mercoledì 11 novembre 2015

ELENA D' AMARIO Una vecchia conoscenza che diventa nuova professionista di Amici

Amici 15, chi è Elena D’Amario? La nuova professionista del talent show di Canale 5

Il cast dei ballerini professionisti diAmici 15 si arricchisce di un’altra ex allieva della scuola più famosa della tv. Si tratta di Elena D’Amario, una delle concorrenti dell’edizione del 2009 del talent show di Canale 5. Dopo Klaudia PepaStefano De Martino e Michele Barile, un altro talento lanciato dal programma vi fa ritorno. I telespettatori più attenti ricorderanno che già l’anno scorso Elena aveva fatto visita ai finalisti di Amici, chiusi nelle casette del serale, per raccontare il suo percorso e dare consigli preziosi ai colleghi ballerini. E in effetti la giovane danzatrice ha tanto da raccontare, visto che proprio la partecipazione ad Amici le ha spalancato le porte di una delle compagnie di danza più prestigiose.

Amici 15: la carriera di Elena D’Amario

Nata a Pescara, Elena aveva poco più di diciotto anni quando si presentò ad Amici. Il suo percorso all’interno della scuola fu ostacolato dal coreografo Marco Garofalo, che la metteva continuamente alla prova. Ma la D’Amario non si arrese e fu notata da David Parsons, uno dei principali esponenti della post modern dance americana. Dall’ingresso nella Parsons Dance, unica italiana, a danzatrice di punta con tour in tutto il mondo, la venticinquenne abruzzese ne ha davvero fatta di strada. Ed ora, anche se con un ruolo diverso, torna a ballare dove la sua brillante carriera ha avuto inizio.

Amici 15: la vita privata di Elena D’Amario

Chi ricorda Elena nella scuola di Amici non può dimenticare che il talent della De Filippi regalò anche l’amore alla bella ballerina. Puntata dopo puntata si innamorò, infatti, del cantante Enrico Nigiotti, che per lei uscì prima dal programma. Ma la storia con il cantautore toscano, visto lo scorso anno sul palco del teatro Ariston, è giunta al capolinea ed ora la danzatrice difende la sua privacy non facendo trapelare nulla sulla sua vita amorosa.
fonte: gossip e tv

7 commenti:

gragra ha detto...

Non so se essere contenta o piangere....quest'anno sono pure andata a vederla in teatro nella tourneè con Parsons!!! Ma perchè dico io la prima ballerina di una compagnia così ha deciso di tornare ad Amici???? Non avrò pace finchè non lo scoprirò!!!!
Certo vederla ballare spesso sarà fantastico ma nulla a che vedere con quello in cui l'ho vista dal vivo.... e poi non avevano già Klaudia Pepa come nuova professionista???

gragra ha detto...

nel frattempo vi dico che ai casting non mi ha colpito particolarmente nessuno, parecchi bravi ma non è ancora scoccata la scintilla vedremo poi sab 21 chi entrerà....certo trovare un nuovo Giorgio o un nuovo Simone non sarà facile.....cantanti non ne ho ancora sentiti quest'anno l'orario delle due è spesso out x me!!!

viviana ha detto...

ciao gragra si me la ricordo benissimo elena brava e anche molto bella...

Mariasole ha detto...

Cara gragra, mi auguro (per il bene di Elena) che abbia qualche mese di sosta con la compagnia di Parsons o che sia in procinto di cambiare compagnia a partire dalla prossima stagione estiva e che, quindi, ne approfitti (di Amici) per...restare attiva...
A meno che non abbia sentito il...richiamo dell'erba di casa... e poi speri di fare musical, magari in America, con Peparini.
So che era un suo obiettivo arrivare a Brodway...
In ogni modo, per noi spettatori, dovrebbe essere un ottimo acquisto.
Anche io vedo pochissimo Amici casting in quanti l'ora coincide con il ritorno da scuola di mia nipote..affamata...

gragra ha detto...

Ciao Mariasole!!! che piacere....
Ho saputo che Maria ha reclutato in massa i ballerini dell'anno scorso per la finale di Tu si que vales......passi Cristian, passi anche Shaila....ma pure Michele!!!

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti !! Elena me la ricordo bene, bella e molto brava, be' come dice Mariasole sara' un piacere per noi spettatori, per lei vedremo cosa le portera'
Io non ho ancora visto nulla dei casting, l'orario non e' proprio adatto a me visto che, come la maggior parte delle persone, esco la mattina e rientro la sera.
Se facessero la replica lo guarderei ..ma nulla.
Attendiamo l'inizio della nuova stagione!!
Tu si che vales non l'ho mai guardato, in effetti tra i programmi di maria amici e'l'unico che seguo, raccontatemi poi come si comporteranno gli ex alunni!!
Un bacio a tutte e buon week end

gragra ha detto...

Ciao Roberta...bentornata!!! Altra novità pare che Grazia Di Michele non sarà più un'insegnante di Amici o almeno non comparirà in video...forse lavorerà dietro le quinte non si è ben capito ma di certo non in prima linea....beh me ne farò una ragione...ahahahah sapete che non l'ho mai troppo amata!!!