lunedì 6 febbraio 2012

AMICI 11 - Settimana pomeridiani dal 6 al 10 febbraio 2012

POMERIDIANO DEL 6

Lidia Pastorello e Stefano Marletta

Il primo pomeridiano della settimana si apre sul proseguo della sfida Lidia/Stefano.
Lidia canta "Chain of Fools" . Gli allievi cantanti vengono interpellati da Maria sulla loro preferenza a questo punto della sfida, è evidente che lo sfidante con la canzone scritta da lui li abbia convinti tutti anche se Lidia ha cantato bene.
"Destinazione paradiso" è il brano che cantano entrambi, durante l'esecuzione di Stefano, Gerardo si commuove e Maria lo nota. Anche l'esibizione di Lidia è molto bella e questa volta è Marco a commuoversi -"Mi è arrivata proprio tanto"-
Mangiarotti vuole sentire ancora entrambi, proprio per la diversità che c'è tra il cantautore e la cantante. Stefano accompagnandosi al piano canta un altro dei suoi pezzi "Compromesso", risponde Lidia con "Volami nel cuore".
E' il momento del verdetto, il giudice ha trovato molto bella la sfida, secondo lui Lidia non merita di uscire, non è certo quella che canta peggio nella scuola di Amici, ma nota -"Lidia tu hai una voce che ti trascina via, devi trovare il modo per comandarla tu, non posso non far entrare un cantautore bravissimo come Stefano"- e vuole stringere la mano a Lidia dandole anche alcuni consigli.
Maria congeda i ragazzi che sono liberi di andare a salutare Lidia prima che lasci la scuola, Gerardo abbraccia l'amico Stefano. In sala relax Lidia manda "ai tropici" Gerardo, non ha gradito il suo sorrisetto quando è stato annunciato che il suo sfidante era Stefano Marletta, il cantante blu si rifugia in sala canto e prende la chitarra.
Lidia saluta tutti gli altri con un pò di amarezza anche se cerca di sdrammatizzare, Stefano incontra i compagni in relax e si scusa se per entrare lui, Lidia ha dovuto lasciare la scuola, è evidente la forte complicità tra lui e Gerardo a cui si unisce anche Valeria. Marco commenta con Francesca -"Sai cosa mi da più fastidio, che prima io e lui eravamo così"-. Gerardo dice a Stefano -"Vieni in sala canto che ti voglio far sentire una canzone nuova.
La puntata si chiude su Lidia ormai in borghese che se ne va tra gli applausi dei compagni.

IL SUPER PARERE DI MARIASOLE:
Amici è una sola (termine romanesco appropriatissimo) da sempre, ma quest'anno davvero è supersupersola.
Nella sezione canto la palma va al Fluimucil dei Tropici, mentre per la danza vince, per KO tecnico, il portatore sano di pannolone e straciuffo a riporto.
Maionchi, Zerbi, Di Michele pagati...'na cifra per fare gli insegnanti che non insegnano una cippa lippa, ma scodinzolano come barboncini festosi alla vista della sanguinaria e ne anticipano persino i... comandi avendo diligentemente mandato a memoria il copione anche prima che sia scritto...
In zona ballo si... tiene famiglia e, quindi, si accettano senza protestare (vero Celentano e Cannito?) scelte produttive incomprensibili (coreografa solo Garrison?)che finiscono per avvilire (se non depauperare) i pochi talenti presenti in questa edizione.
E poi la sanguinaria che si interroga: "sono una cretina?" in un extrasuperpippone senza contradditorio alcuno che riprende, in diretta, con: adesso tutto va ben, madama la marchesa!


