lunedì 17 maggio 2010
Amici Story VALERIO SCANU
E' partito il 25 aprile da Firenze il “In tutti i luoghi Tour 2010” di Valerio Scanu. Dopo la lunga tournée estiva (oltre 60 date), il secondo classificato di Amici8, nonchè vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, è tornato sui palchi italiani con la sua band per un tour che lo porterà in giro per tutti i luoghi d’Italia (citando il ritornello del brano vincitore del Festival della Canzone Italiana “Per tutte le volte che” di Pierdavide Carone, ormai diventato un tormentone con “In tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi”).
Il tour, organizzato da Live Nation Italia srl, vedrà il giovane cantante sardo (ha compiuto 20 anni il 10 aprile) al centro di un palco nato con lo scopo di sottolineare la sua voce e la sua interpretazione anche grazie ad una band (Gabriele Gagliardo alla chitarra, Claudio Ghioni al basso, Giorgio Bellia alla batteria, Francesco Lazzari al pianoforte, Andrea D’Aguì alla chitarra acustica, cori e tastiere) capace di accompagnare Valerio Scanu in questo lungo viaggio musicale durante il quale presenterà al pubblico i brani del suo ultimo disco “Per tutte le volte che” insieme ai successi dei lavori precedenti (“Sentimento” e “Valerio Scanu”).
L’album “Per tutte le volte che”, pubblicato da EMI, è presente nella top ten dei dischi più venduti in Italia fin dall’ingresso in classifica, ed il brano omonimo occupa le prime posizioni della classifica dei singoli più venduti e ha già raggiunto il Digital Download di Platino con 30.000 download effettuati.
Oltre ai suoi brani, Valerio omaggerà alcuni dei suoi artisti preferiti regalando al suo pubblico brani come “Listen” di Beyonce e “I wanna know what love is” di The Foreigner.
Recentemente Valerio si è aggiudicato il premio Trl Best Video all'ultima edizione dei Trl Awards a Genova. Ed ha dichiarato di sognare un duetto con Celine Dion, ci riuscirà? Glielo auguriamo di tutto cuore!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
49 commenti:
Ed ecco Valerio, contenta Viviana?Se ho dimenticato qualche particolare avvisami che correggo il post
Buongiorno Roberta...ricordati che il sole ligure ti aspetta....
E Viviana grazie x le notizie di Raffa a cui ricambio di cuore i saluti...queste universitarie...troppo studio!!!Ma poi arrivano le vacanze, abbiate fede!!!
Bene Viviana ad ognuno la sua palestra...ahahah...scherzo, cosa credi che non mi tocchi il cambio stagione!!!!Anch'io mi alleno così sai?
Giusto appunto...vado a lavurà, ciao blog
grazie gragra felicissima del post di vale bello bravo e simpatico...ihihihih celi tu che ne dici riuscirà vale nel suo sogno a cantare con celine dion? chi vivrà vedrà io glielo auguro so che gli piace molto........riciao a tutte
no no gragra non hai dimenticato niente tutto ok
Ciao Viviana !! Visto che bella sorpresa ti ha fatto Gragra ??
In effetti Velrio in questo periodo si vede parecchio in giro, bene buon per lui e per il suo futuro !
Si Gragra volentieri .. ma aspettiamo ancora un attimino ?? Che dici .. almeno fino a quando non si alzera' la temperatura, vorrei mettere almeno il costume !!
Ah ah ah.. speriamo dai!!
Ho appena scoperto che ieri vicinissimo a casa mia si sono esibiti in piazza Luca Napolitano .. Antonino, Elena e Stefano !!!!! Che peccato non averlo letto prima, ci sarei andata volentieri, Luca a me e' sempre piaciuto, e mi piacerebbe tanto vederlo, ma chissa' quando ricapita da queste parti !!! Mannaggia ..
Ciao a tutti e buona serata.
A domani baci baci baci ..
Buongiorno a tutti !! Vedo che nessuno ieri sera ha lasciato un saluto, Celi e Raffa siete sommersi da libri ?? Dai forza ce la farete senza problemi, ne sono sicura.
A dopo, leggo tutte le mie mail e quando avro' un po' di tempo cerchero' qualche bella notizia da mettere per tenere vivo questo bellissimo blog.
