domenica 2 maggio 2010

Amici Story SUSY FUCCILLO


Ha fatto 'Portamitanterose.it' di Maurizio Costanzo e 'Natale al Reality' con l'amico Miky Falcicchio, ora la bella e dolce ballerina di Amici 7 Susy Fuccillo, torna alla commedia teatrale da ballerina ne 'L'ERA DIGITALE', al fianco dei protagonisti 'I DITELO VOI' di ColoradoCafe'.
Un bel colpo per la nostra amica. 'Sono felice di poterlo comunicare in esclusiva a Notiziario Italiano. Da voi mi sento a casa, amata e curata'.
Si sente che e' una vera gioia per Susy. 'Sono una ballerina ma anche attrice e cantante e continuo a lavorare sodo per diventare una show-girl completa come la Carra', la Cuccarini oppure Heather Parisi, ma amo tantissimo Madonna, Britney Spears e soprattutto Beyonce' e spero di poter incidere presto un disco in inglese ed in spagnolo per dimostrare il lavoro che sto facendo ed il mio talento. Il mio amico manager, che mi da una grande mano, Rosario Porzio, ci sta lavorando su insieme al mio ufficio stampa Daniela Lombardi. A giorni saro' nella divertente commedia teatrale 'L'Era Digitale' con il famoso gruppo meridionale di Colorado Cafe', che io apprezzo davvero moltissimo. Debuttiamo a Napoli. Nel frattempo - continua Susy - sto scegliendo le foto per
'Italian Beauty For Haiti', opera del fotografo internazionale Alberto Magliozzi, che in Italia ha lanciato la bellissima Manuela Arcuri e in America fotografato dive come Demi Moore. Mi ha scelto come rappresentante femminile della bellezza giovane e pulita italiana... lo ringrazio con tutto il mio cuore. E' un grande professionista.'
Fonte: NOTIZIARIO ITALIANO di Luisa Odierno

38 commenti:

gragra ha detto...

Salve blog, avevo un pò di tempo e ho anticipato il post di lunedì con la bellissima Susy, che si è ritagliata un suo spazio lavorativo tra teatro, calendari e quant'altro.

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutto il blog.
Susy è una bella ragazza, ma le manca un po' di simpatia.

roberta ha detto...

Buongiorno blog !! Ma grazie Gragra .. la foto di Susy e' sicuramente meglio di quella di Jurman, almeno quando apro non mi viene un colpo !!!!! Ah ah ah ah
Che dire su questa ragazza, diciamo che cantante, ballerina ed attrice, mi sembra un po' troppo per lei, bellina certo ma non mi sembra avesse tutte queste doti.
Ma staremo a vedere cosa riuscira' a fare. Secondo me sono passati altri ragazzi ad amici molto piu' in gamba di lei e che meriterebbero un'attenzione particolare, pero' se Susy riuscira' ad avere successo ben venga e' sempre una ragazza giovane che cerca il suo posto al sole.

roberta ha detto...

Visto che sono arrivata presto vado a leggere un po' in giro .. vediamo che trovo.

roberta ha detto...

Sicuramente avrete letto questo articolo, ma per chi non l'ha visto lo metto .. che dire ..l'unico commento che mi viene, beati loro, sono entrambi bei ragazzi e che si godano la vita !!

Relazione tra Valerio Pino e Ricky Martin?I due insieme, per un anno, dal 200830/4/2010
Ha la Spagna nel cuore e terminata l'avventura italiana di "Amici" Valerio Pino, affascinante ballerino della trasmissione di Maria De Filippi, non vede l'ora di tornarci. Sarà perché lìha vissuto una importante relazione sentimentale, una love story nientemeno che con il cantante portoricano Ricky Martin.
A rivelarlo sarebbe stato il giornalista Miguel Ángel Nicolás di "El programa de Ana Rosa" di Telecinco, che parlerebbe di una storia cominciata addirittura nel 2008, quando il modello e ballerino italiano lavorava nel programma della tv spagnola, oltre ad essere un naufrago dell'edizione nazionale dell'"Isola dei famosi".
Dopo il "coming out" shock di Ricky Martin insomma, i papabili "fidanzati" del bel cantante cominciano a spuntare come funghi.
Tutto sarebbe stato tenuto segreto per volontà di Martin stesso, si legge sulla stampa spagnola.
I due, che si sarebbero conosciuti ad una festa di fine anno in Messico, avrebbero avuto una relazione per circa un anno, tra Spagna e Miami, dove risiede Ricky, e dove Valerio si sarebbe anche trasferito per circa un mese, proprio in quell'agosto quando nacquero Valentino e Matteo, i figli di Ricky Martin di madre sconosciuta.
Nè Valerio né Ricky confermano o smentiscono, ma le voci ormai si sono diffuse e il gossip è decollato.