POMERIDIANO DEL 7

Grazia DiMichele


Le sorti di Gerardo stanno per essere decise e le squadre vengono chiamate in studio dove c'è Maria, Ottavio dice -"Visto che se Gerardo resta o esce non me ne frega niente, resto in relax"- a lui si unisce Pamela, solo Valeria e Stefano cercano di tranquillizzare il cantante blu visibilmente teso.
Prima di conoscere il destino di Gerardo, Claudia e Stefano vengono chiamati al centro studio e Mara spiega la sua posizione secondo la quale Claudia si sta dirigendo verso un tipo di interpretazione troppo tradizionale, si ricorda la performance in "Pregherò", l'ha sostenuta e continuerà a farlo ma è convinta che collocazione nella squadra di Zerbi per lei sia più adatta, inoltre lei preferirebbe avere in squadra Stefano che potrebbe collaborare con Gerardo a livello autoriale. Zerbi è d'accordo, apprezza sia Stefano che Claudia e se per Mara è meglio così lui non si oppone. La povera Claudia dice -"Cado dalle nuvole, e poi perchè io e non per esempio Francesca?"-,-"Perchè Francesca nella sua immaturità ha delle caratteristiche che me la fanno apprezzare"- risponde Mara.
Tocca a Gerardo venire al centro studio e via con l'Rvm che ripercorre la sua "trasgressione" quando è fuggito dallo studio e la relativa richiesta di Grazia quando propone il suo allontanamento dalla scuola.
La DiMichele perora la sua causa ed inevitabilmente nasce una discussione con la Maionchi, la prima naturalmente a favore della tecnica (quest'anno perchè gli anni scorsi invece privilegiava l'interpretazione....per la serie la coerenza prima di tutto!!!), mentre per Mara -"La musica pop non ha regole tecniche l'importante e scoprire l'artista"-
Anche i ragazzi vengono interpellati su ciò che pensano in merito, Giuseppe è pro Gerardo, si sente simile a lui, Carlo invece è contro il cantante blu che non si impegna, a differenza di Giuseppe -"Ma che ne sai tu?"- dice la Maionchi -"Lo so perchè quì ci sono più io che lei"- risponde Carlo....la discussione continua con un pò troppa presunzione da parte di Carlo che sbagliando il modo, cerca di spiegare che per lui quel contesto è una vera e propria scuola di cui occorre rispettare le regole -"Se vuol parlare solo di musica può farlo a casa sua"- conclude.
Stefano difende Gerardo portando l'esempio di Gino Paoli a cui non interessa essere preciso tecnicamente ma si preoccupa di cosa può comunicare al suo pubblico"-.Interviene anche Josè convinto che il comportamento di Gerardo possa nuocere a tutti loro. Si passa alla votazione e Mara, Zerbi, Cannito e Garrison pensano debba rimanere, solo Grazia e la Celentano votano per l'allontanamento.
Gerardo rimane, ma Grazia che se lo aspettava ha già pronto il contrattacco -"Visto che conosco i miei polli, ho fatto un casting"-, ha trovato il cantautore giusto per una sfida, approvata infine da Mara che verterà sui brani autoriali di entrambi gli sfidanti, interpellati anche gli altri membri della commissione, Cannito puntualizza -"Io non sono il pollo di nessuno, ma Gerardo ha trasgredito alle regole è giusto che abbia una sanzione", Zerbi-"Si poteva anche evitare, ma se va bene agli altri...."-
E sfida sia.......

POMERIDIANO DEL 8

Ilario Frigione


Tutti i professori accettano la proposta di Grazia di mettere in sfida Gerardo. Grazia presenta lo sfidante a Gerardo: si chiama Luca Todisco ed è un cantautore. Seguono le solite polemiche tra Grazia e Mara, e tra quest'ultima e i ragazzi, in particolare Francesca Dugarte e Carlo che si dichiarano stanchi del teatrino e vorrebbero lasciare lo studio. Ad andarsene invece è Marco e Gerardo gli manda dei bacini.

In sala relax, Claudia è delusa per il passaggio nella squadra verde e per essere stata definita "cantante tradizionalista” da Mara. Gerardo e Stefano, sono convinti di fare  grandi cose insieme, mentre Marco secondo Gerardo prenderà delle batoste allucinanti.
Alessandra Celentano parla con i ballerini in sala relax: non ha dubbi su Josè e Francesca e li vuole al serale, ha qualche riserva su Chiara. Non considera Giuseppe un ballerino vero anche se riconosce che ha una buona presenza scenica. Esprime un giudizio negativo su Nunzio e comunica di aver messo in sfida Ilario e di avergli scelto come sfidante una ragazza, Giulia, che è alla sua portata per evitare di farlo uscire in modo umiliante. Ilario non gradisce la parola “umiliazione” e si sfoga contro la Celentano.