Buona giornata a tutti.
Alessandra Amoroso è un’altra persona dopo il successo: fine della love story
Il successo: un bene o un terribile male? Spesso, capita che il successo cambia le carte in tavola o, semplicemente, fa venire fuori la vera faccia della medaglia. Giovane, bella, simpatica e tanto tanto brava. Alessandra Amoroso, il talento senza freni e senza ostacoli di Amici sembra essere diventata un’altra persona dopo il successo di Amici, una persona che, addirittura, per la sua carriera musicale, ha lasciato per sempre il grande amore della sua vita. Ma siamo proprio sicuri che non ci fossero già delle crepe sui muri?
«Io e Alessandra ci amavamo. Poi è arrivato il ciclone Amici e ci ha divisi», dice Marco Traficante, l’ex fidanzato della Amoroso, che racconta la sua esperienza a Di Più. E ancora aggiunge: «Sognavamo un futuro insieme, poi lei è partita per Roma e i nostri destini si sono separati. Fino a quando Alessandra è rimasta a Lecce tutto andava bene tra noi. Poi Amici non solo ha rivoluzionato la sua vita, ma anche la mia. Quando lei è entrata nella scuola le nostre vie si sono separate».
Alessandra Amoroso e Marco Traficante si conoscevano sin da piccoli, poi, un giorno, tra i due nasce un’amore così forte da andare oltre l’amicizia di tutta un’infanzia. Poi un bel giorno arriva Alessandra parte alla volta di Amici, alla volta del successo e, senza farlo a posta, ci riesce per davvero, riesce ad ottenere il successo tanto atteso, riesce a far diventare realtà il suo sogno più grande. E, per dirla tutta, ci riesce anche bene, dal momento che il suo successo è diventato internazionale e la sua carriera è soltanto in ascesa.
Traficante ancora aggiunge: «Siamo stati bene un anno e mezzo. Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda. Quando lei è partita mi ha detto che avremmo dovuto prenderci una pausa di riflessione per pensare al nostro rapporto. Abbiamo deciso di non sentirci più. E lo abbiamo fatto».
Attualmente, Marco è fidanzato con un’altra ragazza e, da tutta questa storia con la Amoroso, sostiene di non aver nulla da rimproverare anzi, sostiene di aver imparato molto, di aver capito che i sogni possono infrangersi da un momento all’altro, che quella stessa persona che conosci da una vita può, senza che tu lo possa sapere in anticipo, o mai immaginarlo, svanire per sempre dalla tua vita. Una visione piuttosto cinica, diremmo, della realtà. Dalle sue parole, infatti, traspare un certo rancore, quasi un errore da non poter scontare ma dal quale imparare per non sbagliare mai più.
Boh....a me sembra lo sfogo di un ex mollato!!!! Ciao blog a dopo
Ciao Gragra, ho letto anch'io questo articolo. Dopo amici tutte le ex e gli ex spuntano, sopratutto se e' un personaggio che ha avuto un discreto successo durante il programma.
La ex di Stefano, di Pierdavide e ora a distanza di anni .. di Alessandra, per non parlare delle dichiarazione delle ex colleghe di Emma nell'altro reality.
Mahhhhhhhhh ormai e' finita, che cosa serve scrivere queste cose ??
Ognuno vada per la propria strada, o magari cercano anche loro il loro piccolo spazio su giornali o tv ???
Pierdavide sembra proprio un ragazzo diverso da tutti quelli che vediamo in tv oggi .. speriamo sia cosi' !!
Continua ad andare a gonfie vele l’amore tra Pierdavide Carone e Grazia Striano, ex concorrenti della scuola di Amici di Maria De Filippi. La coppia, nata all’interno del reality, dove ha attirato l’attenzione il modo di fare estremamente protettivo del ragazzo nei confronti della fidanzata, continua a vivere la bella storia d’amore. Con il successo – come ha ammesso lo stesso Pierdavide – sono arrivati anche i soldi, ed il cantautore è abbastanza maturo per capire che questi non vanno buttati dalla finestra, ma vanno spesi bene
“Non ho mai pensato che mi sarei trovato ad avere così tanti soldi, perciò non voglio sprecarli, anche perché, casomai mi andasse male, e lo dico facendo tutti gli scongiuri possibili, e tra un anno perdessi il successo, almeno avrò una casa”.