roberta ha detto...

Metto questa intervista a Garrison .. anche se non dice nulla di nuovo, cose che sapevamo gia' tutti !!

Sensibile, preparato, dolce e sempre rassicurante: Garrison Rochelle è, probabilmente, il maestro di danza che chiunque vorrebbe avere. Non è un caso, infatti, che tutti i ragazzi di “Amici”, trasmissione di cui è colonna storica ed insostituibile presenza fin dalla prima edizione, stravedano per lui. Il celebre coreografo, impegnato, in questi giorni, a teatro con il musical “Let's dance”, racconta ad Affaritaliani.it l'affetto che lo lega ad un programma che considera 'una grande famiglia, la mia seconda famiglia' e che gli ha regalato una solida amicizia con Maria De Filippi. Mentre a proposito della ballerina Elena D'Amario, perennemente sostenuta dal coreografo americano nei frequenti battibecchi avuti con Marco Garofalo, Garrison, orgogliosamente, manda a dire a quest'ultimo: “Su di lei, avevo ragione io”.
Come sta andando a teatro il musical “Let's dance”?
“Benissimo, ci sta regalando grandissime soddisfazioni. Una gioia inverosimile, per me, vedere esibirsi quei ballerini che durante Amici ho trattato come fossero miei figli (Stefano De Martino, Elena D'Amario e Michele Barile, ndr)”.
Un approccio con gli allievi, il tuo, decisamente differente da quello del tuo collega Marco Garofalo...
“Beh, sicuramente sì. Stimo molto Marco dal punto di vista professionale, ma i miei metodi didattici sono profondamente diversi dai suoi. Cerco sempre di trattare i miei ballerini con dolcezza e di infondere loro sicurezza, non è un caso che sia stato uno dei più fieri e convinti difensori di Elena, perennemente e, a mio parere, ingiustamente, rimproverata da Garofalo. Sapevo che la ragazza aveva stoffa e lo sta dimostrando ampiamente anche in Let's dance”. Avevo ragione io, evidentemente, su di lei.
Sei ad “Amici” dalla prima edizione, che cosa rappresenta per te questo programma?
“Amici è una grande famiglia, la mia seconda famiglia, e, di certo, non saprei rinunciarvi. Le soddisfazioni più grandi me le regalano i miei allievi che, giorno dopo giorno, vedo crescere e migliorarsi e poi il pubblico che, con affetto, continua a seguirci”.
Ad “Amici” hai trovato anche un' amica speciale: Maria De Filippi...
"Hai detto bene, davvero un'amica speciale. Si è creata una complicità, una sintonia che mi porta a ritenerla presenza fissa ed insostituibile nella mia vita. La stimo come professionista e la adoro come donna".
Tra gli ex ragazzi che hanno partecipato ad “Amici” sei ancora in contatto con qualcuno?
“Certo: Federica Capuano, ex allieva della categoria “recitazione”, Francesco Mariottini, tornato quest'anno a lavorare con noi, e tanti altri. Mi piacerebbe rivedere Federico Angelucci (vincitore della sesta edizione di “Amici” ndr) che non sento da un po'. Inutile dire che li porto tutti nel mio cuore per le emozioni, perennemente sottolineate dalle mie lacrime, che mi hanno regalato”.
E il grande cuore di Garrison per chi batte?
“Per tutte le persone che ho menzionato in questa nostra chiacchierata, senza dimenticare Taco e Lora, i miei adorati cagnolini”.

roberta ha detto...

