mercoledì 19 maggio 2010

Amici Story ALICE BELLAGAMBA


Alice Bellagamba e Gianni Sperti insieme… ma solo sul lavoro

Alice Bellagamba, ex allieva della scuola di Amici 8 e Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, sono la nuova coppia… sulla pista da ballo! I due ragazzi, infatti, si cimenteranno insieme, in vari stage di danza in giro per l’Italia.

Lei è Alice Bellagamba, simpatica e brava ballerina conosciuta nella scuola più celebre d’Italia, quella del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici ottava edizione. Lui è Gianni Sperti, celebre opinionista di un altro programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, oltre che ex ballerino dello stesso talent che ha reso celebre Alice. Insieme, hanno formato una nuova coppia, ma solo sulla pista da ballo!

Da qualche mese, infatti, Alice e Gianni fanno parte della stessa squadra, all’interno di un’agenzia che organizza stage di ballo con i vip, la Blue Production di Francesco Vitiello. Da ballerina ad attrice ad insegnante, la giovane Bellagamba sta dando prova di grande talento e professionalità. Nel corso di una recente intervista sulle pagine del settimanale Top, la ragazza ha così commentato il suo nuovo ruolo: “è un sogno che si realizza, anche grazie ad Amici. È bellissimo insegnare ai ragazzi con la mia stessa passione e lavorare con Gianni è una garanzia”.

Ovviamente, nel ruolo di insegnante, Alice deve anche mantenere una certa autorità con i suoi allievi, per questo, la stessa ragazza si definisce una via di mezzo tra la severa Alessandra Celentano ed il buon Garrison, entrambi insegnanti della Scuola di Amici.

Dopo un’infanzia vissuta a passo di danza, Alice sostiene che solo chi coltiva in maniera forte, come ha fatto lei, una passione, può farcela alla fine, nonostante i grandi sacrifici che si è chiamati a sostenere. E così, a 15 anni lei già ballava in una compagnia professionista, e dopo aver girato il mondo per lavoro, non sono certo mancati i momenti di crisi, ma il forte amore per la danza ha sempre prevalso su tutto, fino all’approdo ad Amici, grande trampolino di lancio che l’ha resa ancora più celebre.

Nell’attesa di aprire una scuola tutta sua, Alice “si fa le ossa” nei vari stage, senza tuttavia smettere di sognare. E per quanto riguarda l’amore? La ragazza approfitta dello spazio a disposizione sulle pagine del settimanale, per rassicurare il fidanzato, il cantante Luca Napolitano, di non essere geloso del nuovo partner lavorativo (Gianni Sperti) che l’accompagnerà in questa sua nuova avventura.

FONTE Newnotizie

22 commenti:

gragra ha detto...

Una sola cosa mi vien da dire...ma chiamare Gianni Sperti...ragazzo...non è un pò ottimistico????

gragra ha detto...

E poi direi anche che Luca non ha proprio nulla da temere....non c'è storia tra lui e Gianni!!!Ahahah

gragra ha detto...

Bene miei cari amici...vado a domani e commentate....

roberta ha detto...

Ciaooooooooooooo a tutti scusate oggi sono stata un po' assente, ma ci sono qui i colleghi da genova .. e devo essere ospitale !!
Bacio a domani

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti !! Eccomi pronta ad una nuova giornata... con il sole per fortuna.
Si Gragra hai ragione, per quanto geloso sia Luca, direi che non si deve proprio preoccupare per questa "unione" !!

roberta ha detto...

Alice mi e' sempre piaciuta, forse perche' quell'anno le ballerine erano Daniela, Andreina .. e lei, sicuramente Alice meglio delle due .. ma anche un tantino piu' simpatica.
Andreina mi sembra una buona ballerina, ma lascia un po' a desiderare per il suo carattere.
Alice non e' mai stata sopra le righe, nonostante le prese in giro della perfida Martina che si e' trascinata Valerio e Alessandra, ha sempre sorriso alle loro parodie sia nei suoi confronti che nei confronti di Luca.
Speriamo che anche lei realizzi i suoi sogni.

roberta ha detto...

Mahhhhhhhhh secondo voi e' reale questa notizia ???
Ma quanti anni ha Mengacci e quanti ne ha Zerbi??