Quindi Pierdavide - che non ha intenzione di fare la “vita da vip” - ha pensato di acquistare una casa, visto che in questo periodo non fa che dormire negli alberghi, ed un po’ di stabilità e quiete di certo non guasterebbe.
Ma in questa casetta non andrebbe a vivere da solo, come ha spiegato l’innamoratissimo Pierdavide: “Se quando comprerò casa io e Grazia saremo ancora fidanzati, voglio che venga a vivere con me. Non avrebbe senso vivere in case diverse”.
Ho letto anche un'articolo sulla presentazione del libro autobiografico di Valerio a Torino, sinceramente non e' che mi viene voglia di leggerlo, anche se amo molto la lettura e i libri di ogni genere. Magari la ns Viviana ha voglia di comperarlo ??
Be' vedo che Alice e Luca bazzicano qui in Lombardia, ma lo so sempre in ritardo !!
Alice Bellagamba, la talentuosa ballerina del talent show “Amici 8″condotto da Maria De Filippi, ha tenuto uno stage a Vigevano ed ha insegnato, per l’occasione a bambine e ragazzine.
Grazie a questo stage, Alice ha scoperto di essere molto portata per la danza ed ha raccontato la sua esperienza ai giornalisti di “Visto”.
Ha infatti dichiarato:
Da quando sono uscita da Amici ho scoperto quanto è bello insegnare danza.
Alice ha ammesso di essere buona e disponibile come Garrison ma esigente come la Celentano:
Sono una via di mezzo. Agli stage di solito partecipano sia principianti sia persone che ballano da tempo. Bisogna cercare di trovare il giusto mix. Poi, quando si presentano bambine molto piccole, bisogna stare attenti che non si facciano male. Di solito rispondo a qualche domanda delle ragazze che mi chiedono di Luca e vogliono sapere come è stata l’esperienza di Amici, ma poi pretendo silenzio e concentrazione perché i loro genitori hanno speso soldi per farle partecipare al corso.
Alice Bellagamba ha inoltre svelato di avere un sogno nel cassetto: aprire una scuola di danza:
Sono ancora giovane e poi ci vogliono soldi e tempo a disposizione, ma chissà che un giorno
Ufffffffffffff ho letto un'altra cosa che mi ha creato dispiacere !!! Domenica ad Opera insieme a Luca, Elena e Stefano ... c'era anche Roberta !!! Ma perche' non ho letto nulla prima ?? Ho visto anche le foto, ma cavoli, chissa' quando torneranno da questi parti.
Sono in piedi dalle 3 del mattino per lavoro e sono fuso... per fortuna è ora di andare a casa. Ciao e buona giornata.
Ciao Marco e buon...meritato riposo!!!!
ciao roberta ma il libro di valerio è uscito da quando e dove?
ciao gragra ciao marco
x Viviana
La Mia storia
di Scanu Valerio
Dettagli del Libro:
Autore: Scanu Valerio
Editore: Aliberti
Genere: varia
Data pubbl.: 6 giugno '10
Anteprima Disponibile
La data di uscita è il 6 giugno, ma credo che tu possa ordinarlo prima se vuoi
Ciao a domani!!!
Mamma mia Gragra ... sei un portento !! Visto Viviana basta chiedere e la ns amica risponde !!
Marco ma che succede ?? Che lavoro fai ?? Anche a me e' capitato di lavorare 24 ore di seguito ... mi sentivo uno straccio, mi faceva male tutto !! Ed anche molto piu' giovane .. ora come farei ??
Ciao Gragra se torni ti saluto anche dopo.
Viviana vuoi leggere il libro ?? Veramente c'erano anche delle foto ... definite sexy, ma, non te le prendere... da quello che ho visto non e' che Valerio in costume sia proprio cosi' sexy !!!