Loredana Errore, seconda nella classifica finale di “Amici 9”, questa volta ha vinto davvero, perché ieri nella sua Agrigento si è esibita nel suo primo vero concerto, e il premio è stato cantare davanti ad un mare di fan, poiché, come riporta agrigentooggi, ha riempito la piazza di un pubblico carico di entusiasmo.

E lo stesso quotidiano ha raccolto i commenti della giovane cantante: “…Sono una ragazza con i piedi per terra e spero di volare in alto pur avendo la consapevolezza che sarà difficile. Credo che un traguardo non lo si raggiunge neanche alla morte, quindi credo che per me sia solo un punto di partenza, non ho la palla di vetro per sapere cosa mi aspetta il destino”.

Loredana è di certo realista, ma è davvero difficile rimanere se stessi davanti a tanto successo e all’orgoglio di avercela fatta; lo stesso orgoglio carico di emozione che ieri non poteva non esserci nei volti dei genitori dell’ex alunna di “Amici”, ovviamente presenti al debutto della figlia.

In Piazza Stazione, ieri sera, Loredana ha regalato uno spettacolo intenso esibendosi nel suo modo unico ed inconfondibile, prima con varie cover sia in italiano che in inglese, per poi interpretare i brani del suo Cd “Ragazza occhi cielo”, da “La voce delle stelle”, a “Ti amo”, “L’ho visto prima io” e ancora la stessa canzone che da il titolo al suo primo Ep.

I fan “Errorrini”, anche quelli che hanno dovuto affrontare un lungo viaggio per assistere al primo concerto della cantante siciliana, nonostante qualche piccolo intoppo dichiarato su facebook, sono ritornati a casa felice di aver contribuito ad un successo che tutti credono durerà ancora per molto tempo; perché nei concerti conta solo il talento, tutto il resto fa parte di un altro show.

Stefania Longo

gragra ha detto...

Buon pomeriggio blog....Dunque Richy e Valerio...mah, sapete che vi dico affari loro!!!!Io questo mettere in piazza relazioni gay e non, non lo condivido x niente, al di là che i gusti sessuali sono strettamente personali, questi articoli sembrano voler stuzzicare le curiosità un pò morbose di qualcuno...che non sono io...a me francamente non interessa proprio nulla...boh...il gossip ad oltranza mi dà un pò fastidio, come penso agli interessati, dal momento che non avevano intenzione di rendere pubblica la loro relazione, a meno che uno dei due e possiamo facilmente capire chi, voglia un pò di pubblicità!!!!
Ritornando al post a me Susy non è antipatica, piuttosto dalle sue parole traspare l'alta considerazione che ha di se stessa, mi auguro x lei che abbia delle conferme in tal senso.

roberta ha detto...

Ciao Gragra, ben arrivata !!
Condivido quelli che dici, sinceramente io non credo che ne Valerio ne Ricky abbiamo mai voluto farsi pubblicita' su tutto questo, penso piu' che altro che chi scrivi di queste cose, legge un po' di qua .. un po' di la mette insieme e questo e' il risultato.
Io dico solo che sono entrambi molto carini, quindi beati loro ... che vivano la loro vita!!

roberta ha detto...

Scusate l'italiano lascia molto a desiderare quando scrivo di fretta !!

roberta ha detto...

Guarda a me Susy piaceva anche, se non altro mi faceva tenerezza visto gli attacchi troppo pesanti della Celentano.
Non ho visto Susy dopo amici, quindi puo' essere che si sia messa a studiare seriamente per diventare una showgirl ..quindi potrebbe sorprendere.
Daltra parte anche Salvatore non era un personaggio di spicco in quella edizione, e nessuno lo considerava un ballerino eccellente... eppure ha fatto parecchio dopo il programma.

gragra ha detto...

Vero, Roberta...noi impariamo a conoscerli quando cominciano...con tutte le loro paure e aspettative, poi chi uscendo dal programma ha la fortuna e il carisma x sfondare, cresce fisicamente e professionalmente.....e ce li ritroviamo diversi, più maturi....è bello x noi e x loro!!!

gragra ha detto...

