lunedì 23 gennaio 2012

AMICI 11 - Pomeridiani settimana dal 23 al 27 gennaio 2012

Nunzio Perricone e Giuseppe Giofrè

POMERIDIANO DEL 23
Rieccoci a sabato in studio, Maria ricapitola le sfide fatte finora coadiuvata da un Rvm. Le sfide continuano.....
5° SFIDA
Ottavio finalmente canta "This love", dopo la lunga discussione seguita all'esibizione nella stessa canzone di Gerardo.
Zerbi trova la performance "orrenda", Ottavio risponde che il brano non era adatto a lui come a Gerardo, con la differenza che lui con buona lena ci si è dedicato e l'ha fatta, stuzzicando a sua volta Gerardo che si sente ancora tirato in ballo e ribadisce la sua posizione. Zerbi trova che Grazia esalti troppo i suoi, gli risponde Carlo Alberto che dice:-"Grazia ci esalta troppo, mentre Zerbi distrugge i suoi e Pamela ne è un esempio!"......Dondoni giudica brutte entrambe le esibizioni ma tra i due preferisce Ottavio.
6° SFIDA
Chiara e Josè vs. Ilario e Nunzio
Passo a quattro di Garrison con Eleonora e Stefano i primi e con Eleonora e Martina i secondi. Furnial preferisce Josè e Chiara, per ragioni che sono evidenti a tutti coloro che hanno visto questa sfida!
Sostituzione giudice canto, Luca Dondoni se ne va ed entra Musumarra al suo posto.
7° SFIDA
Valeria vs. Claudia
cantano "Con un bacio piccolissimo"....secondo me la scelta del brano è tanto datata che sarà senz'altro della DiMichele anche se non ho ben capito!
Molto brave entrambe ma il giudice preferisce Claudia, mentre io no.
Momento Rvm sulla sfida Giuseppe/Nunzio ovvero sulle parole (nel fuorionda) di Nunzio che alla domanda di Marco:-"Che c...o fa Garrison?"- quando il coreografo gli preferisce Giuseppe, dice:-"Mi fa schifo, mi fa schifo tutto quanto!"-.
Naturalmente ne nasce una bagarre, Nunzio nega di aver pensato a Garrison quale soggetto, ma semplicemente di aver scaricato il suo nervoso, interviene anche la Celentano e il coreografo con le lacrime agli occhi:-"Lei me lo dice sempre di non affezionarmi troppo a voi che appena potete mi fregate (in realtà le parole sono altre)"-. Maria da l'opportunità a Nunzio di giustificarsi e lui ribadisce di aver stigmatizzato la situazione e non insultato Garrison.

POMERIDIANO DEL 24
Francesca Mariani


Si riprende la discussione tra Nunzio, Garrison con la Celentano che da manforte pregando il ballerino di mettersi un pò in discussione anche lui e Maria cerca di spiegare -"Nunzio tu ritieni Giuseppe meno preparato di te e soffri la passionalità di Garrison che si esalta per lui"-. Il ballerino verde si scusa col suo coreografo.
Il risultato della sfida è
1°Squadra gialla
2°Squadra Blu e
3°Squadra Verde che vedrà in sfida due dei suoi elementi.
Lidia comincia la sua sfida, parte la sfidante Federica con.....indovinate un pò???? "Estranei a partire da ieri", uno dei successi di Alessandra Amoroso!!!! Lo stesso brano per l'allieva della scuola. Secondo brano oggetto di sfida tra le due è "Filling better" e al termine il giudice non ha bisogno di sentire i cavalli di battaglia, pur dicendo a Federica che meriterebbe di entrare, dà la vittoria a Lidia che merita di rimanere.
Al termine Zanforlin invita la cantante a chiedere a Grazia il perchè ha deciso di farle fare l'ennesima sfida e l'insegnante dice di ritenere che lei debba lavorare ancora molto....-"Senza però rischiare il banco magari"- risponde Lidia.
La squadra verde ascolta e partecipa in relax, alla discussione che Nunzio innesca sull'accaduto, e risulta evidente che il pensiero di tutti è che non ritengono Giuseppe alla sua altezza, Giuseppe che ha ascoltato dai monitor dice che non gli importa nulla di quello che pensano di lui, pensa a se stesso e basta.
Francesca (la cantante) è in crisi per il risultato della sua esibizione ritenuto insufficiente da Dondoni e per la "tiepida" reazione di Mara, e si sfoga col preparatore Fabrizio...-"Meno male che ci sei tu, sono inc.....a con quelli che non mi capiscono"- riferendosi alla Maionchi.


