domenica 3 maggio 2015

AMICI 14 ANTICIPAZIONI QUINTO SERALE


PRIMA MANCHE 

PRIMA PROVA GIUDICE
Sceglie Sabrina Ferilli il duetto direttori artistici/ giudici
Bertè con Emma che cantano "Dedicato"
vs. Renga con Elisa che cantano "Vivendo adesso"
vincono i bianchi

SECONDA PROVA
Luca
vs. Valentina
vince Luca

QUARTO GIUDICE Lorella Cuccarini

TERZA PROVA SECRETATA
Corale ballo bianchi
vs. The Kolors

QUARTA PROVA
Virginia
vs. Briga 
vince Virginia

QUINTA PROVA
Cristian
vs. Duetto con direttore artistico Elisa e The Kolors
punto ai Blu

PRIMA MANCHE vinta dalla SQUADRA BLU 4 a 3
Elisa nomina Cristian gli insegnanti Klaudia e i ragazzi Valentina
Emma salva Valentina gli insegnanti Klaudia

CRISTIAN AL BALLOTTAGGIO

SECONDA MANCHE

PRIMA PROVA
Valentina
vs. Luca
vince Valentina

SECONDA PROVA
Briga
vs. Giorgio
vince Briga

TERZA PROVA SECRETATA
The Kolors 
vs. Duetto con ospite Klaudia balla con Massimo Ranieri che canta "Se bruciasse la città"

QUARTA PROVA
Duetto con ospite Giorgio balla con Marrakesh che canta.
vs.Corale ballo Bianchi 
vincono i Bianchi

QUINTA PROVA
Virginia 
vs. Klaudia
vince Klaudia



SECONDA MANCHE vinta dalla SQUADRA BIANCA
Emma nomina Luca gli insegnanti Giorgio e i ragazzi Virginia
Elisa salva Virginia e gli insegnanti Luca 

GIORGIO AL BALLOTTAGGIO

CRISTIAN ELIMINATO DEFINITIVO


4 commenti:

Mariasole ha detto...

Comincio, molto immodestamente, citandomi con quanto avevo scritto il 28 aprile dopo aver visto il pomeridiano amicico: "Emma "va un pezzo avanti" (come si dice fra la via Emilia e il Far West): far fare a Briga due strofette rap, da inserire in "Imagine", su una tragedia immane come quella dei disperati annegati pochi giorni fa mi sa di captatio benevolentiae più che di...scelta di campo.
"Immagine" è un inno alla pace ed alla convivenza pacifica fra tutti i popoli che...basta e avanza di per se' e non ha bisogno di essere riattualizzata, con due strofette...aggiunte, per far riflettere. "
Quando ho scritto quanto sopra niente sapevo...dell'inferno scatenato dalla Berte' riguardo lo stesso argomento.
Prima, però, Loredana si era...scaldata i muscoli con...Chiara Galiazzo, che non partecipa ad Amici, ne' come concorrente, ne' come ospite, ma "colpevole" di aver cantato "over the rainbow" (con successo e beccando pure soldoni dalla Tim) rompendoci le scatole (ipse dixit) per un anno intero...poi dicendo a Luca, prima, che più noioso di lui c'è solo il curling, rincarando la dose poi, affermando che quando fa...le doppie ai Dear Jack non si capisce se sia proprio lui o Alessio in pre registrata e, quindi, premiando con il suo voto Valentina che, nel duetto con Fedez proprio non si poteva sentire...
La signora Ferilli deve essere un po' più solerte e accorta nel suo ruolo di badante, ieri in total red, somministrando alla...badata quelle preziose...pilloline di saggezza fornite dagli amicichi autori per mantenere le sue introspezioni lisergiche al di sotto del livello di guardia... Ieri sera è dovuta, addirittura, intervenire Bloody Mary, "pirsonalmente di pirsona" per...fingere di calmare le acque è...rasserenare gli animi...
Mia personalissima classifica flash di...gradimento
- Colors - Mengoni in Superstition, Somebody to love corale Blu, Il Mondo Colors per quanto riguarda il canto.
- Virginia coreografia "violenza sulle donne" e Giorgio in entrambe le coreografie. Buona anche quella dei Bianchi con musica mixata con i discorsi di Hitler.
Non mi sono piaciute le coreografie danzate da Klaudia: Ma che freddo fa sembrava l'Inno alla...Bora e la Pole dance non era ne' carne, ne' pesce, in bilico, irrisolto, fra il sensuale e il virtuosismo atletico.
Non mi hanno entusiasmato neppure le coreografie (più che le interpreti che hanno svolto il loro compitino decentemente) di Shaila mangiatrice di uomini e di Virginia, romantica, in Strangers in the night.
Un'ultima riflessione (non lisergica, semmai al profumo di lasagne e tortellini uniche...droghe presenti in casa) sulle danze dello spareggio.
Virginia ha brillato in un puro neoclassico che ne faceva risaltare linee, tecnica, portamento, flessuosità e morbidezza. Shaila doveva scegliere un pezzo molto più...di carattere per meglio figurare, avrebbe perso lo stesso, ma, a mio avviso, sarebbe uscita meglio.

gragra ha detto...

mariasole...che dire clap clap clap clap...solo questo....dovrei riuscire ad inserire le faccine nei nostri commenti sarebbe un unico enorme applausone al tuo commento!!!

viviana ha detto...

concordo mariasole su quasi tutto

gragra ha detto...

ho aggiornato il post più dettagliatamente ciao Blog