giovedì 13 maggio 2010

Amici Story CHRISTO MARTINEZ


Oggi rientrando a casa all'ora di pranzo, mi è capitato di vedere su Rai2 parlare del suo spettacolo un viso inconfondibile. Era Christo, vi ricordate il beniamino della Celentano nella sesta edizione di Amici, esperto in flamenco, ed eccovi l'articolo di "News spettacolo" sul tour che lo porterà, ancora una volta insieme ai suoi fratelli, in giro per l'Italia.

Il nuovo tour dei LOS VIVANCOS. Il nuovo fenomeno del flamenco moderno, ritorna in Italia

Dopo l'incredibile successo del loro primo tour italiano lo scorso luglio, tornano in Italia i 7 fratelli Vivancos!
Los Vivancos sono indiscutibilmente il nuovo "fenomeno" del flamenco moderno, ormai acclamatissimi e ricercatissimi in tutta Europa. Questo gruppo spettacolare e innovativo è caratterizzato da una peculiarità unica nel panorama artistico internazionale: i sette membri della compagnia (Elias, Josue, Josua, Christo, Aaron, Israel e Judah) sono infatti fratelli. Il loro modo di stare in scena e il loro straordinario affiatamento, non possono che derivare da un apprendimento naturale, elaborato istintivamente sin dalla più tenera età. Sin da bambini i VIVANCOS sono apparsi in spettacoli e manifestazioni in diversi paesi del mondo: Olanda, Belgio, Inghilterra, Canada, Francia e, ovviamente, Spagna.
Dalla loro costituzione come gruppo, nel 2004, è stato un crescendo ininterrotto di consensi a livello internazionale che li ha portati ad esibirsi con grande successo in tutto il mondo. Nel 2006 sono in Canada e rappresentano la Spagna all'"Expo Latino 2006", nel 2007 presentano la loro nuova produzione "Los Vivancos 7Hermanos" a Tel Aviv e Gerusalemme registrando uno straordinario "tutto esaurito" per le dieci repliche del tour.
I Los Vivancos sono oggi considerati, a ragione, le nuove ‘stelle' del flamenco moderno a cui riescono ad avvicinare sempre nuove generazioni di pubblico, rinnovando un successo che sembra non avere fine.

E' uno spettacolo innovativo e originale che mescola musica e danza. La base è il flamenco, nella sua evoluzione moderna, mescolato a una gamma di stili di danza che vanno dal funk al balletto, che i 7 fratelli padroneggiano con grande virtuosismo e presenza scenica.
Accompagnati sul palco da un quintetto di musicisti, i fratelli Vivancos sanno fare tutto e sorprendentemente bene: suonano strumenti musicali con maestria, danzano con forza, ritmo e grazia, e soprattutto sono dotati di grande carisma che riescono a trasmettere al pubblico di tutto il mondo.
Apollinei e dotati ciascuno di una personalità originale, i sette fratelli esprimono in questa loro prima opera, durante gli oltre novanta minuti di spettacolo, un eccezionale senso del ritmo, una presenza che in ogni momento sottolinea la forza, la sensualità e tutta la grinta vibrante della loro giovinezza e del loro talento.
Si parla di loro, come fu a suo tempo per Joaquin Cortès, del nuovo fenomeno mondiale del flamenco moderno.
7 Hermanos e uno spettacolo esplosivo e dinamico, pieno di emozioni che, dal suo debutto nel 2007, continua a riscuotere grande successo in tutto il mondo.

43 commenti:

gragra ha detto...

E bravo Cristo!!!A quanto pare già era famoso coi suoi fratelli prima di Amici, e la visibilità avuta dal programma ha sicuramente contribuito a farlo conoscere quì in Italia.....Mamma mia in questo preciso momento sta diluviando....una csa incredibile....il gatto è rientrato di corsa e ora scruta dalla finestra!!!!

roberta ha detto...

Ciao Gragra pensa qui e' uscito un pochino di sole !!

roberta ha detto...

Ora leggo tutto .. sono un po' presa mi ti volevo salutare !!

gragra ha detto...

Cioa Roberta, ora ha smesso...ma quanta ne è venuta....visto che c'è una tregua esco....devo fare un pò di cose...a domani

roberta ha detto...