In rete le notizie viaggiano in maniera veloce e sebbene dal web sia possibile reperire ogni tipo di informazione, ci sono scoop che riescono a rimanere segreti per diverso tempo. E’ accaduto, ad esempio, a Rudy Zerby, ex presidente della Sony e personaggio rivelazione lanciato da Maria De Filippi con Amici e Italia’s got talent, riuscito nell’impresa di custodire un segreto per lungo tempo nonostante la curiosità suscitata dai suoi, spesso criticati, interventi in tv
Zerbi, pur non avendone il cognome, vanta origini catodicamente illustri: è, infatti, il figlio del conduttore tv Davide Mengacci, uno dei volti più noti del piccolo schermo fino a qualche anno fa. La notizia, che nella sua normalità ha dell’incredibile, è stata divulgata dal blog di Davide Maggio che ha scavato nel passato dell’ex discografico al fine di scoprire eventuali scheletri.
Rudy, che ha in comune con il padre i colori poco comuni, ha ereditato il cognome materno e l’ha mantenuto onde evitare favoritismi di qualsiasi tipo. Il suo segreto, rimasto ben custodito fino ad oggi, non gli ha comunque impedito di scalare i vertici della discografia italiana fino ad arrivare al posto di potere che è riuscito a guadagnarsi sul campo.

Stefania Rocco

roberta ha detto...

Scrivera' un'altra canzone sull'ospedale ???

Pierdavide Carone, è sicuramente una delle più interessanti giovani proposte che la musica italiana ci abbia regalato da un po’ di tempo a questa parte.
Ex allievo del talent show “Amici”, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi, con il suo estro e la sua creatività ha creato delle canzoni che raramente possono passare inosservate. Il suo primo CD “Una canzone pop” ha conquistato le vette più alte delle classifiche musicali, ed anche attualmente, occupa comunque dei posti degni di nota.
Il ragazzo, oltre alle enormi soddisfazioni lavorative, anche in campo amoroso sembra proprio non scherzare, infatti, la relazione con la sua Grazia Striano (anche lei ex allieva della scuola di “Amici”), procede a gonfie vele, tanto che, lo stesso, ha recentemente dichiarato tra le pagine di “DiPiù” di voler comprare presto una casa da dividere con la sua dolce metà.
Ma le cose non sembrano andare bene sotto ogni punto di vista, infatti il ragazzo, a breve dovrà subire un’ operazione, consigliata anche da sua madre che fa l’infermiera. Il giovane cantautore, sempre su “DiPiù” spiega come mai, affermando: “Ho il legamento crociato del ginocchio destro rotto. Cammino e mi muovo senza problemi, ma devo comunque stare attento, evitare i movimenti bruschi e, ovviamente, non posso fare sport”. Perché quindi non procedere immediatamente con l’intervento? Il ragazzo riguardo questo aspetto dichiara: “La riabilitazione dopo questo intervento è lunga e adesso non posso fermarmi. Oltretutto, con gli ospedali ho un precedente che un po’ m’intimorisce” continua: “Anni fa, mi hanno ricoverato per rimuovere un calcolo renale. Era una operazione semplice, ma sono rimasto in ospedale un mese. Qualsiasi altra operazione aveva la precedenza sulla mia. Non ne potevo più di stare in ospedale, e alla fine ho anche scritto una canzone su questa mia esperienza: La Ballata dell’ospedale”.

Emanuela Longo

Anonimo ha detto...

Ciao Roberta,
adesso il tempo è decisamente primaverile, speriamo che sia bello anche per il fine settimana.
Alice dimostra di essere in gamba e di avere le idee chiare. Però tutti questi ragazzi che vogliono insegnare mi lasciano perplesso... sono ancora molto giovani e dovrebbero pensare a migliorare ed imparare.

roberta ha detto...

Buongiorno Marco, hai riposato ??
Speriamo che il tempo si mantenga cosi' direi che e' ora, abbiamo avuto acqua e neve in abbondanza quest'anno !!
Anch'io li vedo un pochino giovani per l'insegnamento, spero che siano affiancati da personaggi che hanno un po' di esperienza in piu'.

gragra ha detto...