POMERIDIANO DEL 25 Caterina Licini


Si prosegue con l'esame di Caterina, la ballerina della squadra blu. Garrison le chiede di fare un'improvvisazione con due manichini. Caterina balla, ma secondo Garrison è stata solo una serie di passi che non hanno comunicato niente e anche la sua bellezza fisica è sparita. La seconda prova è un passo a due della Celentano. Anche il giudizio di Alessandra Celentano è negativo: la trova dotata ed elegante ma senza grinta ed energia. Cannito chiama Stefano per un'improvvisazione con Caterina. Lei si esibisce ma, secondo Cannito, senza trasmettere passione e mettere in mostra l'anima. Caterina deve lasciare la scuola.

Il successivo a sostenere l'esame è Ottavio. Su richiesta di Zerbi canta il suo cavallo di battaglio "That's life". Viene a messo a confronto con Valeria che si esibisce in "Seven nation army". Poi i due ragazzi, accompagnati da Perris al pianoforte, cantano "Certe notti". Per Zerbi Ottavio è un ottimo crooner ma non è versatile e nel confronto con Valeria si è visto che mentre Valeria interpreta a modo suo anche pezzi lontani da lei, Ottavio invece scompare completamente.
Il resto dell'esame lo vedremo domani...

POMERIDIANO DEL 26


Grazia dice che Mara e Rudy sono cip e ciop.....-"Finiamola con questa "sacra alleanza" contro Ottavio"- e per dimostrare la versatilità del suo allievo chiama Galbiati al piano e fa cantare Ottavio prima "Bridge over trouble water" poi "Reginella" e infine "Yesterday" che dovrebbero essere brani non da crooner(ovvero cantante confidenziale)....(a mio avviso non sono certo da "urlatori!!!!)...... e quindi al di fuori della sua specialità. Zerbi affranto per la performance lascia lo studio, mentre Grazia lo conferma per il serale, Mara anche, per la sua unicità che è insieme la sua forza e la sua debolezza. Zerbi torna e per la stessa ragione da il suo sì perchè pensa che ci sia tempo per preparare anche altro che non siano i suoi pezzi forti, magari meglio di quello che ha fatto oggi, dice.
Si passa all'esame di Giuseppe, comincia la Celentano facendogli di scegliere una coreografia in cui lui si senta a suo agio, ma viene stoppato dalla coreografa che gli fa indossare un cappuccio e ballare di nuovo lo stesso pezzo....?????.....in realtà volendo dimostrare che senza il suo bel visetto perde molto...-"Sei un animale da palcoscenico, paradossalmente ti preferisco ad altri ballerini con un bagaglio tecnico maggiore...vorrei astenermi ma se sono obbligata direi che non sei pronto ad affrontare il serale"- Cannito mostra un Rvm in cui la squadra verde e in particolare Nunzio dice...peste e corna...del ballerino blu. Nunzio si difende -"Non sopporto l'esagerazione, e mi meraviglio di Garrison che ha cambiato opinione su di lui..."-.Giuseppe risponde di essere venuto ad Amici perchè proprio la televisione è il campo in cui vorrebbe lavorare, ed è conscio che, come dice Nunzio, probabilmente ai provini delle compagnie di danza teatrali verrebbe scartato perchè tecnicamente poco preparato, ma anche Nunzio lo sarebbe perchè non dotato fisicamente.
Cannito intendeva sottolineare in primis che Nunzio ha bisogno di un "bagno d'umiltà" e che a proposito di Giuseppe non è detto che col lavoro non possa crescere e superare gli attuali limiti, ha già fatto passi da gigante.
Il risultato dell'esame di sbarramento a domani.....