Eccomi .. uffff c'e' un po' di macello oggi qui, ma sono riuscita a ritaglarmi un attimino per voi.
Cristo e' stato qui a Milano con lo spettacolo, ma non sono andata a vederlo. Sono stati anche a domenica 5. Tutti bravi .. e belli,in effetti !!

Anonimo ha detto...

Ciao state tutte bene? Chissà cosa combinano le nostre universitarie...
il tempo è pazzo, non si sa se prendere l'ombrello o no, se vestirsi pesanti o leggeri... un po' piove, un po' c'è il sole... è colpa del vulcano?

roberta ha detto...

Mi sono dimenticata di scrivere una cosina .. e' solo un gossip senza importanza ma sempre di amici si parla !! Quando sono andata a teatro, dopo lo spettacolo (e' durato poco .. circa 1 ora e mezza) siamo andati al bar e sono arrivati tutti i ragazzi per cenare. Mentre eravamo fuori a fumare e' uscita emma .. che e' veramente molto disponibile e alla mano, abbiamo scambiato un po' di chicchiere e ci ha detto che e' al settimo cielo .. si sente molto fortunata (vorrei vedere .. ) e ha confermato che lei e stefano si amano, stefano partira' ad agosto dopo il tuor di amici, e se l'amore resistera' bene .. altrimenti pazienza!!
E' puro gossip .. come piace a celi.

roberta ha detto...

Ciao Marco, e' vero le ns matricole .. si sono perse sui libri o stanno facendo altro ?????
Prima o poi verranno a salutarci, sono sicura.
Io non dico piu' nulla sul tempo .. e' un incubo ormai !!

roberta ha detto...

Purtroppo la mia collega che ha parlato con Roberta, a teatro, mi ha detto che non sta facendo nulla .. nel senso nessun lavoro all'orizzonte, e qusto mi dispiace molto !!!

roberta ha detto...

Ho finito con i gossip .. e con la giornata lavorativa !!
Buona serata e baci a tutti

gragra ha detto...

Ehilà...Marco...qual buon vento!!!Un vento affettuoso verso coloro che resistono strenuamente in questo blog...molto vuoto!!!Sigh..va bè ma Roberta ed io manteniamo alto il vessillo!!! Poi qualche volta passa anche Viviana e anche Celi, ma più di rado....Raffa ci manchi!!!
E Legolas, che è sempre nei miei pensieri? E Mariasole....in quel di Modica avrà fatto indigestione di cioccolata???Nel caso beata lei!!!
Naturalmente sono tutte scusate, in fondo Amici è finito da un pezzo, ma se volessero passare a darci il loro parere sui post o a parlarci di qualsiasi altra cosa noi ci siamo!!!
A domani...buona serata a tutti!!!

celinaccia ha detto...

buonasera blogggggggggggg!scusate l assenza,ma ve l ho detto,ormai le uniche pause che mi prendo le utilizzo o per fare la spesa o per uscire 10 minuti sul terrazzo per rilassare la mente,ahah!
però vedo con piacere che voi siete sempre presenti,e ormai mi sa che manca solo l articolo su roberta,ahah!
non ho avuto neppure modo di leggere gli articoli,ma recupererò tutto il tempo perduto!
mando un bacione a tutti!vi penso sempre!ciao!!!!!!!!!!!!!!

Gabriella Mancina ha detto...

Ciao, ogni tanto passo a sbirciare il blog poi sparisco per un po', spero in tempi più tranquilli. Intanto ne approfitto per salutarvi.
Gragra e Roberta state tenendo aperto il blog, grazie a tutte e due.
Sul tempo lasciamo perdere, ieri tra hinterland milanese sud e Lodi sono passata sotto due temporali.
Oggi invece è spuntato il sole per un paio d'ore.
Ciao Celi, come vanno gli studi?

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti, eccomi anche oggi a riempire il ns blog di chiacchiere !!
Non vi dico nemmeno che piove .. non e' piu' una novita', sara' effettivamente colpa del vulcano o che ??? Una cosa cosi' non l'avevo mai vissuta !!

roberta ha detto...

Ciao a Celi e Morgana !!
Ma quando fai l'esame Celi ? Chissa' anche Raffa come procede con la sua nuova vita da universitaria, sono sicura che prima o poi verra' a farci un saluto.
Si Celi aspettiamo l'articolo su Roberta, con ansia, almeno io, sperando che tu almeno abbia belle novita' su dl lei.

roberta ha detto...