POMERIDIANO DEL 9

Jonathan Gerlo


Gerardo sta avendo una crisi profonda piange in bagno, non riesce a relazionarsi, scopriamo da un colloquio tra Zerbi e Valeria che è anche gelosissimo -"Si fa dei film tutti suoi, io non faccio nulla per fargli pensare male"- dice la cantante dei verdi.
In studio per gli esami di sbarramento Zanforlin presenta Jonathan un ballerino di moderno che si esibisce nel suo cavallo di battaglia. Al termine la parola passa a Cannito che spiega -"Si stava creando una divisione tra ballerini di serie a e serie b da quando c'è Giuseppe ad Amici. Nel mondo della danza ci sono delle novità oltre il classico e lui ne è un esempio, entra a pieno titolo nella mia squadra"- Zanforlin spiega che nonostante la fase del serale sia vicina, il ballerino ha rifiutato un altro talent per cui aveva concorso preferendo questo -"Sono molto contento, significa tanto per la mia realizzazione"- dice Jonathan ringraziando per l'opportunità concessagli-
Nonostante sia concentrato sulla preparazione di una sfida il prescelto per l'esame di sbarramento è Ilario, la verifica comincia con la Celentano che fa venire Eleonora per accompagnarlo in "Rabiosa" la ormai "rinomata" coreografia di Garrison che sembra l'unica richiesta per dimostrare le capacità di un ballerino. L'esibizione è inferiore sia a quella di Josè che a quella di Nunzio, per Alessandra che ribadisce che non le è mai piaciuto, non merita il serale. Cannito che vorrebbe agevolarlo gli chiede un cavallo di battaglia a sua scelta, mentre lui non si ricorda nessuno dei pezzi, sbaglia e dice di sentire la pressione adducendo la scusa della sfida su cui si stava preparando che gli ha fatto trascurare il resto. -"Non sta venendo fuori quel ballerino che ho conosciuto ai provini, non puoi affrontare un serale in questa maniera"- dice Cannito. Tocca a Garrison che gli chiede la coreografia su "Whithout you", anche questo sembra un problema -"Sei entrato da due settimane non hai molti pezzi da ricordare, concentrati!"-. Al termine il coreografo gli chiede un secondo pezzo...il ballerino ha uno strano atteggiamento, ride e gli viene chiesto il motivo -"Se loro vogliono capire.....capiscono"-....... Garrison chiede una pausa e i ragazzi tornano in relax, Ilario è agitato, scontento della figura che ha fatto non ricordandosi il cavallo di battaglia e Nunzio cerca di tranquillizzarlo -"Tu devi solo ballare che è quello che ti riesce meglio, calmati"-, anche Pamela e Francesca (cantante) cercano di appoggiarlo, ma lui risponde -"Sono nel panico e andando in tilt ho questa reazione rido invece di piangere o urlare!"-. La voce di Zanforlin ci dice che sapremo domani quello che già sappiamo da ieri....che Ilario è uscito dalla scuola.