ANTICIPAZIONI DA REALITY E SHOW:
I Verdi che sono ancora una volta ultimi hanno in sfida Valeria Romitelli e Ilario Frigione

ANTICIPAZIONI DI RORO:
Si vocifera, ma non vi è nulla di certo che Gerardo l'abbia scampata...........

POMERIDIANO DEL 27Francesca Dugarte


Continua l'esame di Giuseppe con un passo a due, accompagnato da Martina, un pò...traballante nelle prese, per il resto non male. Zanforlin pone una domanda -"La luce che ha Giuseppe è talmente forte che sopperisce alle sue carenze tecniche ed è più bella di quella di Nunzio?"- risponde Cannito-"Sì si chiama carisma"-
Garrison vuol vederlo in un altro passo a due di latino, a me sembra francamente molto dentro al pezzo che va un pò esagerato....e quì una piccola interruzione mi sono persa un pezzo di programma
....abbiamo avuto qualche bella scossa di terremoto, ma niente di grave!!!!........
Comunque Giuseppe passa con il no della Celentano e due sì.
Tocca a Francesca affrontare l'esame di sbarramento, Garrison le chiede un pezzo classico, la ballerina con molte scuse per non offendere il coreografo chiede di esibirsi in un pezzo moderno per levarsi l'etichetta di ballerina che fa solo classico. -"C'è un motivo per cui ti ho fatto fare questo pezzo, mi fai sognare sei da dieci e lode, adesso togli le punte e metti tacchi"- le dice il coreografo e finalmente le dà la possibilità di esibirsi in una coreografia moderna...Ma Garrison chiede ad una professionista di ballare lo stesso pezzo, Martina esegue. Francesca viene chiamata in centro e Garrison espone i suoi dubbi sul fatto che al serale sia in grado di fare pezzi come questo, in cui era al cinquanta per cento...vuole pensarci. Intanto Cannito che ha fatto disegnare dei cerchi a terra le fa fare i giri sulle punte che la ballerina esegue perfettamente al centro, sessantaquattro tutti doppi e non singoli come le era stato richiesto. Francesca deve però difendersi anche da il suo coreografo che in un Rvm le consigliava di carpire un pò di "luce" da Giuseppe per rendere al meglio nei pezzi di moderno -"Io sono stanca di trattenermi su questo argomento non ho niente contro Giuseppe ma non penso di dover imparare nulla da lui, sono nata per ballare e mi dispiace che Cannito non veda anche la mia di luce"-
Chiede alla Celentano cosa ne pensa ma interviene Cannito -"Ma chi è che ha creduto in te e che ti ha scelto?"- e Francesca -"Ma veramente io ho scelto lei maestro, anche la maestra Celentano mi voleva nella sua squadra"-.
Alessandra non fa mistero di stimare la ballerina e Cannito pensa che debba vincere il programma, -"Non Giuseppe?"-chiede Francesca, -"Sei tu la ballerina migliore di Amici"- risponde il coreografo. Sottinteso che tranne per Garrison che rimane con il punto interrogativo, Francesca può concorrere al serale per gli altri due.
E' evidente che tra Francesca e Cannito c'è da mettere a punto qualcosa.
In sala relax con l'insegnante di inglese, i ragazzi di tutte le squadre cercano di migliorare la pronuncia.
A domani con lo speciale.....

40 commenti:

gragra ha detto...

