lunedì 16 novembre 2015

AMICI 15 Sabato 21 la prima puntata su Canale Cinque



La quindicesima edizione di “Amici” riparte ufficialmente da sabato 21 Novembre.. e nel frattempo sul canale Real Time sta andando in onda la fase casting… che vede Stefano De Martino fare da supporter agli aspiranti talenti.
Nei giorni scorsi sono però state annunciate anche le squadre dei prof che quest’anno vedremo salire in cattedra…e in quella di canto, ai veterani Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco, si aggiungono addirittura tre new entries: Fabrizio MoroMarco Maccarini e Alex Braga. Nella formazione al completo (sopra) salta subito all’occhio l’assenza di Grazia Di Michele.. presente invece ai castings tuttora in onda… e che le indiscrezioni raccolte da Tvblog vorrebbero nel cast del previsto “Pequenos Gigantes”.  Ecco come l’insegnante ha spiegato proprio al sito la sua assenza..  “Continuo ad esserci, ma cambio ruolo. Lavorerò ancora in aula con i ragazzi tutte le settimane, un po’ dietro le quinte, non ci sarò in video il sabato. E’ una decisione presa molto serenamente con tutti, per le esigenze un po’ di tutti: io ho altri progetti in corso per la mia attività didattica e artistica e poi si crea un po’ di ricambio nel programma. Io quindi continuo ad esserci: essere prof di Amici non vuol dire essere solo in video. Perchè compaio ad Amici Casting? Le registrazioni sono terminate oltre un mese fa, ne avevamo già parlato ma non ancora definito il tutto. Al serale ci sarò? Non lo so, troppo presto per dirlo”.
 Per quanto riguarda il ballo, tornano Kledi KadiuGarrison e Alessandra Celentano ma anche Veronica Peparini…. e a loro si unisce l’ultima arrivata Natalia Titova, nuova titolare della cattedra di latino-americano.

 Novità anche tra i ballerini professionisti, con il ritorno di due vecchie conoscenze del programma.. Elena D’Amario, ballerina della nona edizione, e Klaudia Pepa, quarta classificata nella scorsa stagione e già annunciata sin da quella finale.




FONTE: CHICCOSE DOC.

3 commenti:

gragra ha detto...

bene ci siamo quasi....tutte le novità o quasi sono state annunciate...manca ancora qualche particolare sulla Fase serale, ma per il resto tutti i tasselli sembrano andati al loro posto....

gragra ha detto...

oggi ho visto la Di Michele da Magalli come ospite.....forse la Rai ha fatto uno scambio con Mediaset!!!Una Titova per una Di Michele? Scambio alla pari?.....Mica tanto!!!

viviana ha detto...

ciao gragra no dai grazia ha detto che continuerà ad insegnare nella scuola ma non ci sarà al sabato....bene pronti per la partenza viaaaaaa sabato vedrò per la prima volta i ragazzi su rela time non lo vedo ciaooooo