POMERIDIANO DEL 10




Si riprende dopo la pausa chiesta da Garrison, parla il coreografo che capisce la reazione di Ilario, ma non ha visto quello che voleva vedere -"Io voglio vedere la musica addosso al ballerino tu non l'avevi, per me non devi andare al serale"-. Ilario lascia la scuola senza poter salutare Nunzio che è il prossimo per l'esame di sbarramento. Comincia la Celentano che fa "spogliare" Nunzio -"No la prego ho i peli sul torace"-, ma la coreografa insiste deve far capire a casa i canoni fisici che lui non ha...problema statura, proporzioni e predisposizione per la danza. Poi chiama Amilcar per una sequenza di classico....che Nunzio poi deve ripetere! Al termine Alessandra si alza e va a correggerlo....mettendo in risalto le posizioni che non tiene....-"Non hai una possibilità concreta di fare tutto"-, poi chiede un'improvvisazione che deve seguire il ritmo musicale -"Volevo non riuscire a vedere i tuoi limiti, ma non è successo, non sei da serale per me"- sentenzia alla fine.
Cannito vuol vedere il passo a due "Libertango" da Nunzio in contemporanea con Giuseppe. Grandi applausi dal pubblico...ma per Giuseppe. -"Ho voluto dimostrare che pur con le sue carenze tecniche Giuseppe porta a casa il pezzo e non c'è tanta differenza con te che hai tanti anni di studio"- dice Cannito, -"Devo andare a fare il pizzaiolo?"- chiede Nunzio. Anche per Cannito niente serale, ma tocca a Garrison che fa esibire il suo ballerino in un'improvvisazione su un pezzo di Michael Jackson su cui ovviamente fa benissimo, anche il pubblico è d'accordo con Garrison visibilmente soddisfatto, che dice -"Volevo dire alla biologa Celentano che Nunzio non è una rana da sezionare, il fisico può non essere un problema non c'è solo il classico"- ha preferito Nunzio a Giuseppe anche nel tango e gli fa continuare il suo percorso per il serale. Non può mancare una bella discussione tra il coreografo texano e la Celentano che si trovano su due binari assolutamente diversi.
In sala relax Jonathan indossata la tuta blu si esibisce per i compagni un un gioco di abilità e scioltezza delle dita che lascia tutti a bocca aperta.
A domani con lo speciale.....

32 commenti:

viviana ha detto...

no come mai claudia nei verdi con rudy nooooooooooooooooo mi sa che alla maionchi piace di più il cantautore quindi lo scambio....caspita sono molto amici stefano e gerardo abbracci e sorrisi la cosa non è molto piaciuta agli altri compagni visto la situazione dell'uscita di lidia solo loro due e valeria sembravano felici......

viviana ha detto...

io sono convinta gragra che gerardo vincerà anche questa sfida arriverà al serale sicuro.....

viviana ha detto...

c'è nessuno? mi sa di no un saluto a tutti

gragra ha detto...

ciao Viv scusa ho avuto una telefonata.....mah scusate, lo so che alla maggior parte di voi Gerardo sta antipatico però tutti quei commenti dei ragazzi in sala relax....Carlo che dice "i tre dell'ave maria" perchè con Valeria e Stefano stavano chiaccherando sul divano, ho capito che gli altri erano affarnti per l'uscita di Lidia ma se tra Gerardo e Stefano c'è amicizia cosa doveva fingere dispiacere???

gragra ha detto...

mah io continua a vedere gente che rosica di brutto come Marco che è geloso....ma daiiiii altro che Maria si ritiene soddisfatta delle risposte e dei propositi dopo il suo sermone, mi sa che non è cambiato proprio niente....comunque bravo Stefano e brava anche Lidia oggi ma su due piani diversi, qualsiasi giudice non poteva fare altrimenti, discutibile invece fare una sfida di entrata a questo punto della trasmissione....e va bè contento lo sfidante contenti tutti....o quasi!

Giada ha detto...

Anche se non c'entra niente con la sfida meritava di uscire Gerardo altro che Lidia...quanto non lo sopporto quello li!

gragra ha detto...

ecco appunto....la maggior parte delle voci che si sentono nei blog non sono pro Gerardo.....o non lo abbiamo capito o lo abbiamo capito fin troppo benea proposito del rimescolamento delle squadre Stefano con i blu potrebbe voler significare che se Gerardo esce alla Mara rimane comun que un cantautore, o forse la sua collocazione lì è proprio x l'amicizia con Garardo.
Oppure per evitare che la squadra verde continui a perdere ancora ci hanno spostato Claudia che piace molto!

Anonimo ha detto...