Ah ah ah ah, a parte tutto vai a cercarle e poi mi dici, Valerio e' da apprezzare come cantante, che significa mettere le foto in costume ???
ciao roberta ma il libro di valerio è uscito da quando e dove?
buongiorno blogggggggggggg!ieri ho fatto il mio primo vero esame(ricordo che fino ad ora ho fatto solo esoneri),e sono molto contenta del risultato!peccato che debba già iniziare a studiare per il prossimo esame, quindi non ho il tempo neanche per riposarmi!ho letto quasi tutti i commenti e saluto sia morgana che pattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy e mariasole,ma ovviamente mando un bacione a tutte le presenze costanti del blog,ovvero roberta,viviana,marco e naturalmente gragra!
questa settimana avrò un pò da fare,ma spero di poter passare un pò di più!grazie veramente a tutti voi che mantenete il blog vivo!
un bacione,a prestissimo!ciao!!!!!!!!!!
grazie gragra delle iformazioni sai sempre tutto però..per roberta io sono una zia di vale ho una certa età non mi interessa valerio in quel senso mi piace la sua voce e come canta per me parla con gli occhi.....e poi hai ragione tu valerio secondo me è bellissimo di viso ma fisicamente......le ragazzine si che lo mangiano con gli occhi se potessero chissà cosa gli farebbero povero valeeeeee
ciao celiiiiiiiiiiii
Ecco Viviana ti metto un pezzo dell'intervista ad Emma e parla di Valerio !!
Su Big di maggio troverete una bella intervista a Emma Marrone in cui la vincitrice di “Amici” ci racconta un pochino di sé e naturalmente della sua esperienza all’interno della scuola…
Si dice in giro che Emma abbia un caratterino abbastanza spigoloso, ma sarà vero? “Ma io sono anche molto buona, dipende” risponde la gritosa cantante “devi sapermi prendere e poi sono sincera, come Valerio Scanu, che è un grande amico e una persona meravigliosa, quando conquisti il suo affetto e la sua fiducia ti regala il cuore”. L’intervistatrice di Big a questo punto non si lascia sfuggire l’occasione per chiederle di Stefano De Martino, ma Emma dopo una risposta vaga conclude decisa: “Non mi piace parlarne, sono cavoli miei!”
Cosa manca a Emma della scuola di “Amici”? “Il rapporto con i miei compagni di squadra, le chiacchierate..ho dei ricordi incancellabili.” E cosa invece non le manca affatto? “La mensa. Non fraintendetemi, non sono schizzinosa, mangio di tutto, ma decido quando, come ecosa: ovviamente nella scuola di Amici questo non era possibile!”
Ciaooooooooooo carissima Celi, bene brava !!
Dai ancora un po' di pazienza e sforzo poi ti potrai riposare.
Chissa' se anche la ns Raffa ha fatto qualche altro esame.
Certo Viviana, non solo non mi interessa vedere Valerio in costume ma nemmeno gli altri.
Se mi piace un cantante per quello che trasmette che mi frega delle sue foto al mare ??
e roberta lo sapevo vale va solo conosciuto a fondo è un ragazzo timido e ci vuole tempo prima che si lasci andare un pò...ma vedi chi lo conosce bene ne parla solo bene.....
adesso vi saluto tutte devo scappare vado all'asilo a prendere uno dei miei tanti nipoti....ahahaha ciao
Ciaoooo!!Viviana vi ha lasciato i miei saluti!!grazie Vivi!!..cmq ciaooo!!!...io piano piano mi sto riprendendo...poi ora comincian le belle giornate!!!Roberta!!guardaa ho un esame proprio tra una settimana...un altro il 10 .. uno il 18..diciamo che sn sistemata per un bel pò..senza contare anche luglio!!ahah..vabbè..tnt oggi ho finito i corsi!quindi ho tutto il giorno per studiare!sn davvero stanca xk in qst ultime settimane stavo in uni dalle 9 alle 17!..ma finalementee bastaaa!!ahah
Robertaaa...nooo erano a Opera??cavoli!! a saperlo!!!..la scorsa settimana sn venuta a Rozzano!!e anche sabato scorso al cinema li al multisala ;)
bacio a tutte!
Ciao carissima Raffa, brava anche tu come Celi, vi state dando da fare, bene sono contenta per voi e i vs esami!!
Come ho scritto prima, forza .. che tra un po' vi riposerete, io no purtroppo, almeno non per ora, sempre qui a lavorare ...per rimettere in piedi questa azienda!!
Ma si cavoli l'ho letto solo lunedi !! Quanto mi dispiace, vedere Luca mi sarebbe piaciuto tanto, ora poi che ho scoperto che c'era anche roberta .........mannaggia !!!