Beh sinceramente posso capire la frustrazione di Nunzio anche se non condivido il suo credersi migliore. Siccome siamo in un programma televisivo non conta solo la preparazione tecnica, ma la simpatia e il carisma oltre alla presenza scenica che indubbiamente Giuseppe ha da vendere. Francesca che si lamenta, anche lei ha perso di vista dove si trova, sembrava un'allieva dotatissima e il fatto di essersi finalmente esibita dopo tutti questi mesi avrebbe dovuto essere una conferma, e invece la sua prestazione non è stata all'altezza di ciò che di lei ricordavo. Cosa poteva dire Mara? Giustamente ha fatto notare che la sua è stata un'esibizione meno dozzinale di altre....ma nulla di più!

gragra ha detto...

A proposito di Gerardo metto un commento da "Nemici" di Vera84 che spiega quanto poco riesca il giochetto che stanno tentando di fare riproponendo antichi accadimenti:........Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo: settima edizione, un sardo con la voce graffiata, una donna di mezza età con un discreto(ma anche no) successo alle spalle in piena menopausa, due persone che manovrano il circo dei burattini. Manca solo un pelato di nostra conoscenza. E con la differenza che il sardo almeno si impegnava e faceva tenerezza, Pulli proprio no....

gragra ha detto...

a domanda di marco che ca..o fa Garrison? nunzio ha proprio risposto mi fa schifo.....è difficile sostenere che non si riferisse al suo insegnante....situazione moooolto imbarazzante x nunzio, vedremo come vorranno farla evolvere....

gragra ha detto...

finalmente ho ascoltato valeria cantare dopo secoli, e mi piace proprio molto molto, spero che la sfida l'aiuti a mettersi un pò in evidenza e che la vinca.
ciaoooo blog

roberta ha detto...

Ciao grazie Gragra, anche se non ho l'impegno di prima ..niente non ce la faccio ad essere a casa x quell'ora. Vedro'la replica come al solito.
Io sinceramente faccio tanta fatica a guardare Gerardo, non mi sembra il caso di paragonare la situazione a quella che si era creata con Carta e la Demichele ..se fosse un po' piu' intelligente capirebbe che Carta ..e' passato se vuoi attirare l'attenzione invetati qualcosa di nuovo. Che piaccia o no Carta si impegnava e preparava quello che era richiesto, non faceva il filosofo e sopratutto non ha scritto nessuna canzone tantomeno ...i tropici che proprio non comunica nulla. Va be' pazienza contento lui ..contenti tutti, sono convinta che ce lo porteremo fino al serale purtroppo!!

RoRo ha detto...

Cari miei, con la speranza di aver superato l'ennesima crisi con il collegamento internet vi dico che Caterina (ballerina dei blu) non ha passato l'esame di sbarramento "bella ma senza personalità", l'avrebbe comunicato nella sua pagina di Facebook e si vocifera, ma non vi è nulla di certo che Gerardo l'abbia scampata...........non commento sino a che non ci sono prove e del risultato e di come sia avvenuta la sfida. Per quanto riguarda l'accostamento alla situazione con Marco Carta, da sua non sostenitrice, dico che non c'è paragone. Gerardo è ottuso e convinto, Marco era spontaneo (anche se non condividevo) e umile. Ciao Blog!!!!!

viviana ha detto...

ciao ragazze gragra anche oggi non posso vedere nulla mi metti per favore i risultati delle sfide....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee voglio capire con i commissari esterni chi vince se sempre la blu o no? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao

gragra ha detto...

Viv mi viene il sospetto che tu non legga i post che con tanto impegno scrivo!!! Ahahahah se tu vai alla pagina del post senza andare subito ai commenti scoprirai che già da ieri le anticipazioni dicono che hanno vinto i gialli e ultimi i verdi e anche tante altre belle notizie!!!!!!

gragra ha detto...

mahhh che Nunzio la passi liscia non sarebbe troppo corretto....vedremo.
Francesca è proprio piccolina....forse un'esperienza come quella di amici la poteva 2sopportare meglio con qualche anno di più.
Domani non ci sono se qualcuno vede la puntata.....scriva!!!
Ciao blog e grazie a Roro delle anticipazioni!