Lo sbaglio di Marco è stato solo quello di non voler dare visibilità a Gerardo quando fa cose che non c'entrano con la musica... e questo a Maria non è andato giù... se fosse vero quello che ha sostenuto nella sua predica il comportamento di Marco sarebbe stato elogiato... invece era solo ipocrisia da parte di Maria.

viviana ha detto...

si gragra hai ragione è vero che sono amici si è visto e capisco la sua gioia però un pò di contegno troppe risate o noooooooooooo

mariasole ha detto...

Amici è una sola (termine romanesco appropriatissimo) da sempre, ma quest'anno davvero è supersupersola.
Nella sezione canto la palma va al Fluimucil dei Tropici, mentre per la danza vince, per KO tecnico, il portatore sano di pannolone e straciuffo a riporto.
Maionchi, Zerbi, Di Michele pagati...'na cifra per fare gli insegnanti che non insegnano una cippa lippa, ma scodinzolano come barboncini festosi alla vista della sanguinaria e ne anticipano persino i... comandi avendo diligentemente mandato a memoria il copione anche prima che sia scritto...
In zona ballo si... tiene famiglia e, quindi, si accettano senza protestare (vero Celentano e Cannito?) scelte produttive incomprensibili (coreografa solo Garrison?)che finiscono per avvilire (se non depauperare) i pochi talenti presenti in questa edizione.
E poi la sanguinaria che si interroga: "sono una cretina?" in un extrasuperpippone senza contradditorio alcuno che riprende, in diretta, con: adesso tutto va ben, madama la marchesa!
Sono reduce da un intervento chirurgico, a Bologna abbiamo oltre un metro di neve e, tuttora, nevica, devo stare tappata in casa e butto un occhio alla tv...
A marzo il maltempo sarà passato (speriamo!!!), la convalescenza terminata: uscirò tutti i sabato sera con gli amici miei ed il serale di quelli della sanguinaria non mi mancherà di certo!

gragra ha detto...

beh Mariasole come al solito i tuoi scritti sono qualcosa di unico.....senti mi spiace tanto x l'intervento (spero non sia nulla di grave) ma egoisticamente spero proprio che tu l'occhio continui a buttarlo invece anche nel serale...certo la giornata scelta farà sì che ce ne perdiamo alcune puntate, ma tu sai che tra spot, rivideo ed Evvevuemme si può anche sopperire alla....febbre del sabato sera.....a marzo nun ce lassà Mariasole....che ora ti sbatto in Home!!!!

gragra ha detto...

bene tutto come previsto, sinceramente non ho capito bene la motivazione della Maionchi sul cambio di squadra di Claudia, secondo me gli autori non le hanno spiegato bene come doveva fare perchè è lampante che questi sono magheggi per riequilibrare le squadre ed evitare che la verde perda ancora...vedremo se ci sono riusciti....ciao blog

Anonimo ha detto...

Tutto questo sembra fatto per liberarsi in modo "elegante" di Claudia.

roberta ha detto...

Buonasera che dire ? Mi viene quasi da ridere, ma maria si rende conto che a casa ci sono persone pensanti o che ??
Non so piu' che dire, allora la sfida ..ridicola, ovvio che non potevano metterlo in sfida con gerardo visto che lo vogliono a tutti i costi nella scuola.
E in ogni caso va bene comuicare ...ma la stonatura evidente non e' che aiuta a trasmettere ...anzi. Stefano ha stonato eccome a differenza di Lidia.
Ora ad esempio su la5 sta provando una canzone ..ma non ce la fa e dice " cavoli e' difficile armonizzare la voce con il piano " ...ma pensa !!
Capisco che Mara vada d'accordo con gerardo, sono entrambi maleducati, ignoranti, arroganti, non lasicano parlare le persone ...non ascoltano ma interrompono..urlando, bene e' cosi' in effeti che ci si confronta.
Carlo viene tacciato di essere un maestrino ..arrogante etc...ma riesce ad esprimere un concetto senza urlare, se nessuno lo interrompe, in un'italiano perfetto e con chiarezza.
Il grande filosofo oltre ai tropici che cavolo ha comunicato fino ad ora ?? Ma scusate qualcuno ha capito questa canzone ...che dice ???
Brava Lidia..ha urlato in faccia a gerardo quello che vorrebbero urlare tutti, pretende rispetto ma non ne da ..e da quanto vedo stefano e' come lui ovvio che siano amici.
Mara sempre piu' triste, si e' liberata di claudia ..cosi0 con delle motivazioni assurde.
Tra l'altro e' un vero peccato che non ci sia piu' recitazione ..gerardo sarebbe stato il migliore sicuro !!
Che tristezza maria ..ma cosa hai combinato ???

