sabato 4 settembre 2010

Alessandra Amoroso - La mia storia con te

E' disponibile nei principali store digitali, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso intitolato "La mia storia con te". Farà parte del CD "Il mondo in un secondo" la cui uscita è prevista per il 28 settembre.

Il singolo è nello stile di Alessandra, una canzone romantica e nostalgica il cui tema, tanto per cambiare, è un amore perduto. Il successo, quindi, è assicurato... il brano ha già raggiunto la terza posizione nella classifica dei singoli più scaricati da iTunes.

Vedremo se il resto del CD riserverà qualche sorpresa e qualche spunto di originalità.

Clicca qui per ascoltare il brano.


23 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, un buon fine settimana a tutti.

roberta ha detto...

Ciao Marco, l'ho sentito proprio oggi mentre ero in macchina il nuovo singolo di Alessandra, confermo solito stile, ma sono sicura che avra' successo, Alessandra piace parecchio.

celinaccia ha detto...

Buonasera bloggg!spero che almeno dal mio nuovo blackberry mi faccia lasciare commenti sul blog,visto che come vi ha gentilmente detto roberta da parte mia, ho il portatile nuovamente fuori uso a causa del carica batterie,e il fisso non mi fa accedere al blog..!cmq ringrazio tutti per gli auguri,gli anni ormai iniziano a diventare abbastanza,ahah! Ma non mi lamento onde evitare il linciaggio,ahah!mando un bacione a tutti voi e spero di poter riavere presto il mio amato pc!ciao!!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Buongiorno blog!! Finalmente e' tornata la ns Celi, come va con la chiatarra ?? Mi preoccupa l'assenza di Gragra ..spero che si stia rilassando e quindi non riesce a collegarsi.
Girando .. ho trovato un'articolo che parla della Celentano mentre si cambia il costume .. la prendono un po' in giro perche' con tutto il suo rigore .. si cambia cosi' davanti a tutti !! Va be' lo mostreranno durante la trasmissione tanto per fare un po' di ascolti un piu' !!

gragra ha detto...

Buongiorno blog!!Scusate l'assenza, ho avuto un pò da fare e ieri e sabato me le sono godute al mare...
Ho ascoltato il nuovo singolo di Alessandra e devo dire che malgrado la canzone non sia gran che la sua voce invece mi piace sempre!
In bocca al lupo anche a lei x la nuova uscita ormai imminente.

gragra ha detto...

Roberta che bello...come sono felice, sei tornata in prima linea!! La sede del lavoro in centro dovrebbe avere anche degli aspetti positivi...magari sarai un pò più scomoda x arrivare ma va bè...

gragra ha detto...

Celi....speriamo tu risolva col pc...avevi promesso di passare più spesso eh?...va bè perdonata....ma alla ripresa della trasmissione attrezzati, mi raccomando!

gragra ha detto...

Grazie Marco del post...mi raccomando anche a te x gli ultimi 15 gg di settembre quando sarò via...

Anonimo ha detto...

non ci hai ancora detto dove vai... Cina?

roberta ha detto...

Buonasera a tutti !! Mannaggia per ora mi devo collegare solo la sera .. o in pausa perche' ho gia' fatto le prove e sicuramente ce la faro' !!
Grazie Gragra, si in effetti andare in centro da casa mia e' un viaggio visto che devo per forza usare i mezzi pubblici, ma che dobbiamo fare ?? Devo lavorare per forza e visto il periodo mi ritengo fortunata.
Oggi sono stanchissima, mi sembra di aver faticato tantissimo, ma vi posso assicurare che il mio vecchio lavoro era molto piu' complesso ed impegnativo. Pazienza con il tempo sicuramente andra' meglio.
Non ho ancora letto nulla in giro, il primo saluto e sempre per voi, ora faccio un giro e poi ripasso.

roberta ha detto...

Nulla di interessante in giro, solite cose, ora ho visto che stanno trasmettendo x factor .. quindi ci do un'occhio e poi a nanna !!
Un bacio grande a tutti !

gragra ha detto...