Prima di iniziare la mia giornata lavorativa vado a leggere un po' di notizie, a dopo.
Buona giornata a tutti

roberta ha detto...

Vi racconto questa, che va oltre amici, ma e' una cosa a mio parere allucinante.
Io lavoro vicino alla sede della Banca Popolare .. per chi e' di milano, quasi di fronte alla famosa "bagina" o Pio Albergo Trivulzio.
Di solito parcheggio vicino alla banca, vicino all'ospedale etc. stamattina arrivo e tutte le strade intorno sono bloccate con transenne, poliza .. etc. Ho pensato ad uno sciopero, nooooooooooo e' tutto bloccato da ieri sera perche' da domani mattina inzia la vendita dei biglietti per la partita dell'inter !!!!!!! Come ho gia' detto non amo il calcio, e non sopporto tutto quello che ci gira intorno, ma c'e' un sacco di gente ragazzi .. non avete idea.
Ma possibile che con la crisi che stimo vivendo la gente fa delle file da 2 notti prima per comperare i biglietti per lo stadio ?????????? Non ci voglio credere, la maggior parte delle miei colleghe ( piu' di 300 persone.. ) sono in cassa integrazione, e non e' la sola azienda in crisi, i biglietti costano tantissimo .. ma come e' possibile ??
Scusate lo sfogo, magari chi e' patito di calcio non capira' come mai io sia cosi' stupita ...

viviana ha detto...

ciao a tutte......ciao marco ho fatto una visitina veloce adesso scappo

Anonimo ha detto...

Un saluto alle due ragazze che tengono alto il vessillo del blog... cercherò ogni tanto di darvi una mano così non vi stancate troppo... :-)
Un saluto anche a Viviana, a Morgana che dopo tanto ci ha fatto visita e alla "desaparecida" Celinaccia.

Andando oltre... i tifosi sono mossi dalla passione che ti fa fare delle cose assurde... se c'è tanta richiesta, i prezzi dei biglietti sono alti... alcuni se lo possono permettere oppure sono disposti a fare sacrifici per coltivare la propria passione.
Trovo molto più assurdo che ci siano persone, appartenenti a classi umili, che trovano indispensabile avere l'ultimo modello di telefonino, costosissimo e inutile. In Italia ci sono i poveri con il telefonino, in altri paesi i poveri non hanno da mangiare.

roberta ha detto...

Ciao Viviana e Marco !!
Dai ripassa dopo se riesci Viviana .. ti aspetto, anche perche' per la maggior parte della giornata .. scrivo e leggo, faccio tutto da sola, meno male arriva sempre Gragra e poi ogni tanto c'e' anche qualche gradito ritorno e Marco che bene o male lascia il suo commento giornaliero.

Marco hai ragione, proprio per quello trovo assurdo quello che ho visto stamattina. Ma guarda non hai idea della gente che c'era, non oso immaginare a quest'ora.
Per carita' la passione per questo sport so che esiste ed e' forte qui in Italia, mi dispiace vedere tutto quello che succede negli stadi e fuori, quello mi fa pensare e tanto.
Capisco quello che dici, se conosci un pochino Rozzano, sai che e' un classico paese dell'hinterland milanese diciamo non proprio ricco, eppure su tutti i balconi delle case popolari vedi l'antenna di sky .. o altro, magari sono abusivi e non pagano l'affitto .. ma e' cosi'.
Questo mi fa rabbia!! Io sono stata diverse volte in Africa, nell'Africa nera, e consiglierei a tutti di andare solo per capire, purtroppo la maggior parte della gente va .. guarda e poi torna alla propria vita, con tutti gli agi.
Io non posso fare molto, visto la situazione lavorativa di questi ultimi 2 anni, ma faccio quello che posso, non con donazioni monetarie, con aiuti materiali dalle cose piu' banali a quelle di prima neseccita'.
Non ho molta fiducia nella raccolta fondi, di qualsiasi genere, forse perche' ne sono rimasta scottata, quindi preferisco fare meno, ma con un pochino di garanzia in piu', non certo per me, per le persone che intendo aiutare.

roberta ha detto...

Comunque grazie Marco per le "ragazze" .. penso di parlare anche a nome di Gragra, in fono e' vero siamo ancora giovani dentro!!

gragra ha detto...