gragra ha detto...

ragazzi scusate tanto ma oggi non ci sono x il pomeridiano....chissà quali grandi eventi mi perderò???? Va bè scherzi a parte se qualcuno mi può aiutare col riassuntino se non farò il post con La5....ciaooooooooooo

Anonimo ha detto...

ho messo un riassuntino... ciao.

gragra ha detto...

grazie Marco!!!!

roberta ha detto...

Buonasera sto guardando la5, ormai credo che non ci sia molto da dire, mara patetica che si mette a discutere con un ragazzo come carlo e che sa perfettamente che sta dicendo delle cose giuste.
Gerardo dovrebbe solo smetterla di fare i teatrini ..parla di rispetto ma come ha detto bene lidia lui lo pretende e non ne da. Se fosse cosi' maturo come vuole far credere non si comporterebbe cosi' e' solo un'idiota vero !!
Ilario si sapeva che non sarebbe andato lontano ..era evidente. Maria dovrebbe farsi un esamino ..perche' trattare cosi' dei ragazzi che credono nei loro sogni e in quello che fanno ??? Ride delle stupidate di gerardo e fa passare gli altri per cattivi della situazione ??? Dai su ..basta, ne gerardo ne giuseppe sono degli artisti come li chiamano i loro insegnanti e lo sanno bene, non dico certo che gli altri ragazzi lo siano, pero' dai ..
Ecco ora Gerardo sta provando a te di jovannotti ..ma lo sentite come cambia voce ??? E' fintooooooo

celinaccia ha detto...

Buonasera blogggggggggggggggg!
questa volta la mia lontananza è stata del tutto forzata, perchè non ho avuto (ed in realtà neanche ora ce l ho), il mio computer, perchè l hard disk è andato a farsi benedire...sempre fortunatissima io, ahah!
oltretutto io sono ancora a campobasso, e avrete sicuramente sentito che le condizioni del tempo non sono proprio le migliori.. Speriamo che presto si torni alla tranquillità, perchè davvero non se ne può più!
Detto ciò, vengo solo per salutarvi, di Amici, come sapete, sto seguendo ben poco.. Posso solo dirvi che ho sentito Gerdardo, e che ve lo dico a fare.....NON MI PIACE! oltretutto purtroppo mi vien facile il confronto con qualche anno fa, ma almeno il passato era un pò più "vivo", ora veramente mi sembra tutto troppo sereno! Vedremo se durante il serale mi ricrederò!
mando un bacione a tutti voi, vi penso sempre, sappiatelo! a prestissimo, ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gragra ha detto...

celi ti saluto con piacere ma non fare confronti...con qualche anno fa per piacere!!! Non c'è proprio paragone, nè nella voce, nè nel carattere!!!!

mariasole ha detto...