Anonimo ha detto...

siamo ritornati ai vecchi tempi... tutta la settimana per vedere quello che è successo il sabato.

viviana ha detto...

gragra se ti riferisci al post del 23 io ho letto ma non ho visto i risultati che sia diventata cieca?... li ho visti oggi sul post del 24.....cqm grazie e ancora una volta noto che quando c'è la commissione esterna vincono sempre i gialli chissà perchè......

viviana ha detto...

N.B: GRAGRA che i tuoi post li leggo sempre può essere che magari mi scappi qualcosa sai vista l'età ci sta.....ahahahah

gragra ha detto...

Viv.....ahahah x l'età siamo in due..ahahah le anticipazioni di cui ti ho parlato non le hai trovate stasera perchè man mano che le cose accadono nei pomeridiani io le cancello per far posto al nuovo tipo di post che raggruppa tutta la settimana....le ho cancellate un paio d'ore fa!!Un bacioooooooo

roberta ha detto...

Ciao a tutti, mah in effetti come dice Marco dalla diretta di sabato ci fanno le puntata di tutta la settimana. Be' mi spiace x caterina ma cannito l'avevo fatto capire bene che non l'avrebbe confermata. Nunzio Giuseppe ..etc non commento, mi sono scocciata di vedere le stesse persone e sentire le stesse cose. Gerardo Roro ..e' sicuro che ha superato la prova, sono convinta che e' cosi' protetto che arrivera' tranquillamente al serale, anche se ogni volta che si esibisce si vede chiaramente che non piace nemmeno a Zerbi, ma non si capisce perche' non dice nulla.
Anche loro mi hanno scocciato..che noia.
Vero Roro quello che volevo dire e' assolutamente diversa la situazione che si era creata tra Carta e Grazia, per quello dico che siccome pensa di essere al di sopra di tutti poteva inventarsi qualcosa di diverso. Per quanto, come sanno tutti, Carta non era tra i miei preferiti ..non lo paragono nemmeno lontanamente a Gerardo, Carta mille volte !!

RoRo ha detto...

Ciao!!!!!! Ottavio con tre sì, Giuseppe con due sì ed un no (Celentano) e Francesca ballerina con tre sì hanno passato l'esame di sbarramento! Del Piero ha segnato un mega goal......e vaiiiiiiiii!

RoRo ha detto...

Nella puntata di oggi, invece, si è praticamente vista la sfida di lidia con Federica che sapevamo già aver vinto Lidia, la quale poi chiede alla Di Michele perchè già tre sfide.......e si vede che è quella della squadra che le piace meno oppure le piace talmente tanto che le vuole dare visibilità.....Poi altri discorsi relativi a nunzio ed alla polemica che è nata, secondo la De Filippi, dalla mancanza di sincerità del ragazzo perchè in effetti la conduttrice aveva dato la possibilità a Nunzio di dire già al primo complimento di Garrison verso Giuseppe come la pensava e lui è stato diplomatico pur avendo il dentino avvelenato. Ciaoooooooo!

gragra ha detto...

Roroooo ma il post di oggi l'ho fatto è domani che non ci sono!! Grande capitano ho visto anch'io la partita! Comunque grazie x le ulteriori anticipazioni! Notte

mariasole ha detto...

Aldo Grasso, Corriere della Sera, sulla sanguinaria:

"La cosa più interessante della trasmissione resta il ruolo della sua conduttrice, Maria De Filippi, un caso unico nella televisione italiana. Basta la sua presenza a dar vita a una sorta di «sistema De Filippi»: il trash popolare di «Uomini e donne», l'accademia di «Amici», i drammi di «C'è posta per te», ora anche il carnevale di «Italia's Got Talent». Il fatto curioso è che c'è una De Filippi diversa per ognuna di queste occorrenze.

