domenica 10 maggio 2015

AMICI 14 ANTICIPAZIONI SESTO SERALE

PRIMA MANCHE

PRIMA PROVA
Corale bianchi in un medley dei successi di Emma
vs. Elisa che canta tre dei suoi successi
Punto alla squadra BLU

SECONDA PROVA
Prova giudice Bertè 
Luca
vs. Briga
Punto a Luca a tavolino, Briga si è rifiutato di cantare il pezzo assegnato.

QUARTO GIUDICE Stefano Accorsi

TERZA PROVA SECRETATA
Klaudia
 vs.The Kolors

QUARTA PROVA
Valentina canta "Io vivrò"
vs. Giorgio
Punto a Valentina

QUINTA PROVA
Briga canta "L'amore è qua"
vs. Luca
Punto a Briga

PRIMA MANCHE vinta dalla SQUADRA BIANCA
Emma nomina Luca gli insegnanti Giorgio e i ragazzi Virginia
Elisa salva Virginia gli insegnanti Giorgio

LUCA ELIMINATO PROVVISORIO

SECONDA MANCHE

PRIMA PROVA
Duetto Briga con Venditti che cantano "Roma capoccia"
vs The Kolors
Punto ai The Kolors

SECONDA PROVA
Klaudia
vs. Virginia
Punto a Virginia

TERZA PROVA SECRETATA
Duetto The Kolors con J-Ax
vs. Briga con Emma che cantano "Cade la pioggia"

QUARTA PROVA
QUINTA PROVA

SECONDA MANCHE vinta dalla SQUADRA BLU
Emma salva Briga gli insegnanti Valentina

KLAUDIA VA AL BALLOTTAGGIO

LUCA perde la sfida ELIMINATO DEFINITIVO







7 commenti:

gragra ha detto...

Ma tutte quelle convinzioni di Emma....i ballottaggi devono essere tra concorrenti della stessa categoria???
Aveva paura che Luca vincesse contro Briga o Valentina? Coerenza pari a zero....almeno dovrebbe tacere invece di fare proclami e poi comportarsi all'opposto...Io prima di Luca avrei preferito fuori Valentina almeno lui sa scrivere mentre lei sa solo urlare....

gragra ha detto...

Comunque auguri alle mamme del blog!!!
Smack smack smack

viviana ha detto...

ma gragra sai che ho pensato la stessa cosa....io gioco pulito per me un ballerino deve scontrarsi con un ballerino e cantante con cantante e poi...mandano giorgio fa le facce da ebete, scusate ma la coerenza sotto i piedi ma fammi il piacere zitta fai più bella figura...

viviana ha detto...

poi ieri mi stava proprio sulle scatole continuava a ripetere che i suoi ragazzi sono stati bravissimi non ho nulla da digli, l'avrà ripetuto minimo te volta ma dai...pei blu non sono stati da meno....

viviana ha detto...

scusate errori

viviana ha detto...

the kolors fantastici poi il duetto con elisa bellissimo...bravi pure giorgio e virginia....luca a volta mi piace a volte no.....dei bianchi ormai è rimasta solo klaudia che mi piace....ho letto che esce luca sconfitto da klaudia...ma è ovvio a parte la bravura di klaudia se fosse uscita i bianchi sarebbero restati senza ballerini....

Mariasole ha detto...

Non so per quale motivo, ma videomediaset non ha "caricato" sul sito la puntata completa del V serale, ma solo gli spezzoni delle singole prove senza commenti, giudizi e...contorni vari.
Sulla base dell'essenziale visto posso dire di aver preferito:
- il duetto Renga-Elisa tutt'altra cosa rispetto all'altro;
- Luca rispetto a Valentina, una sorpresa questa sua versione di Overjoied;
-The Kolors meglio di corale ballo bianchi se era Lady is a tramp (gli spezzoni di video erano in ordine...sparso);
- le prove di Virginia mi sono piaciute entrambe. Chiedo..conforto a gragra, ma la coreografia sul tema Les Bourgeois non è, solo lievemente modificata, la stessa ballata dall'altro Cristian l'anno scorso?
- Elisa e the Kolors nel mash up "Broken/A modo tuo" semplicemente grandiosi;
Non mi sono piaciuti né Luca in "A te" né, ancor meno, Valentina in "La costruzione di un amore" troppo orecchiante Mia Martini, senza avere (fortunatamente per Valentina)l'anima e la voce "scorticata" che ne fanno un capolavoro. Piccola parentesi, penso che una delle migliori riedizioni di "Almeno tu nell'Universo" sia quella fatta da Elisa come colonna sonora di un film di Muccino. Pur avendo mezzi vocali...da paura, Elisa l'ha cantata...in sottrazione, rendendo omaggio a Mia Martini nel migliore dei modi possibili;
- Giorgio ha ballato benissimo coreografie belle e...difficili che meritavano miglior fortuna da parte dei giudici che, fortunatamente, lo hanno premiato nella prova finale dove ha meritato di vincere pur avendo Cristian fatto e..dato il massimo che poteva.
Tutto sommato vedere solo le prove, senza tutto il resto...non è poi così male!