Carissima gragra un intervento, il mio, che ha comportato una lista d'attesa di ben 14 mesi, quindi nè urgente, nè grave: colecistectomia laparoscopica che, in breve, significa che mi hanno asportato la colecisti (che conteneva un grossissimo calcolo tipo... sanpietrino) facendomi solo 4 minuscoli buchetti dall'ombelico... in sù.
Proprio per andare davvero ancora... oltre mi fa piacere condividere con voi il mio risveglio dall'anestesia.
Premetto che l'ntervento ha avuto luogo presso il policlinico della mia città nella chirurgia in cui vengono effettuati anche i trapianti, luogo reso famoso anche dalla tivu satellitare FOX Life.
Nella stanza vicino alla mia era ricoverato un ragazzo (immobilizzato a letto) che, la sera prima del mio intervento, avevo sentito strimpellare una chitarra.
Mentre mi stavo risvegliando ho percepito un paio di accordi, tramite mio marito (che ancora si chiede con cosa mi avessero anestetizzata) gli ho chiesto di suonarmi e cantarmi La canzone del Sole. Lui l'ha fatto a squarciagola, al che si sono unite, in coro, le mie 2 compagne di stanza e poi è stato un crescendo di arrivi di pazienti, tutti drenaggi e flebo muniti, che per un quarto d'ora, hanno cantato insieme di tutto, di più.
All'improvvisata band si è aggiunto anche un anestesista e l'improvvisato concerto è terminato con la replica della Canzone del Sole...tutta per me.
Vivessi altri 100 anni non lo dimenticherò mai: la neve che scendeva fuori era tantissima, ma dentro quel "meraviglioso" reparto ospedaliero c'era tanto di quel sole da farmi strizzare e... lacrimare gli occhi.

P.S. Tutto il personale medico e paramedico che lavora in quel reparto indossa una felpa blu scuro con stampato il proprio nome ed il logo del centro trapianti: sono loro i veri AMICI di tutti noi!

gragra ha detto...

Mariasole che meraviglia!!! Sei riuscita a trasformare un evento poco piacevole in qualcosa che ricorderai per la vita e il bello di tutto ciò è che quelli che l'hanno reso tale sono persone trovatesi casualmente insieme per ragioni non particolarmente allegre...eppure come hai detto il sole splendeva in camera tua!

gragra ha detto...

sul pomeridiano di oggi già si sapeva tutto, ci hanno messo un pò di gerardo per i suoi estimatori, questa volta non in versione cantante ma in quella di allievo in crisi....la supererà?? mi dispiace vedere qualcuno piangere.....anzi sentire (era chiuso in bagno), ma se ci sta tanto male che glielo fa fare??? Il ballerino nuovo è bravo ma nella squadra blu ora ne mancava uno di classico come mai una altro di moderno?? bohhhhh sempre più perplessa....

gragra ha detto...

DA MONDOREALITY:Si chiama Jonathan Gerlo, il nuovo ballerino come si legge sul sito Electrodanceitalia.it, Johnny è un fuoriclasse di electro dance, un nuovo tipo di danza che prende spunto da stili diversi, come l’hip hop, il popping , il tutting ma anche altri stili come glovesticking, top rock, breakdance, crip walk e mescolando il tutto con passi (fasi) prevalentemente “electro” , ovvero puramente inventati da questa disciplina , l’electrodance si presenta come la danza più importante tra quelle della “new generation” anche perchè ballata su musiche di stampo “electro”, ma anche su qualsiasi musica che abbia un ritmo adeguato alla disciplina.Jonathan vanta 4 titoli Italiani Vertifight e 2 partecipazioni al Campionato del Mondo di Electro Dance.
.......ma se balla solo questo se dovesse abdare al serale le sfide saranno solo cavalli di battaglia??? ma sento arrivare nuovi magheggi del pongoregolamento!!!

gragra ha detto...

ciao blog!

roberta ha detto...

Buonasera sto guardando ora la5, ovviamente a me non fa nessuna pena gerardo che piange ...e' finto, le sta provando tutte. Non sa piu'cosa mettersi a recitare per non uscire, perche' sa che non ha altro da offrire. Lasciamo perdere ..domani come al solito si rotolera' per terra, mandera' bacini o chissa' che altro.
Che cosa ha dimostrato fino ad ora ??? Che e' un'ottimo attore ..punto.
L'entrata da un nuovo ballerino cosi' particolare poi che senso ha?? Si forse hai ragione gragra come al solito cambieranno il regolamento ..etc.. entro il mito del ballo a ridosso del serale tutti gli anni e' cosi', ma non e' che poi e' cosi' rilevante.
Mahhhhhhh sempre piu' perplessa.
Marisole che bella cosa hai raccontato, purtroppo io ho vissuto anni ..e anni li' dentro in situazioni pesantissime, ma sono contenta di sentire che non e' sempre cosi' ..anzi!! L'importante ora e' che tu ti riprenda e venga a trovarci ogni tanto, so che quest'anno e' difficile commentare ma vediamo che si puo' fare.
Mi spiace per Ilario povero si vede che e' un ragazzo fragile ed emotivo ..questo mi spiace.
A domani buona serata a tutti !!
p.s. Celi mi raccomando torna alla vita prima del disgelo completo !!
Bacio