Devo scappare a domani....baci baci

roberta ha detto...

Si si .. e' bello, almeno a me fa veramente piacere !!
E ti devo dire che Salvatore mi ha sorpreso, cosi' come Francesco de Simone e Antonio Bandes ..verderli in tv cosi' sicuri e disinvolti .. e' veramente piacevole.

roberta ha detto...

Ciao Gragra a domani !!

celinaccia ha detto...

buongiorno bloggggggggggggggggg!
scusate l assenza,ma sono stata fuori città per il primo maggio,e non mi sono proprio connessa al blog..ma vedo che voi comes empre riuscite ad essere presenti!poi la mia assenza è più che giustificata dal fatto che gragra mi ha fatto un brutto scherzo mettendo quel faccione nel blog............che orrore quando ho visto lo sferato,ahahahah!sul quale ovviamente non mi pronuncio,anche perchè credo di aver detto abbastanza!
per quanto riguarda susy..purtroppo è una ragazza che fuori si è rivelata essere il contrario di come la vedevano i suoi tifosi all interno del programma..non usa certo lo studio e la fatica per riuscire ad ottenere quello che vuole..ma non vado oltre,perchè potrei essere abbastanza pesante..
showgirl..non credo..e se mai la vedremo ad occupare un ruolo del genere,sarà il momento in cui vi svelerò come ha fatto,anche a rischio di denuncia,ahahahah!
saluto uno ad uno e vi mando un bacione grande!ciao!!!!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Ma ciaoooooooo Celi !!! Finalmente .. io speravo che tu arrivassi a darmi man forte con Jurman ... ma niente mi hai lasciato da sola con quel faccione !!
Quindi passato bene il primo maggio fuori roma ??
Forse riesco ad indovinare quello che ci vuoi dire su Susy ... mah .. diciamo che se cosi' fosse non sarebbe l'unica, anzi la maggior parte, no ??

roberta ha detto...

Ecco mi sono beccata ancora il 17

roberta ha detto...

Stasera vi lascio un po' prima devo andare assolutamente dal dottore, questa volta per me .. un bacione a tutti e a domani.

celinaccia ha detto...

sisi roberta,non era il caso di rimanere a roma per il primo maggio,ahahah!
cmq tutto bene grazie!per quanto riguarda susy..beh,con un pò di intuito credo ci arriveranno tutti,e dentro il mondo dello spettacolo effettivamente non è difficile trovare persone del genere che si guadagnano la pagnotta in certi modi..!

roberta ha detto...

Buongiorno blog... che spavento stamattina sono arrivata e non si apriva nulla !!!!
Poi e' arrivata la ragazza che si occupa dei pc qui in sede e eccoci .. tutto a posto, pensavo di non potervi lasciare nemmeno un saluto.
Come va da voi ??? Qui piove a dirotto, non c'e' nulla da fare il tepore non vuole arrivare, niente sole .

roberta ha detto...

Ora mi metto a lavorare perche' sono gia' in ritardo .. a dopo

roberta ha detto...

Cara la mia Gragra so che a Genova piove !! La mia collega si lamenta perche' in pausa non riesce ad andare al mare ........mannaggia !!!!!

gragra ha detto...

Ciao Roberta e bentornata Celi.....acc... su Susy francamente spero siano solo le solite malelingue invidiose che non digeriscono il successo altrui che hai sentito....perchè in caso contrario x me sarebbe una vera delusione a proposito di una che come lei stessa ha dichiarato vuol essere l'icona della ragazza italiana giovane e pulita.....
Pur non essendo stata una sua fan mi dispiace sentire certe cose....ma le tue fonti sono sicure????

gragra ha detto...

Sì Roberta quì piove piove piove...che di più non si può

roberta ha detto...

Buongiorno Gragra, anche qui adesso e' anche aumentata la pioggia, che bellezza sembra una bella giornata di novembre !!

roberta ha detto...

Ecco qua il primo articolo che ho trovato, pare che alle vette delle classifiche non ci siano piu' i ns "amici" ..