In tutte però emerge la sua natura di «burattinaio dei poveri cristi»."

La definizione di burattinaio dei poveri cristi mi sembra particolarmente azzeccata e sicuramente... oltre!

viviana ha detto...

si roro grande juve e grande del piero

viviana ha detto...

roberta oggi ti volevo scrivere su fb ma continua a darmi profilo non disponibile ne sai qualcosa ciao

roberta ha detto...

Ciao anche a me Vivi ..non so perche', pazienza ci scriveremo su FB appena si riprende, ma non ci perdiamo mai .. come vedi li' non funziona e ci salutiamo qui !!
Bacio a tutti

gragra ha detto...

Grazie Marco!!!! Ho sentito su La5 Valeria durante l'esame di Ottavio....brava brava bravissima! Mi spiace x Caterina che avrebbe letteralmente sotterrato alcune pseudoballerine degli anni passati...pazienza, ma sono convinta che lavorerà ed è anche tanto giovane! Ciao blog

roberta ha detto...

Oggi non sono risucita a vedere nulla, in giro tutto il giorno, ma poco male le informazioni ci sono lo stesso grazie a voi.
Cara Mariasole ..ecco se la ns maria e' la burattinaia dei poveri, ogni tanto mi fanno pena questi ragazzi non riescono a capire come lei riesca a far dire loro quello che le fa piu' comodo o che fa piu' ascolti !! A domani buona serata a tutti.

viviana ha detto...

ciao a tutti anche oggi niente amici

gragra ha detto...

Zerbi che lascia lo studio a mò di E.Greggio mi ha strappato una risata anche se non c'è niente da ridere, ha ragione Ottavio che dice che gli manca di rispetto continuamente....comunque lui si sa difendere, putroppo è un pò troppo convinto colpa della sua insegnante) come il suo compagnuccio di squadra e dovrebbe capire che essere un "crooner" parola che piace tanto alla DiMichele...e avvicinarsi solo lontanamente ad uno come x esempio..... Mario Biondi, ha da venì!!!!
Giuseppe anche col cappuccio in testa (povero era marcio di sudore e non respirava più alla fine) ha fatto la sua figura e Nunzio rosica...come rosica!

gragra ha detto...

e come previsto arriviamo dritti dritti a sabato con le anticipazioni di lunedì....peccato perchè x esempio su La5 ogni giorno insieme alla replica del pomeridiano si vede parte della preparazione dei ragazzi secondo me sarebbe meglio mandare quella invece delle notizie stantie....
Ciao blog

Anonimo ha detto...

Provo ad indovinare.... andranno al serale:

Cantanti: Carlo, Ottavio, Gerardo, Claudia, Valeria, Marco
Ballerini: Josè, Francesca, Giuseppe

... e vincerà Giuseppe nel ballo e Valeria nel canto.

gragra ha detto...

mi piace la tua analisi.....magari io ci metterei la firma...basta che non vinca qualche robottino, ma è improbabile!

roberta ha detto...