Buon pomeriggio blog, un salutino veloce, parto sabato mattina e ho ancora un sacco di cose da fare!!!
Ciao Roberta e Marco, a proposito di Zerbi, se Mengacci è davvero il padre non ne ha di certo ereditato la simpatia!!!
Ricordo l'esperto di servizi sulla nostra bella Italia e poi di cucina se non sbaglio, è simpatico e alla buona....non come Rudy.
Boh...avrà preso da mammà!!!
Pierdavide fa bene a rimandare l'intervento, la riabilitazione è di almeno un anno...e poi a meno di altri incidenti la situazione non cambia nel frattempo, addirittura a me, che non ho l'età di Pierd. hanno sconsigliato l'intervento...e faccio qualsiasi sport lo stesso!!
Ciao se ce la faccio ripasso più tardi!!!

roberta ha detto...

Ciao Gragra, che bello come ti invidio, riposati e quando torni ci racconti tutto !!
A dopo se puoi

roberta ha detto...

Ma Gragra ho appena letto che i tuoi libri preferiti sono gli stessi che adoro io ... la Cornwell e Reichs, hai letto per caso anche Connelly ??

gragra ha detto...

Ecchime.....certo Roberta ho letto anche quel Michael!!!E anche J.Deaver. Adoro i libri gialli, ma ho una passione per quelli i cui protagonisti indagano come esperti di anatomopatologia.....come Kay Scarpetta e Tempe Brennan....adoro le serie "Crossing Jordan" e C.s.i in tv!!! Chissà perchè le nozioni scientifiche nelle indagini mi affascinano!!! E pensare che ho una formazione artistica, che nulla c'entra con tutto ciò....mah

roberta ha detto...

Anch'io .. davvero !! Tra l'altro io mi metto a leggere a letto e di solito mi addormento con il libro in mano, a volte faccio dei sogni terribili ..ma mi piace troppo !!
Mi sono vista tutti gli episodi di C.S.I .. C.S.I miami .. etc, e quando trovo un bel trhiller non me lo perdo, anche se sono a casa da sola, anzi se li guardo da sola e' meglio !!

roberta ha detto...

Vi saluto cosi' se vado di corse non mi dimentico di voi !!
Auguro una buona serata a tutti.. a domani.

viviana ha detto...

ciao a tutti che notiziona zerby figlio di mengacci no non ci credo ahahahah gragra e roberta anch'io guardo tutti i telefim di c.s.i crossin giordan criminal man bones ecc. ecc. la scientifica mi appassiona......abbiamo gli stessi gustiiiiiii

celinaccia ha detto...

buongiorno blogggggggggggg!
grazie mille a tutti voi,spero di avere le forse per poter continuare a studiare fino a metà luglio,ma la vedo dura proprio adesso che sembra che il mal tempo voglia smettere di esserci e di farci vedere finalmente belle giornate!
per quanto riguarda il tour di amici,io dubito che il 21 luglio sarò ancora a roma,anzi,la vedo proprio improbabile come possibilità,ahah!ci passo 9 mesi all anno,almeno l estate voglio passarmela a campobasso!
però se avrò l opportunità andrò a vedere con mooooooooolto piacere il mio caro matteo!
un bacione a tutti e tanti saluti a raffa e a tutti voi!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gragra ha detto...

Ciao Celi...tesoro mi ti stai consumando!!!! Forza forza....
Ciao Viviana....da ora in avanti chi scopre x prima un libro del....nostro genere preferito lo comunichi alle altre!!!!

roberta ha detto...

Ohhhhhh ecco Viviana e Celi, ciao ragazze !!
Brava Viviana, cosi' possiamo scambiare pareri anche su questa ns passione.
Dai Celi ce la puoi fare, ancora qualche sforzo e poi ti riposerai!!
A proposito ti ho mandato via mail la foto di Roberta che mi hanno girato le colleghe, non so come metterla qui .. e il tuo e' l'unico indirizzo mail che ho.
Guarda come e' carina ..

gragra ha detto...

Ciao Roberta....io anche se leggo la sera non ho gli incubi, anche perchè da tutta la vita non sogno...o meglio non ricordo i sogni!!!Sigh....

gragra ha detto...

Buona serata a tutti!!!! A domani, vado a fare un pò di valigia...