Ciao blog....che bello il mio appello...lacrimevole, ha avuto qualche risposta...mi fa piacere ne farò più spesso...ahahah...Morganaaaaaaaaaa anche tu ci sei e ci leggi, bene bene...grazie.
Celi, non ti consumare x lo studio...dai non fare la secchione come al solito....ahahah
Marco ringrazio anch'io x le...ragazze...sìsì, giovani dentro e fuori si fa il possibile x mantenersi...ma le stagioni si avvicendano!!!!
Roberta, anche se hai parlato di Africa, giustamente nel contesto relativo alla povertà di questo popolo, ti dico che il solo nome mi suscita una nostalgia che non provo x nessun altro luogo al mondo....anch'io ho avuto la fortuna di andarci numerose volte e capisco che parlare di "mal d'Africa" non è retorico. Ora sono già tre anni che manco e non vedo l'ora di tornarci con un pò di borsoni x i bimbi di laggiù.

gragra ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gragra ha detto...

Va bè..commento doppio...a volte il pc dà i numeri!!!
Oggi giornata asciutta, dopo il diluvio di ieri....voi dite che è la nuvola del vulcano col nome improponibile?? Mah....io so solo che più stufa di così non potrei essere...anche col solito tran tran se fuori c'è il sole è tutta un'altra cosa!!!

roberta ha detto...

Ciao Gragra , ecco vedi che ci capiamo !! E' verissimo il mal d'africa esiste. Ci sei stata e hai colto subito quello che intendevo, anch'io manco da tantissimo tempo. Spero si riprenda il mio lavoro per avere la possibilita' di tornarci, mamma permettendo ovviamente.
Dico anche che non e' solo l'africa che ti prende il cuore, ho avuto la fortuna di visitare anche il sud america, e anche li' ... e' la stessa cosa.

gragra ha detto...

Eh sì...anche il Brasile....ma mai come l'Africa x me!!

gragra ha detto...

Va bè ora vado, così riesco a fare un salto in palestra....sempre perchè siamo giovani dentro e cerchiamo di mantenerci fuori....Auguro a tutti un buon fine settimana...baci baci

roberta ha detto...

Che brava che sei, io la palestra l'ho sempre odiata !!
Si, Brasile, Cuba, Messico, Peru' .. etc, paesi bellissimi, tutti ti lasciano qualcosa nel cuore. Pero' hai ragione io quando vado in Africa rinasco,mi sento bene con me stessa. Nessu posto e' cosi' magico, se mai ci incontreremo ti raccontero' di una "visita" che ho fatto in Africa su di un isolotto dove non ci vanno di solito i turisti, e' stata un'esperienza incredibile.
Sono tornata al ns villaggio solo con il mio costume, nemmeno le scarpe..

viviana ha detto...

ciao roberta sono tornata ma ma sa che non ci sei più tu...

viviana ha detto...

gragra che brava che sei che ti tieni in forma io non amo andare in palestra sono un pò pigra ahahah

roberta ha detto...

No Viviana sono ancora qui !!! Sono entrata per salutare e augurare a tutti un tranquillo week end !! Stasera non so a che ora riusciro' ad arrivare a casa, fuori c'e' il delirio, un traffico pazzesco !!
Fa niente .. io ho una pazienza infinita.
Bacio a tutti

patty ha detto...

Ma buonasera blog!Scusate la latitanza...non vi dico niente del periodo che sto passando perchè non vi voglio tediare...dico solo che siete sempre nei miei pensieri, questo blog e devo dire anche il precedente mi hanno dato tanto...e spero di avere presto la possibilità di tornare a chiacchierare con voi
Come Morgana anche io voglio ringraziare di cuore in primis Gragra e Celi e di seguito tutti quelli che lavorano per non far sparire questa isola in cui ci si ritrova in compagnia di persone splendide!!
A presto e bacioni a tutti!

gragra ha detto...

Pattyyyyyyyyyyyyy non sai quanto mi mancava vedere il cucciolo o in alternativa il riccetto!!!!La tua....sparizione mi ha veramente sconfortato...non capivo, tu che sei sempre stata una delle più presenti, ma so che nella vita accadono cose per cui per mancanza di tempo o di...spirito..si devono abbandonare i...soliti posti. Ma non importa tu, come pure Legolas ci siete sempre, quì ma soprattutto nei miei pensieri. Vi voglio bene!!!

roberta ha detto...

