venerdì 21 maggio 2010

Tanti auguri Robertinaaaaaaaaaaa!




E rieccomi qui per tutti voi per festeggire oggi un giorno speciale, in quanto oggi è il compleanno di Robertinaaaaaaaaaaaa! Credo di aver parlato tanto di lei, per molti di voi anche troppo, ahah! Però per me mai abbastanza, perchè da buona e vera fan sono sempre in attesa di sue novità, spero sempre che lei possa finalmente ottenere quello che merita il suo talento, ovvero tanto tanto successo! Purtroppo non ha avuto abbastanza fortuna, tanti le hanno messo i bastoni tra le ruote, ma lei non si è mai arresa, non ha mai perso le speranze e sta ancora rincorrendo il suo sogno.. Ed è proprio per questo che io oggi, oltre a farle gli auguri a nome di tutto il blog, voglio augurarle di trovare finalmente la luce giusta che le illumini la sua strada, perchè io sono certa che ora o tra qualche tempo, lei riuscirà ad ottenere quello che vuole..! Auguri Robertina!

Da Celinaccia/Nives e da tutto il bloggggggggggggg!


16 commenti:

patry&patry ha detto...

Tantissimi Auguri Roberta!!
Sono sicura che ce la farai, presto, molto presto!! Un bacio.

gianmarco ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII ROBYYYYYYYYYYYYYYY
IO E NOI SAREMO SEMPRE CON TE

Monica ha detto...

Buon compleanno Robertina,io non sò se riuscirai a coronare il tuo sogno anche se lo meriti e te lo auguro di cuore ma posso darti la certezza che quando prendi il microfono in mano tu non c'è nè davvero per nessuno,il palco è solo tuo,ti voglio bene <3

viviana ha detto...

ciao celi bello il post auguroni anche a roberta e una bella tirata d'orecchie anche a lei.....ciao a tutti

viviana ha detto...

ciao celi bello il post auguroni anche a roberta e una bella tirata d'orecchie anche a lei.....ciao a tutti

celinaccia ha detto...

buonasera bloggggggggggggg!
ringrazio tutti per gli auguri a roberta,e glieli rifaccio anch io,annunciandovi anche un'importante novità!la prossima settimana uscirà il nuovo album di roberta,che si chiamerà proprio roberta bonanno,e quando dico questo,lo faccio con grande,grandissimo orgoglio,perchè forse veramente tutti i nostri auguri hanno portato fortuna!vi saprò dare più notizie al più presto!

viviana ha detto...

celi ma che casa discografica ha adesso roby?

celinaccia ha detto...

buongiorno bloggggggggggg!
viviana ancora non si sa nulla della casa discografica,presto farò avere notizie più certe a tutti!intanto ho chiesto a marco di mettere il video della promozione del cd di roberta qui sul blog perchè io non sono capace,ma chi fosse interessato può andare su questo link:

http://www.robertabonannovideoclip.com/

e il video promo invece è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=ysJ1m2Orwfk&feature=player_embedded

roberta ha detto...

Buongiorno blog !! Anch'io sono qui a fare gli auguri a Roberta !! Un po' in ritardo ma sempre di cuore !
Speriamo di sentire presto il nuovo lavoro di Roberta e spero sinceramente che abbia il successo che si merita.
Io attendo fiduciosa!!

roberta ha detto...

Sono andata a vedere il video ovviamente, e' bello sapere che sta lavorando a qualcosa di nuovo, brava Roby !!
Ma qualcuno ha visto il video di Cassandra ??
Venerdi sera guardando la tv mi sono imbattuta nel video di Cassandra, penso sia un brano nuovo, la voce mi piace, lei un po' meno, lo stanno trasmettando sui canali musicali di sky, spero a breve di vedere anche quello di Roberta !

Anonimo ha detto...

Ho messo il video di Roberta... buon inizio settimana a tutti.

roberta ha detto...

Ciao Marco buona settimana anche a te !! Grazie per il video.

roberta ha detto...

Incredibile .. ho appena letto che il mio comune il 5 di giugno ospitera' alcuni cantanti di amici .. tra cui manuel e cassandra .. ovviamente ci vado nella speranza che faccia la sua comparsa anche roberta !!
Speriamo !!

celinaccia ha detto...

buongiorno blogggggggggggg!
marco grazie mille per il video!roberta in questo momento ha bisogno di più pubblicità possibile,e io,se voi me lo permettete,farò del mio meglio affinchè ciò avvenga!
roberta,non so se la nostra beniamina sarà presente alla serata nel tuo comune,però se dovesse esserci qualche novità te lo comunico subito,così vai anche per me!
a proposito,ho visto la foto che mi hai mandato per e-mail,poi appena faccio il post di roberta la metto!
io corro a studiare,a più tardi!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Ciao Celi !! Ecco studia .. dai che manca poco, poi torni a casa e ti riposi.
Io spero che passi Roberta perche' anche ad Opera non era prevista, invece .. ci e' andata !!
Tra l'altro la piazza dove e' previsto lo spettacolo e' dietro a casa mia, ci vado a piedi. Al di la' di chi ci sara', voglio andare sopratutti per vedere Manuel.
Siiii hai visto che bella Roby nella foto che ti ho girato ?? Tra l'altro le mie colleghe, che erano sedute davanti a loro, mi hanno riferito che Roberta e' stata la piu' disponibile e simpatica, mentre Cassandra se la tirava un sacco ..

roberta ha detto...

Peccato .. vi devo salutare perche' tra 5 minuti vado a casa !!
A domani e speriamo di avere da Celi delle belle novita' su Roberta.
Bacio a tutti