mercoledì 14 gennaio 2015

AMICI 14 I pomeridiani su Real Time dal 12 al 16 gennaio


I primi tre giorni della settimana hanno portato alcune modifiche nella composizione della classe. Eravamo rimasti a sabato quando Leslie ha lasciato la scuola perdendo la sfida con la band The Colors che si è aggiudicata il banco. Nella sfida a squadre quella di Mattia Briga ha vinto contro quella di Silvia, col risultato che quest'ultima è andata in sfida, ma a rischio sono anche alcuni componenti della squadra perdente. In particolare lunedì Graziano che aveva chiesto spiegazioni sul voto di sabato che lo vedeva perdente sia con Klaudia che con Giorgio, viene chiamato in studio ed ha la sorpresa di vedersi proporre all'eliminazione dalla Celentano. A nulla valgono le prove in studio per convincere la commissione a tenerlo nella scuola sono invece tutti concordi a mandarlo a casa....Graziano ringrazia dell'opportunità e lascia la scuola.
Anche Luca rischia secondo Rudy non trasmette e usa la chitarra come una coperta di Linus  quindi gliela toglie e vuole sentirlo cantare senza....per il momento rimane nella scuola ma...sotto osservazione e senza chitarra.
Kledy non ha cambiato idea su Michele ma dal momento che è infortunato rimanda la sua messa in discussione quando starà meglio.
Infine Mattia pur vincitore ha violato le regole non usando sempre il microfono che deve essere indossato tutto il giorno viene mandato in sfida per punizione, dovrà sfidare un cantautore....è perplesso per il provvedimento ma tranquillo per la prova che lo aspetta.
Itto prende la via di casa, non veniva mai proposto dai compagni per la sfida a squadre e Rudy lo trovava impresentabile dopo qualche prova la commissione ha deciso di eliminarlo.
Vanessa è a rischio, molto giovane ha alcune carenze rispetto alla compagna Klaudia, deve convincere gli insegnanti di danza a credere in lei.
Silvia vince la sfida con Rosa e si conferma allieva della scuola, il giudice è Paolo Giordano.
Giovedì ragazzi in preparazione per la sfida a squadre di sabato....Vanessa che deve recuperare la stima della Celentano che la trova inferiore a Klaudia prepara i suoi pezzi e viene "aiutata" da Garrison che la vuole sexy, armato da scarpe con altezza vertiginosa.
Simone prepara una coreografia della Celentano e sempre più sente che quella sarà la sua professione, io glielo auguro non sarà il più bravo nella scuola ma di sicuro quando lo guardo mi sento felice e leggera anch'io!!!
Luana ed Esteban hanno la stessa vocalità....dicono....quindi prepareranno gli stessi pezzi per una comparata nell'ottica che al serale arriveranno solo in 12....
Sarà anche vero voci potenti entrambe, però intanto lei è donna quindi avere potenza vale maggiormente....e poi lui ha una schiera di fans....non me la manderanno mica via? Luana merita il serale!
Gita premio per gli allievi della squadra che ha vinto sabato, tranne il caposquadra...colui che li ha scelti e ha permesso loro di essere nei fortunati....che è in castigo e in sfida per non aver indossato il microfono 24 ore su 24....Mattia Briga.
Sono andati dietro alle quinte e poi ad assistere al musical "Romeo e Giulietta" Tra i protagonisti anche volti noti di ex amici quali Leonardo e Gianluca Merolli e en passant mi pare di aver intravisto anche Christian della scorsa edizione.....
Scelti i due caposquadra x sabato Elia degli Attika e Gabriele dagli allievi Rudy Zerbi li convoca vuole sapere in base a cosa faranno le scelte per la gara a squadre....Elia più deciso, Gabriele completamente in confusione. Sempre per sabato le cantanti donne hanno preparato brani in comune mettendo in evidenza le differenze vocali e tecniche già nelle prove e dando giudizi sulle colleghe.
Michele è stato giudicato inschierabile..... e Rudy avverte che per coloro che non vengono schierati dai compagni nella gara per due volte consecutive ci saranno delle conseguenze quali messa in discussione o eliminazione diretta.


5 commenti:

gragra ha detto...

buongiorno blog....ho visto le puntate infrasettimanali su real Time e vi ho fatto un piccolo resoconto, la geografia della squadra sta cambiando sono stati mandati a casa alcuni dei ragazzi e altri hanno vinto le sfide aggiornerò giornalmente il post così sarete al corrente delle modifiche
ciaoooo

viviana ha detto...

io ormai seguo solo al sabato sempre se sono in casa infatti non ricordo nemmeno chi sia Itto.....caspita eliminato graziano? a me sembrava bravo bòòò ciao gragra

gragra ha detto...

ma infatti Viv ormai ci sei solo tu a commentare vedo un bel pò di visualizzazioni ma questo non è sufficiente per l'impegno che mi comporta tenere un blog da sola....x cui o lo modifico o alla fine di questa edizione lo chiudo con mio grande rammarico.....ma come si fa.....amici ha perso di interesse x troppa gente che lo seguicchia solo nel serale mi sa che se non cambia qualcosa ci saluteremo altrove Viv!!!

viviana ha detto...

si mi raccomando se lo chiudi spero di riuscire a sentirti altrove magari su fb.....ahahahahah

viviana ha detto...

già altre volte pensavi di chiudere poi hai cambiato idea però hai ragione se non scrive nessuno non ne vale la pena......