Brutte notizie per i giovani talenti ‘partoriti’ dal talent-show Amici di Maria De Filippi, almeno per quanto riguarda la classifica FIMI che, dopo alcuni mesi di invidiabile vetta, sembra aver espulso gli artisti della nona edizione del programma dai primi posti sul podio.
A sovrastare ogni concorrenza dall’alto della prima posizione, è infatti Ligabue che con Un Colpo All’Anima sembra aver conquistato una cifra enorme di consensi da parte del pubblico.
Al suo seguito, in seconda postazione, si schiera invece Stromae con Alors on Dance che, molto probabilmente, è destinato a diventare uno dei tormentoni della prossima estate.
Al terzo posto, invece, restano stabili Lady GaGa e Beyoncè con Telephone.
Per quanto riguarda gli ex-Amici, escono dalla classifica i numerosi artisti che fino a qualche settimana fa primeggiavano tra i primi posti o comuqnue in ottime posizioni. Unico superstite è Valerio Scanu che vanta un buon nono posto grazie al brano Per Tutte Le Volte Che.

Tiziana ha detto...

Buongiorno, mi presento con nome e cognome per le ragioni che dirò.
Mi chiamo Tiziana Crozzolin e faccio parte dello staff del forum ufficiale di Susy Fuccillo.
Ho letto gli avvisi sui comportamenti che devono tenere gli utenti del blog e quindi non capisco perché non siano stati sanzionate, in un modo o nell'altro, le pesanti insinuazioni dell'utente celinaccia su Susy.
Penso che sia fin troppo facile dire certe cose nascondendosi dietro un nick e non potendo capire chi vi si cela sotto, non posso far altro che rivolgermi a chi gestisce il blog, presentandomi con nome e cognome e chiedendo formalmente di prendere provvedimenti.
Saranno accettate anche le scuse ufficiali del'utente in questione, altrimenti prenderemo in seria considerazione una segnalazione alla polizia postale.
Non so a chi interessa, ma Susy sta facendo provini, audizioni e casting per cercare di trovare un proprio posto nel mondo dello spettacolo in modo serio, corretto e pulito e non si contano le offerte di lavoro rifiutate perché lesive della sua dignità di donna.
Vorrei inoltre ricordare che il codice penale prevede il reato di parola: non è necessario usare parole direttamente offensive perché esso si configuri, ma anche parole “normali” usate in un determinato modo lo possono generare, come, ad esempio, le insinuazioni di celinaccia.
Grazie a tutti per l’attenzione

TizianaC. ha detto...

Chiedo venia per la mia scarsa attenzione...leggendo meglio mi sono resa conto che celinaccia è "utente fondatore".
Benissimo, si può partire direttamente con la segnalazione alla polizia postale senza attendere che i "fondatori" prendano provvedimenti nei confronti dell'utente che non rispetta le regole del blog.

Tiziana ha detto...

Qualcosa da leggere per chi pensa che in internet si possa scrivere tutto quello che passa per la capoccia, diffamando le persone, senza prendersene la responsabilità...tanto..."chi mi scopre?"
http://www.camperlife.it/forum/thread/47854-Diffamazione-online.html

Tiziana ha detto...

.Il terzo comma dell’articolo 595 c.p contempla la diffamazione online come circostanza aggravante della diffamazione perché realizzata tramite internet che viene considerato un mezzo di pubblicità, perché idoneo e sufficiente a trasmettere un messaggio diffamatorio a una pluralità di soggetti. Perché il reato si realizzi è richiesta la presenza necessaria e contemporanea dei seguenti elementi: l'offesa alla reputazione di un soggetto determinato o determinabile, la comunicazione di tale messaggio a più persone e la volontà di usare espressioni offensive con la consapevolezza di offendere (c.d. dolo generico).
3.1 L'offesa alla reputazione di un soggetto determinato o determinabile

La reputazione è l'interesse tutelato da parte del legislatore e viene intesa come quella stima di cui l'individuo gode in seno alla società per le caratteristiche che gli sono proprie. Per ledere la reputazione quindi sono necessarie espressioni non vere, offensive, denigratorie o espressioni dubitative, insinuanti, allusive, sottintese, ambigue, suggestionanti, se per il modo con cui sono dette fanno sorgere nel lettore un plausibile convincimento sull’effettiva rispondenza a verità dei fatti falsi narrati. La vittima oggetto della diffamazione deve essere invece una persona determinata o determinabile. L'individuazione dell'effettivo destinatario dell'offesa è condizione essenziale ed imprescindibile per attribuire all'offesa una rilevanza giuridico-penale.

