lunedì 9 gennaio 2017

AMICI 16 Si registrano puntate del sabato a raffica....


Ebbene si ora sabato prossimo ci toccherà vedere la prima delle due registrazioni realizzata l'anno scorso precisamente il 29 di dicembre mentre la seconda realizzata il 7 gennaio presumibilmente la vedremo il 21....ma si può? Al di là di tutto così è e a nulla vale il diffuso disinteresse e la mancata sorpresa nel vedere queste due puntate, la sensazione è quella che si tiri a campare fino al serale che per un motivo o per l'altro è sempre una trasmissione seguitissima che sbaraglia puntualmente la concorrenza......si però io non sottovaluterei tutto il resto in questo modo.
Certo è che quest'anno non mi riesce proprio di affezionarmi a nessuno, sarà un mio problema..... il brutto è che non vedo particolari doti canore e soprattutto carisma negli allievi di quest'anno, la produzione  punta su Riccardo Thomas e Federica, mentre nella danza riconosco doti tecniche ma mancanza assoluta di impatto sul pubblico di tutti i ballerini, qui la produzione sembra appoggiare Oliviero vedremo fino a quando e Sebastian un fenomeno a detta di Garrison ma si sa che i suoi pareri mi lasciano abbastanza perplessa, e naturalmente Andreas giusto risarcimento per aver dovuto lasciare anzitempo l'anno scorso, si però appena rimesso poi ha lavorato tutta l'estate e dunque a che pro tornare si chiedono in molti, se la trasmissione deve essere una vetrina ha già fatto la sua funzione mi sembra.
E allora? Dubito ma spero in qualche ingresso eccellente in entrambe le categorie visto che Maria è sensibile ai social spero che arrivi forte e chiaro questo messaggio!!


Comunque per fare un rapido punto della situazione nella Prima delle due puntate del sabato ancora da vedere abbiamo registrato un nuovo ingresso nel settore canto Michele che pur avendo perso la sfida col bel Riccardo ed essere stato preso in giro da Alessio è stato giudicato meritevole di un banco nella scuola.
Abbiamo avuto anche un'eliminazione Raffaella se ne va a casa con l'unanimità dei voti della Commissione di danza che non la ritiene idonea a restare in trasmissione.
Inoltre c'è stato un ospite attesissimo Briga.
Poi nella sfida a squadre cambia qualcosa, Lo Strego perde la fascia di capitano terminata la sfida a favore di Francesco mentre Riccardo tiene ancora la sua e vince la sfida.
Francesco e Lorenzo vanno in sfida immediata e vincono sugli avversari.


Nella Seconda delle puntate ancora da vedere come premesso Gli Streghi non esistono più diventano i Tasso Rosso sotto la guida di Francesco la novità del capitano paga vincono la prima manche anche se lui viene criticato dalla commissione per aver osato non schierare Federica e lui giustamente si difende dicendo di voler dare spazio ad altri....ma per carità cosa gli viene in mente??? Oliviero vince nella sfida con Sebastian in quella che viene considerata all'unanimità la sua esibizione migliore di sempre.
Ospiti anch'essi molto attesi dopo essere stati eliminati tra le proteste dall'aerea Sanremo i La Rua
Thomas va in sfida e vince ...
I Senza Piani prevedibilmente riescono poi a vincere la seconda manche  determinando la messa in sfida di Mike Bird che notoriamente non gradisce molto Riccardo....questa sfida non è stata ancora programmata
Nella sfida non mancano le polemiche su Vittoria della squadra dei Senza Piani che la Peparini difende contro la Celentano che la trova priva di linee.
Cosimo che vince su Lorenzo lamenta di non esibirsi abbastanza
Federica e Riccardo sono i vincitori (evidentemente piacciono al pubblico più che a me) della gara degli inediti.....potranno quindi farne ascoltare un'altro, mentre Riccardo lo fa sul momento Federica deve ancora pensare alla scelta.

Fonte delle notizie: Il Vicolo delle News

1 commento:

gragra ha detto...

ecco Viv nel post ti ho messo tutto.....dobbiamo recuperare ben due puntate del sabato come ho scritto.....che scandalo!!!