giovedì 19 novembre 2015

AMICI 15 Anticipazioni Prima Puntata

                                Sergio Sylvestre

Oggi è stata registrata la prima puntata della nuova edizione di Amici 15, perchè come ormai rigorosamente succede da tempo la diretta non esiste più nemmeno al serale dove sarebbe auspicabile ma di difficile realizzazione visto l'imponente spettacolo dei quadri di Peparini.

Dunque sono già trapelati alcuni nomi dei ragazzi chiamati a far parte della nuova classe, grazie alle "talpe" presenti in studio.
Pare che i ragazzi presenti fossero 35 di cui 20 poi scelti e tra loro sono stati fatti i nomi di Sergio Sylvestre il simpatico cantante di colore che chi ha seguito i casting su Real Time ha già imparato ad amare, a lui tra i cantanti si sono aggiunti Floriana, Ivonne, Nick e Luca.
Per la danza invece sono stati svelati i nomi di Jessica, Arianna, Michele( .....che speriamo vivamente abbia in comune solo il nome con quello dell'altr'anno), Gabriele e Andreas.

Presenti in studio oltre a Maria lo staff degli insegnanti al gran completo Peparini sister, Kledy, Celentano, Garrison e Titova per la danza e Di Francesco, Zerbi, Maccarini, Braga e Moro per il canto.

Di seguito vi riporto la cover di una canzone che amo moltissimo "All of me" di John Legend che Sergio interpreta splendidamente


Dunque non ci resta che attendere sabato per avere i nomi degli altri ammessi ma soprattutto per vederli e sentirli all'opera!!!

FONTE: IL VICOLO DELLE NEWS

3 commenti:

gragra ha detto...

Sergio è un ex XFactor ......anche x questo dicono che vogliono ragazzi con esperienze lavorative? Mahhhh comunque davvero bravo avrei criticato aspramente chiunque mi avesse cantato Legend...ma con lui devo arrendermi...mi piace!!!

viviana ha detto...

ciao gragra sabato incomincerò a conoscerne qualcuno....

gragra ha detto...

wow grande Valerio ieri sera Viv!!! ha avuto finalmente la sua rivincita merito del pubblico che l'ha votato tanto.... la giuria voleva fortemente Lopez vincitore che per carità tanto di cappello ma io non so xchè quando una cosa mi pare forzata mi sento di appoggiare l'alternativa...molto brava anche Karima e pure Cicchella che xrò ha stancato, già si è guadagnato meritatamente il premio di questa edizione e quindi andava bene così...
a dopo