Tiziana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia ha detto...

carissima tiziana,credimi,a me delle tue minacce poco me ne importa,perchè potrai riportare tutti gli articoli del codice che ti pare,ma a me non interessa, in quanto non ho detto assolutamente niente a riguardo di quello che ha fatto la signorica susy!
se poi voi avete la coda di paglia,e vi attaccate a delle semplici insinuazioni fate con comodo,io lo ripeto,non ho paura nè delle tue minacce nè della polizia postale,perchè se io avessi dovuto denunciare tutte le persone che mi hanno diffamata adesso sarei ricca sfondata per risarcimento!
ora..io non chiedo proprio scusa a nessuno,visto che non ho detto niente di che!
se avessi fatto delle accuse precise contro susy,ci poteva anche stare un vostro attacco,ma siccome ora come ora potrei dire che susy si trova dove sta ora perchè magari che ne so,il papà conosce qualche personaggio importante,voi non potreste dire e fare niente!quindi evita di mettere degli articoli per fare solo un pò di paura alla gente,quando non sai neppure cosa ci sta scritto dentro!
quando e se le farò delle diffamazioni allora aspetterò con ansia la denuncia della polizia postale,fino ad allora dirò quello che mi pare,quando e dove mi pare,chiaro?!spero di si per te!

l unica cosa che mi rende orgogliosa è che il nostro blog viene letto ovunque,peccato che ci sia gente con la coda di paglia lunga quanto un'autostrada!ciao ciao!!!!!!!!!!!!!

gragra ha detto...

Invito tutti quanti ad abbassare i toni, effettivamente la nostra Celi non ha palesato nulla di effettivo.
Comprendo anche, per esperienza personale che quando viene attaccato anche indirettamente il nostro beniamino, la cosa sia a dir poco spiacevole.
Sono certa che Celi non aveva intenzione di ferire la sensibilità di nessuno, anche perchè probabilmente come avevo già ipotizzato e chiesto a lei direttamente, certe voci che si sentono in giro sono solo frutto di invidia e quant'altro.
Mi auguro che l'incidente si chiuda quì, visto che non ci sono gli estremi per un proseguo.

06 maggio 2010 15.06

celinaccia ha detto...

grazie anche qui gragra!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao, leggo solo ora il commento di Tiziana.
Forse una semplice visita al sito della polizia postale può aiutare a riacquistare il senso della misura. A meno che uno non ritenga che la difesa "totale" del proprio beniamino sia più importante del contrasto dei crimini informatici e della lotta alla pedofilia... perchè di questo si occupa principalmente la polizia postale.
Detto questo... mi dispiace che Tiziana se la sia presa. Anche se non ritengo che quello che è stato scritto sia così grave da giustificare una reazione simile, non ho nessun problema a porgere le scuse a Tiziana e a tutti i fan di Susy... mi permetto di farlo anche da parte di tutto il blog.

Tiziana ha detto...

Scuse accettate, anche se non arrivate dalla diretta interessata...ma non minimizzate la gravità di certi comportamenti.
A mio parere le insinuazioni sono più gravi di un'offesa o un'ingiuria diretta, almeno chi la compie se ne assume la responsabilità. Invece l'insinuazione, l'attacco alla reputazione di una persona è una cosa meschina...non permettete che il blog diventi la versione virtuale di uno di quei piccoli paesi di provincia avvelenati dalle maldicenze di certe donniciuole che spettegolano su tutti...almeno loro ci mettono la faccia, rischiando di farsela riempire di schiaffi...invece qui è tanto facile sparare a zero nascondendosi dietro ad un nick.