Ciao sto guardando ora la5 ..in effetti come dice Gragra molto meglio che non la puntata infinita di sabato e basta.
Io non trovo che ottavio e carlo siano presuntusi, anzi ..sono ragazzi giovani convinti delle loro capacita, quindi ben venga che rispondano a tono a un deficente come zerbi ..e ad una maionchi che non e' certo la persona piu' educata del mondo.
Anche Giuseppe e' convinto e va bene cosi' se insiste puo' farcela, io vedendolo ballare ora mi sento ansionsa ..e' troppo veloce e poi e' sempre uguale. Pero' e' convinto e questo e' un bene..senza essere maleduca e indosponente come gerardo.
Nunzio ..non mi piace piu' di tanto, quindi puo' dire quello che vuole, fermo restando che ha ragione nei confronti di garrison..sul pensiero ovvio.
Tra l'altro ora mostravano anche claudia e sinceramente non mi e' mai piaciuta molto, ma adesso mi sono resa conto che fa sempre le stesse canzoni ..cioe' mina cantata in quel modo ..imita parecchio la ferreri, quindi se parliamo di versatiita' forse i cantanti gialli sono un pochino meglio.
Be' giuseppe sta dicendo che anche nunzio non sarebbe confermato come ballerino ..ma forse non hanno mostrato tutto il dicorso di nunzio ..l'ha detto che anche lui non sarebbe assunto per lavorare in tv ..adesso dai non e' cosi' idiota.
Credo che marco abbia indovinato i nomi del serale chi vincera' sinceramente non so ..spero tanto non gerardo x i ballerini e' uguale ma non credo sia giusto vinca giuseppe. A domani buona serata a tutti

gragra ha detto...

Maria De Filippi deve portare comunque un pò di Sanremo anche nel serale di Amici e cosi come preannunciato da Dagospia il direttore artistico del festival sarà presente quest’anno al serale di Amici 11 in qualità di consulente, Mazzi quindi sarà consulente e si occuperà dei rapporti con le varie case discografiche per la Fascino.

Nell’articolo pubblicato da Dagospia si parla anche del conflitto di interesse tra Mazzi e il talent della De Filippi a causa dei diversi cantanti che provengono da Amici e che partecipano al festival, la finale di Amici si terrà nientemeno che all’Arena di Verona quest’anno.

FONTE: MAGAZINET.IT

gragra ha detto...

c'è poi stata la smentita da Monaco il collega di Zanfo. che la fascino non ha rapporti in essere con Mazzi e ha ironicamente detto...magari!

RoRo ha detto...

Ciao blog! Gragra non vedo i pomeridiani, ma non ho mai più letto di Marco Carta. Si è visto solo la prima settimana? Trovo che nove elementi per il serale siano troppo pochi e poi cosa acosa fanno, partono con una squadra di cinque ed una di quattro? Mah!

Anonimo ha detto...

ciao... qua si continua a dondolare per i vari terremoti, per fortuna niente di grave.

Forse Marco Carta lo vedremo al serale insieme agli altri ex.

gragra ha detto...

ciao Roro hai sentito il terremoto??? Quì a seconda delle zone e di più logicamente ai piani alti...ho ricevuto telefonate da tutta la famiglia e un'amica che voleva correre in strada.....mah speriamo bene!
Del paper è un vero mistero anche x me che lo seguo passo passo, non si sbottona....penso che lancerà il singolo del cd al serale, anche perchè c'è Sanremo e lanciarlo ora non mi sembra furbo, ma non si sa mai...vedremo...
Devo scappare....a domani blog, salvo terremoto....scherzoooooooo

gragra ha detto...

ciao Marco sì sì si balla.....spero sia l'assestamento certo che fa paura!

RoRo ha detto...

Mia madre il paesino prima era spaventatissima, io non ho sentito niente, mio marito in campagna a pochi chilometri non si è accorto di nulla....e nemmeno i cani ed i cavalli del vicino, altre persone qui invece hanno dondolato anche sul divano.......terremoto a scacchi! L'importante è che non abbia portato danni!!!!!!!!! buona serata a tutti!!!!

viviana ha detto...

ciao ragazze oggi anch'io ho sentito il terremoto ero in casa che spavento meno male che è stato breve mammma mia

RoRo ha detto...

Tra poco più di un'ora un'altra puntata.........non su Gerardo e Nunzio -Garrison-Giuseppe.......per piacere!!!!!!!!!

RoRo ha detto...

Ho appena visto due bambini ballare un tango, in uno di quei programmi americani sul ballo, da paura!

RoRo ha detto...

Ora di mangiare, buon appetito blog!!!!