Io abito vicinissima al cinema etc... appena esci dalla tangenziale giri 3 volte a destra e sei a casa mia. Non te ne freghera' molto .. pero' se ti perdi mi vieni a cercare .. ah ah ah ah ah ..
Ecco nemmeno il tour viene dalle ns parti !!! Solo Celi potra' andare a vederli.
Il tour che vedrà i ragazzi di “Amici 9” in giro per l’Italia è atteso dal momento della proclamazione della vincitrice Emma Marrone; i suoi fan e quelli di Loredana Errore, forse, per la prima volta sono concordi nell’impazienza di poter ammirare le loro beniamine. Ebbene quel desiderio sta per diventare realtà perché tra un mese circa partirà Amici Tour che, ovviamente, non vedrà salire sui vari palchi delle principali città italiane solo le due cantanti Emma e Loredana, ma si aggiungeranno a loro Pierdavide Carone, Enrico Nigiotti, e tutti gli altri cantanti e ballerini che sono riusciti ad arrivare al serale del talent show.
Purtroppo non si sa se tutti potranno essere presenti almeno in qualche tappa, come Stefano De Martino e Elena D’Amario, impegnati a breve nei rispettivi lavori negli Stati Uniti d’America.
Sono state, dunque, rese note le date e le città fortunate, iniziando da Verona:
domenica 20 giugno VERONA
mercoledì 23 giugno REPUBBLICA DI SAN MARINO
sabato 26 giugno SASSUOLO
martedì 29 giugno L’AQUILA
domenica 4 luglio LECCE
giovedi 8 luglio SALERNO
lunedì 12 luglio CROTONE
giovedì 15 luglio CAGLIARI
sabato 17 luglio ORISTANO
mercoledì 21 luglio ROMA
Si prevede un altro grande successo visti i precedenti e l’affetto con cui quest’anno i giovanissimi, ma non solo, cercano di rimanere in contatto con i loro preferiti, seguendone attentamente i loro passi, difendendoli da qualsiasi ipotetica accusa e sostenendoli in ogni modo possibile.
Nessuna crisi, dunque, per la scuola più famosa d’Italia: i ragazzi di “Amici” sono conosciuti da tutti e amati da tanti. E l’occasione migliore per godere di tanto talento tutto insieme sarà proprio questo tour.
mmm...Roby sai che nn ho capito molto bene la strada?ahah..xk nn ho preso la tangenziale x venire..sn venuta con i mezzi..ho preso il 15 ;)e sn scesa dove c'è la trony =)
Vi saluto!!a presto!bacioni!
Buongiorno blog !! Mi sono resa conto che non vi ho salutato ieri sera e nemmeno stamttina !! Scusate.
Effettivamente comincio a dare segni di cedimento, sono un po' stanca, effettivamente dopo piu' di un anno di lavoro in questa situazione penso sia normale.
Ma ce la faro' ...
Raffa, effettivamente se sei sempre venuta con il 15, quello che ti ho scritto non lo puoi capire.
Anche il capolinea del 15 non e'distante da casa mia, quindi va bene lostesso.
Chissa' se un giorno riusciremo a conoscerci, devo dire che un po' di curiosita' c'e' da parte mia, mi piacerebbe incontrarvi !!
Carissima Gragra, sicuramente sarai gia' aggiornatissima ma te lo scrivo lostesso. Ho letto che il tuor di Marco tocchera' Genova .. il 16/6 !! Andrai anche li' ???????
Ciao Roberta...purtroppo non è una data del tour, ma la presentazione del cd a Mediaworld....e se posso sì ci vado....anche se daranno max 200 ticket x l'ingresso, ed io non vado ad accapigliarmi con le ragazzine per un posticino!!!
Preferisco andare a sentire un suo prox concerto se viene in zona!!!
Ma che bello....sono venute a trovarci le nostre universitarie....brave!!!
E grazie a Celi x i ringraziamenti, ma sai da quando mi avete dato l'onere e l'onore di diventare autrice mi sento molto responsabile di questo blog....ma pubblicare qualche post non è una gran fatica, anzi mi diverte!!!
Ciao Gragra, sapevo che eri molto piu' preparata di me .. l'ho scritto solo per affetto nei tuoi confronti!!
Posta un commento