mercoledì 4 gennaio 2017

AMICI 16 Il dopo vacanze


L'attività è ricominciata nella scuola di Amici e prima di riassumere quello che è andato in onda dal giorno 2 gennaio ad oggi  su Real Time vi anticipo che è già stata registrata la sfida del Sabato pomeriggio che andrà in onda il 14 gennaio.....eh sì ora mai le cose vanno in onda a distanza di un paio di settimane quando ormai sono trite e ritrite e di dominio pubblico....ma la scelta è questa....che dire? Nulla ma in giro le voci della disaffezione al Talent ormai si moltiplicano complice anche un'edizione i cui personaggi non conquistano....
La produzione sembra aver puntato tutto sul bel Riccardo e la gara su ITunes sembra dare ragione, infatti nella puntata andata in onda il 2 vengono annunciati i risultati che incoronano il bel Marcuzzo e vedono Federica terza in classifica, Shady decima e Lo Strego undicesimo.
Boosta incontra i ragazzi per una spiegazione sull'accezione negativa del termine "prodotto" e tutto ciò che comporta per loro che si affacciano al mondo dello spettacolo.
Titova verifica come Sebastian sia portato per la sua materia, Peparini su richiesta di Cosimo gli ha assegnato una sua coreografia, pur non essendo la sua specialità il ballerino la stupisce.
Prove di "atteggiamento" per Thomas su suggerimento di Zerbi.....perchè la musica si vede diceva qualcuno un pò di tempo fa in questa trasmissione.
Brutte notizie per i fan di Andreas costretto a letto da una brutta influenza, già la vita è stata dura con Garrison e Celentano che si sono messi di traverso criticandolo per essere tornato in trasmissione senza aver da far vedere nulla di nuovo.....
Emanuel Lo fa una verifica sullo stato di salute danzereccia su Lorenzo.....
Vittoria fa un bilancio della sua partecipazione ad Amici impegnativa ma che le da molte soddisfazioni grazie soprattutto alle lezioni con Peparini.
Braga con i ragazzi sull'argomento della provocazione......Kledy prova a lavorare con Oliviero sapendo che il suo stile può dargli qualche problema ma dopo un poco di supporto pare soddisfatto del lavoro che il ballerino fa.
Di Francesco prova a smuovere Shady sul fronte dei sentimenti da trasmettere, la giudica piatta nell'esecuzione.
Celentano dispensa consigli e .....dispense ai ballerini per prepararsi al meglio e fa improvvisare,
Braga loda Federica che considera "tridimensionale" intendendo che nelle sue canzoni mette se stessa e le sue esperienze. Garrison lavora con Sebastian che recepisce al meglio ciò che il coreografo desidera, non mancano gli apprezzamenti positivi atti a far prendere al ballerino consapevolezza della sua bravura.....
Video box e racconto di se stessi e delle proprie emozioni per Valentina, Giulia ed Elisa....
Boosta lavora con Thomas che racconta la sua ammirazione per Stash dei Kolors, Emanuel Lo lavora con Andreas.....
CONTINUA.......

4 commenti:

gragra ha detto...

beh...ci tocca vedere questo per ancora dieci giorni sapendo che la puntata del sabato è già stata registrata con qualcuno che è già stato allontanato dalla scuola e un nuovo banco è stato aggiunto.....mah interesse pari a zero in giro.....aspettiamo il serale con qualche sguardo alle puntate di sabato perchè vi assicuro che guardare i day time è un continuo deja vu....che barba che noia che noia che barba!!!!

roberta ha detto...

Ciao a tutte !! Buon anno spero che stiate tutte bene.
Io ho trascorso il Natale nella mia amata Africa e sono felicissima .
Amici purtroppo sta perdendo sempre piu' interesse da parte di tutti, sicuramente non ci sono ragazzi interessanti o comunque particolari da seguire, come tempo fa, ma sono sicura che le puntate registrate hanno una buona parte di responsabilita'. Peccato ... guardero' anch'io il serale e qualche puntata del sabato se mi sara' possibile.
In ogni caso grazie mille alla nostra Gragra per l'impegno e la pazienza.
Baci

gragra ha detto...

Ciao Roberta Che bello L Africa .... che nostalgia ... Malindi il Mwembe.... ti invidio molto ho passato lì momenti indimenticabili tra Tsavo Masai Mara e il mare a Watamu poi è diventato tutto complicato e pericoloso ho dovuto rinunciare .... ma il mal d Africa si ripresenta prepotente ....

viviana ha detto...

ciao ragazze tutto bene? si ho letto Roberta su fb che sei stata in Africa bella vacanza.....gragra chi è stato allontanato dalla scuola? e perchè? buon anno a tutti ciaooooo