Ciao blog....no Marco non è la Cina ma la Thailandia...Bangkok, giro del nord e mare....abbiamo trovato un' ottima occasione visti i recenti trascorsi, ora la situazione è tranquilla ma la gente ha ancora un pò di paura ad andare. Va bè noi siamo temerari...speriamo vada tutto x il suo verso!
Oggi quì il cielo è grigio ed è molto umido....così ci abituiamo al clima che troveremo all'arrivo nella metropoli del sud est asiatico!

viviana ha detto...

un saluto veloce a tutti oggi pioggia e prevedono anche domani....stasera ho i nipoti a cena ho fatto una torta buonissima al formaggio l'avete mai mangiata?

Anonimo ha detto...

Ciao Viviana, la torta deve essere sicuramente molto buona. Gragra fai un bel viaggetto!
Mi sono perso Xfactor? Peccato perchè volevo vederlo. Ieri sera non è stato possibile perchè c'erano i mei nipotini e abbiamo visto l'era glaciale 3. Meglio così comunque... mi sono fatto un po' di risate.

gragra ha detto...

Buon pomeriggio Viviana...mmmmhh buona la torta al formaggio....lasciami la tua ricetta così copio, a volte x mancanza di tempo e fantasia faccio un pò sempre le stesse cose....

gragra ha detto...

ciao Marco....sì un bel viaggio!!
Xfactor non l'ho visto ma ho sentito pareri un pò delusi non tanto sui concorrenti ma sui giudici le cui scelte non sono state condivise da molti...mah

gragra ha detto...

Ho anche visto le pubblicità di inizio trasmissione di "Io canto" e "Ti lascio una canzone"...pare vogliano lo scontro diretto x un format praticamente identico....nato alla Rai ma proposto anche da Canale5 dopo che il regista Cenci aveva traslocato a Mediaset....erano però periodi dell'anno diversi.
Vedremo sperando che la cosa non ci porti a non sopportare più questi piccoli mostri di bravura

viviana ha detto...

ti lascio la ricetta GRAGRA....3uova 150g zucchero 200 panna 250 ricotta 250 philadelphia mezza bustina lievito 4 cucchiai di farina.....montare gli albumi a neve poi aggiungere un ingrediente alla volta e mescolare con frullatore elettrico....ungere la padella con burro e farina per non attaccare la torta...forno preriscaldato a 180° per circa 45 minuti io per esempio faccio 50minuti dipende poi dai forni....cmq quando è cotta si sente il profumoe si vede un bel colorino rosato sopra...è molto buona.....ciao a tutti

gragra ha detto...

La faccio...grazie Viv!!
A domani

roberta ha detto...

Ciao a tutti !!! Bene Gragra vai tranquilla in Thailandia, io devo incoraggiare la gente a viaggiare no ?? No dai a parte gli scherzi se presti un po' di attenzione puoi viaggiare ovunque.
Viviana ma tu li vizi i tuoi nipotini .. quindi hanno gradito ?? Penso proprio di si.
Io non faccio molti dolci ma potrei provare poi ti dico cosa viene fuori.
Marco mi sono espressa male, la puntata e' stasera, ieri hanno fatto un'anteprima e sinceramente mi sono scocciata dopo poco, quindi mi sono messa a letto con il io libro !! Ovviamente bisogna vedere poi come vanno i ragazzi, difficilmente qualcuno mi piace subito alla prima puntata, e' successo solo per Marco Mengoni, Noemi e per restare ad Amici ...Alessandra, Luca, Pierdavide e ovviamente Roberta !!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ciao... infatti ieri sera ho visto la puntata di Xfactor.
Quest'anno ci sono tipi molto particolari. Mi ha colpito Stefano, il ragazzo balbuziente... quando canta è veramente bravo.

roberta ha detto...

Ciao.. sorpresa, una capatina veloce.
Si hai visto quel ragazzo Marco ?? Devo dire che non ha cantato benissimo, a livello di intonazione dico, pero' e' incredibile cosa riesce a fare la musica !! A me e' piaciuto molto anche davide uno dei primi ragazzi, giovane ..ma bravo!
Vi saluto e vi leggo questa sera buona giornata a tutti.