Buongiorno blog !!! Patty .. ciao carissima, che bello vedere un tuo scritto, non ti preoccupare noi ti aspettiamo quando vorrai o potrai ..
Come avete passato il week end ??? Per quanto mi riguarda diciamo che l'unica cosa bella e piacevole e' stato il sole, finalmente !!

roberta ha detto...

Ecco il primo articolo che ho trovato !! A dopo ..

I Wind Music Awards 2010, che si terranno il 28 e il 29 maggio 2010 all’Arena di Verona e che verranno trasmessi da Italia 1 in tre serata a giugno, saranno un’ottima occasione per ascoltare in un colpo solo tre generazioni di ex cantanti di talent.
Tra i cantanti che hanno già confermato la loro presenza (e sono davvero tanti) ci saranno: Giusy Ferreri (X Factor 1), Noemi (X Factor 2), Marco Mengoni (X Factor 3), Alessandra Amoroso e Valerio Scanu (Amici 8), Pierdavide Carone, Emma Marrone e Loredana Errore (Amici 9).
Per il momento, assente di spicco nell’infornata di cantanti ex talent che si esibiranno sul palco allestito all’Arena è Marco Carta, dato che il suo singolo Quello che dai è appena uscito e il suo album Il cuore muove uscirà solo il 25 maggio.
Tra gli altri artisti sicuri segnaliamo: Giovanni Allevi, Biagio Antonacci, Malika Ayane, Mario Biondi, Carmen Consoli, Gigi D’Alessio, Lucio Dalla e Francesco De Gregori, Pino Daniele, Elisa, Giorgia, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, i Pooh, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Antonello Venditti, J-Ax e Renato Zero.

mariasole ha detto...

Sono rientrata da Modica già da un po' di tempo e stò... lentamente smaltendo le granite alla mandorla del Caprice di Avola, gli arancini al pistacchio e i cannoli di Corsino di Palazzolo Acreide i ravioli di ricotta, gli antipasti ed i cannoli (profumati al limone) del ristorante Il Girasole di Modica... per non parlare delle... meraviglie, salate e dolci, cucinate dalle amiche siciliane...
Dopo questi tour de force, ho dovuto... trascurare un po' la cioccolateria di Bonajuto, ma mi rifarò... ad ottobre!
Mi spiace di latitare, ma il tempo sembra scappare via sempre più velocemente...
Un affettuoso saluto a tutti ed un pensiero... positivo a Patty: l'ora più scura è sempre quella che precede... l'alba!

roberta ha detto...

Bentornata anche a Marisole !! No ti prego dopo l'elenco di squisitezze .. non posso lavorare senza avere gli incubi !!! Pensando anche il mio pranzo di oggi .. che bella terra la sicilia !! Tutto il ns sud direi che e' bello .. e si mangia divinamente ovunque.

gragra ha detto...

Ciao blog....Mariasole niente cioccolato....acc...ma i sostituti nominati sono di tutto rispetto!!!!
Ieri e oggi sole finalmente...il mare è ancora mosso, ma il sole si può già prendere ed è molto caldo.
Spero che il moto ondoso vada calando anche perchè sabato parto x le Eolie, con un tour che prevede il natante ogni giorno....non vorrei passare una settimana di nausea!!!

roberta ha detto...

Buongiorno Gragra !!! Che belle le Eolie .. brava fai bene, con tutto quello che ti ha elencato Mariasole .. pensi gia' alle scorpacciate che ti puoi fare ???
Ieri ho visto in tv e spiagge liguri con un po' di gente a prendere il sole, finalmente speriamo che sia definitivamente chiusa la stagione delle piogge !!

viviana ha detto...

ciao a tutte in particolare a patty che era un pò che non si vedeva hai visto il nostro rafa? e anche a maria sole.....ragazze ho sentito raffa su fb è molto presa con lo studio e non ha tempo di passare sul blog mi ha detto di salutarvi tutte tutte..........

viviana ha detto...

oggi sole stupendo e cosa ho fatto invece di godermela un pò pulizie di primavera e già con questo tempaccio non ero ancora riuscita a farle quindi da oggi sotto.....

viviana ha detto...

ho appena finito di pulire le persiane pausa di mezzoretta e poi si riprende hai visto gragra la mia palestra......fare pulizie che palle

gragra ha detto...

Vivianaaaaaaaaa c'è il post su Valerio leggi!!!