sabato 21 novembre 2015

AMICI 15 Eccoci!!!


Entra Maria e saluta la commissione al completo per il canto .....e per il ballo......
Andreas e Michele aprono col ballo dopo essersi esibiti gli viene chiesto di ballare a confronto con Paolo, Michele si posiziona al centro ed è davvero bravissimo ed è il primo ammesso.
Paolo dopo esser stato bersaglio delle domande di Maria -"Passi o non passi?"-..... passa come pure Andreas. Dunque primi tre banchi assegnati...
Ora tocca a cinque ballerine esibirsi e attendere il verdetto....Ottavia e Antonella non passano, Jessica, Danila e Arianna devono ancora ballare.insieme ai professionisti accolti dalle urla del pubblico femminile.
Arianna fuori, Luca un ragazzo che ancora deve esibirsi rimane interdetto, la trovava molto brava, le altre due entrano.
E' il momento del latino si esibiscono tre coppie e Natalia Titova si alza, la coppia che toccherà sarà eliminata, fuori la prima si proseguono con una rumba le altre due coppie, durante l'esibizione anche gli altri insegnanti di danza commentano tra loro  Erik e Federica escono mentre Luca e Benedetta guadagnano la felpa e il banco.
C'è ancora posto per tre ballerini e tocca a Gabriele che ha un forte appoggio da alcune ragazze del pubblico che interrogate da Maria dicono di averlo notato ai Casting -"Cosa hai notato?"- chiede e loro -"Prima di tutto è bono e poi è bravissimo"- beh che dire anche se si esprimono in maniera folkloristica hanno ragione......infatti il banco è suo.
Alessio e Pasquale sono gli ultimi due candidati aiutati da Simone e Stefano a cui Maria da il bentornato. Alessio passa, il secondo no appoggiato da Benedetta la ballerina di latino che non si aspettava questa eliminazione.
La classe di ballo è al completo e quindi si passa al canto. Non essendo stati esaminati dai nuovi insegnanti la selezione potrebbe subire delle variazioni rispetto alla scelta precedente fatta anche con la Di Michele che Maria spiega essere impegnata anche in un'altra trasmissione e quindi indisponibile anche se continuerà a lavorare dietro le quinte.
I cantanti partono tutti assieme con una corale di cui cantano un pezzo per uno "We are the world",
in effetti sono già molto evidenti le caratteristiche particolari di alcuni che immagino saranno subito ammessi.
Maria con le consuete buste comunica ad Irene, Alessandro, Carmela e  Federica la loro eliminazione accompagnata da parecchi fischi del pubblico ai quali risponde Rudy facendo presente che i candidati sono stati sentiti più volte....
Aprono le esibizioni singole, che permetteranno agli insegnanti una valutazione più accurata, il gruppo de Le Fasi che non passa.
E' il momento di Sergio un personaggione davvero particolare...basti pensare che porta scarpe numero 52....ha 24 anni ed è alto 2 metri e 29, oltre avere una splendida voce che è quello che ci interessa!! Sappiamo che è passato ma ce lo vogliono far risentire e quindi nel corso della trasmissione ricanterà.
Nick è evidentemente un rapper, per lui giudizio sospeso poi canta Elodie una ragazza dal vocione davvero strano e in testa un improbabile  lilla come tinta dei capelli, che a sua volta deve riesibirsi, tocca ad un gruppo La Rua con un bell'inedito anche se una melodia già sentita che si deve esibire ancora come il cantante successivo Cristiano.
Maria spiega che Chiara la cantante che si esibisce ora  è stata segnalata dal web come talento anche lei deve essere risentita o forse no dal momento che i membri della commissione si ritirano per confrontarsi su coloro che hanno già sentito.
Dopo la dovuta suspance Maria comunica che ha già in busta due nomi, passano subito Sergio e poi il gruppo de La Rua
Cristiano, Elodie, Chiara e Nick  sono i successivi a guadagnare il banco.
Ora si esibiscono i cantanti che non abbiamo ancora sentito, parte Yvonne con "Insieme a te non ci sto più", giudizio sospeso come prevedibile per la par condicio col gruppo dei primi.
Aula 39 sono un altro gruppo segnalato dal web e i Raft passati invece ai casting, entrambi sospesi,
poi ancora un bravissimo cantante Luca che si accompagna al pianoforte, Floriana, Lele con un inedito in inglese che canta e suona la chitarra, i Metro altra band tutti sospesi e in attesa di giudizio.
Ad ora sono 14 i banchi assegnati mentre l'anno scorso erano 18 se così fosse sarebbero tre coloro che saranno eliminati dalla commissione che si è appena riuniti.
Maria ha già alcuni giudizi positivi per i Raft, Yvonne e Aula 39 che ricordiamo sono stati segnalati dal web....poi passano Antonio e Lele, Floriana e all'ultimo rimasto Luca, Maria consegna la busta così che lui possa leggere che....pubblicità.....così tutti siamo qui a domandarci cosa!!!Ma certo c'è anche Luca!!!
Maria annuncia il concorso canoro per il pubblico e saluta rimandandoci a Real Time per la settimana a venire....i miei complimenti alla trasmissione che in una puntata è riuscita a farci vedere tutti i ragazzi e ha formato la classe di ben 21 elementi!!!

14 commenti:

gragra ha detto...

ciao a chi c'è chi legge chi vuol commentare...si apre la nuova edizione di Amici!!!

viviana ha detto...

premetto che è la prima volta che li vedo quindi i ballerini ancora devo vederli ancora prima di dire chi mi piace però appena ho sentito sergio mi è piaciuto subito bravo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ragazzi Sergio fa paura a cantare è bravissimo e ha molta presenza scenica. Ma qualcuno sa dirmi come si intitola la canzone che ha cantato?

viviana ha detto...

gragra sbaglio ma carlo e fabrizio moro si assomigliano? ahahah cmq i cantanti che sono entrati bravi

viviana ha detto...

no salvatore mi dispiace forse gragra te lo sa dire.....

gragra ha detto...

scusa ma proprio non lo ricordo sto facendo il post insieme ad altre tre cose appena lo sai tu comunicacelo Grazie

gragra ha detto...

ciao ragazzi devo fuggire stasera ho un esercito a cena...buon weekend a tutti!!

viviana ha detto...

ma ballerini 8 cantanti quanti sono 10?

gragra ha detto...

Salvatore il pezzo di Sergio era "Impossible"

gragra ha detto...

Viv i banchi occupati sono attualmente 21...quindi i cantanti sono 13 direi poi li conto...

viviana ha detto...

ciao gragra, come mai non ricordo siano entrati in così tanti o mi sbaglio? li fanno entrare e poi magari dopo due settimane li mandano a casa non sarebbe una novità...buona domenica a tutti...

gragra ha detto...

Viv se leggi il post e li conti vedrai che sono esattamente 21 i ragazzi entrati....evidentemente erano in tanti quelli meritevoli addirittura anche tra gli eliminati ma sappiamo che il meccanismo prevede i ripescaggi con le sfide e anche qualche eliminazione che nemmeno impari a conoscerli e sono già fuori.....questo è

gragra ha detto...

Oggi su Real Time replay della puntata d'ingresso di sabato con commenti dei ragazzi.
Visione del gruppo in sala relax e visita dei due supporter Stefano e Maurizio che oltre ad essere professionisti della trasmissione e quindi esibirsi per mostrare le coreografie degli insegnanti di danza continueranno ad essere supporter dei ragazzi sia cantanti che ballerini.