viviana ha detto...

ciao ragazze mariasole ti auguro di rimetterti al più presto....gragra si dispiace vedere gerardo così però come dici tu se non ce la fai esci tutti i giorni è sempre e solo lui il protagonista sarà vero o come dice roberta è un bravo attore? anch'io mi domando che senso ha fare entrare un ballerino adesso che a mio parere non entrerà nemmeno al serale ma cannito.....

viviana ha detto...

ciao celiiiiiiiiiiii

gragra ha detto...

mi dispiace molto ma nunzio proprio non mi piace, prosegue x il serale solo con l'appoggio di garrison, pensavo ci volesse la maggioranza.....domani sfida di Valeria e di Gerardo, i due fidanzati accomunati anche in questo....ma le sfide esterne fatte a questo punto a chi giovano???? tanto al serale ci vanno in 9 e chi entra ora o è un fenomeno oppure starà un periodo troppo breve e si esibirà molto poco....mahhhhhhhhh
ciao blog

roberta ha detto...

Buonasera oggi sono tornata un po' prima ma non in tempo x la puntata, be' poco male a quanto ho letto. Solite cose, niente di nuovo era ovvio che la celentano dicesse di no e cosi' cannito, che vuole a tutti i costi giuseppe, che scusate tanto ..sara' anche carino (a me sinceramente non piace nemmeno di viso ..chiudi la bocca ogni tanto ragazzo dai l'idea di essere uno stupido ..ma non e' un ballerino. Non dico che nunzio sia meglio ..anzi per come la vedo io quest'anno come moderno c'e' ben poco.
E' vero che la celentano ha ammazzato (a parole ..) anche stefano, ma lui ora lavora molto tranquillamente e anche bene, i suoi pedro ..etc dove sono ?
Be' da quanto ho letto oggi non mi tocchera' vedere le sceneggiate di gerardo ..ma grazie ..maria ..grazie veramente.

viviana ha detto...

ciao a tutti roberta stefano lavora molto anche perchè secondo me sponsorizzato molto da garrison e anche maria quindi....vedi ale e emma è vero sono anche brave e anche stefano però quando sei nella manica di maria lavoro assicurato pedro secondo me lavora anche lui magari in qualche compagnia e non in italia chi lo sà

roberta ha detto...

Ciao si si ..Vivi ovvio che se piaci a maria vai avanti. Per carita' a me sia alessandra che emma piacciono, non e' un segreto che non amo carta quanto loro, stefano lavora grazie a lei ma e' bravo e' comunque bello da vedere no ?? Non dimentico nemmeno elena che ha fatto un sacco di storie (secondo me molto guidate ..) ai tempi e ora gira il mondo. Altri lavorano al di la' di maria. Ad esempio romina e i ballerini a canale 5 che non mi ricordo come si chiamano.
Vedremo oggi che succedera', non so se saro' presente aspetto una persona e spero arrivi dopo le 15.30, cosi' chiacchiero un po' con voi.
Purtroppo ci sara' un'altra puntata sull'attore di amici.. mi devo rassegnare purtroppo.
Ieri mi chiedevo come mai la cele fa spogliare nunzio (anche da vestito si vede che non ha proprio il fisico del ballerino..) e non giuseppe ?? Anche giuseppe in quanto a fisico non e' messo bene...e' solo piu' alto di nunzio, ma ha delle gambe molto brutte ad esempio... mahhhhhhhhh a dopo