

RoRo ha detto...

Maria......non ti arrampicare sugli specchi!!!!!!!! E' comunque inemaleducato anche se Anbeta non ti è simpatica!!!!!!!!!!

gragra ha detto...

ragazze ma ci rendiamo conto che sono le 15 e 5 mezza puntata su questo, se togliamo la sfida di marco....ma se lo sapevo andavo a prendere un pò d'aria!!!

gragra ha detto...

roro inemaleducato è bellissimo...ahahah

gragra ha detto...

marcooooooooo grande anch'io vorrei cambiare canale!!

gragra ha detto...

15, 20 ricomincia la trasmissione....alle 15, 30 finisce...ahahah

viviana ha detto...

marco ha ragione dai

RoRo ha detto...

Cannito.......delusione, Zerbi come piacione mi dai ancora più sui nervi......IPOCRITI, Garrison.....mi fermo qui!
Comunque la squadra gialla ha imaparato....meglio non esporsi e ci ha rimesso Marco!

gragra ha detto...

se volete il mio parere non era assolutamete il caso di fare un processo in diretta per dei ritardi in palestra da parte di un cantante poi.....dovevano dargli un provvedimento e comunicarlo come al solito...solo che gerardo fa audience...ma mi sa che oggi hanno esagerato!

gragra ha detto...

garrison che piange quando balla nunzio non si può vedere

gragra ha detto...

anch'io avrei scelto Jonathan questa volta...performance troppo diverse...

viviana ha detto...

gragra non era solo per la palestra anche altre cose ritardi a scuola entra e esce come gli pare ecc.ecc. un pò di educazione....

viviana ha detto...

se ci sono delle regole e vengono rispettate da tutti lui chi è per non farlo?

viviana ha detto...

una cosa che volevo dire su emma che non mi sembrava il caso di portare il leoncino per maria lecchiamo proprio èèèèèèèèèèè ma dai

viviana ha detto...

oggi ho gli ormoni per aria sono tremenda ahahahah

gragra ha detto...

viviana forse non mi sono spiegata, io non contesto il provvedimento disciplinare che ci sta, contesto il fatto di averne fatto la puntata di uno speciale e volutamente, se no la sfuda di marco l'avrebbero fatta alla fine come al solito e non all'inizio

RoRo ha detto...

Gragra....concordo con l'ora d'aria....ma si può....e sono d'accordo con Marco a parte i due termini che gli sono sfuggiti, la maionchi ha sbagliato nei suoi confronti ma è arrabbiata nera con Gerardo per cui credo sia andata per la tangente, la De Filippi in queste situazioni mi delude. La considero una tosta e dopo tanti anni le voglio anche bene e la rispetto ma molte volte la penso diversamente da lei e quando fa come oggi mi delude pure lei. Il comportamento di Gerardo era da punire prima, come produzione, l'ha portato in diretta perchè è Gerardo.Comunque buona domenica!

viviana ha detto...

gragra su quello ti dò ragione sicuro un saluto a te e roro ciao e buon fine settimana adesso fado a vedere la sfilata in maschera in paese buon carnevale a tutti

mariasole ha detto...

La sanguinaria (con il vestitino della redazione) ha istruito Grazia sul ruolo da svolgere nel caso, poi sempre issa ha deciso quanto e come tirarla in lunga ed i ruoli degli altri insegnanti bambacioni (nessuno escluso).
Alla fine, sempre lei, ha incolpato gli altri di averla fatta restare con il cerino in mano.
Los bambaciones hanno recitato chi più chi meno bene. Cannito al liceo classico non deve proprio esserci andato mai: non so dove lo dovrebbe aver frequentato, a Bologna, sia a miei tempi che a quelli di mia figlia, non si saltava alcuna lezione (educazione fisica compresa) senza una giustificazione stramotivata della famiglia o... certificato medico...
By the way, con il programma che registrano oggi, avranno materiale per tirare almeno fino a giovedì con i pomeridiani.
A mio modestissimo parere Lysomucil dei Tropici avrebbe già dovuto lasciare il programma da tempo, ma non si uccide la gallinella dalla uova d'oro, in termini di audience, derivante dalla malaeducacion, straffotenza ed egocentrismo che sembra posare su solidissime basi in questo nostro... grande-piccolo Paese...

gragra ha detto...

ciao a tutti e buona domenica

roberta ha detto...

Buonasera a tutti, meno male che oggi non ero a casa !! E da quello che leggo non guardero' nemmeno la replica, be' forse l'inizio visto che riguarda la sfida di Marco. Come gia' detto non e' il mio cantante preferito ma meglio lui di altri che come ho letto non ci pensano nemmeno lontanamente a rispettare gli altri ...e a comportarsi decentemente. Non lo reggo piu' ed e' incredibile che sia ancora li' avesse almeno talento ...ma niente non si puo' nemmeno sentire!!!
Braba Mariasole non c'e' niente da fare quest'anno il copione scritto x "insegnanti" ..e non e' veramente brutto. Pazienza gerardo o no gli ascolti caleranno perche' non si puo' piu' guardare. Tra l'altro fossi negli altri ragazzi avrei gia' buttato fuori a calci gerardo ..loro non si possono esibire x stare li' a guardare un demente del genere ????
Buona domenica a tutti alla prossima.

RoRo ha detto...

Mariasole, condivido. Anche con Gragra, era un provvedimento disciplinare da prendersi come produzione, sacrosanto e si meritava almeno le due settimane....per me anche di più, ma sono di parte. Altro che giustificazione anche ai geometri.....allora agli istitui tecnici perchè devono andare ad italiano se faranno i meccanici....non posso sentirle certe stupidaggini! Comunque hanno vinto i verdi grazie pare, molto,ad esibizione di Valeria, gialli ultimi. A Gerardo su indicazione di Cannito hanno dato una settimana di sospensione a partire da oggi (c'era sul sito)....non lo hanno fatto quindi cantare oggi che c'era Fio e non eravamo in diretta? Boh!
Buona domenica!!!!!!