sabato 30 novembre 2013

AMICI 13 Seconda puntata



Allora puntata finita 26 banchi occupati.....abbiamo conosciuto i 13 promossi oggi e abbiamo sentito le interviste di alcuni degli allievi passati la scorsa puntata, qualcuno si è anche esibito come gli Human Evolution, gli Exxtra e Deborah Jurato.
Ospite d'onore Alessandra Amoroso con una mise imbarazzante....ma chi l'ha vestita? Mia nonna aveva un' aria più giovane!!! Dedica il nuovo C.D alla sua "mamma famosa" ma la vera madre cosa penserà....mah forse sarei un poco seccata io.....
Tra i nuovi allievi Nick.....una conoscenza da Italia's Got Talent.....voce profonda e fisico da Centocelle Nightmare....già un personaggio...
Le signore Fanta come le ha chiamate Maria hanno selezionato 10 concorrenti al banco Fanta e siccome tre sono già allievi della scuola saranno solo 7 coloro che se la giocheranno sul web sperando nello stesso destino che ebbe Pasquale l'anno scorso:  Alessia (cantante), Alex (ballerino), Angelo (cantante), Davide (cantante), Giorgia (ballerina), Paolo, Raoul Sorrenti (cantanti).
Sul momento Just Dance vorrei sorvolare non ne capisco le motivazioni se non quella del contentino a Garrison....
Ancora è presto per dare giudizi, personalmente ho visto alcuni ballerini con un bel movimento, ho sentito una gran voce, quella di Deborah alla quale manca la presenza ma spero che ci lavori, mi piacciono molto gli Human Evolution per il resto devo rivedere e riascoltare, avrei salvato Nico il cantante non precisissimo ma con un gran bel timbro, ha perso la sfida con Vincenzo che non mi piace per nulla!!!
 Dunque la classe di Amici 13 è ormai al completo salvo banco Fanta ed è composta da 26 elementi :
Cesare Cernigliaro (rapper), Dear Jack (gruppo), Deborah Iurato (cantante), ExXtra (gruppo), Giacomo Paci (cantautore), Giada Agasucci (cantante), Gloria Atzeni (cantante), Michael Dakhil (cantante), Miriam Masala (cantante), Nick Casciaro (cantante), Paolo Macagnino (cantante), Sara Mattei (cantante), Simons (gruppo), Vincenzo Ficicchia (cantante), Angelo D’Aiello (ballerino moderno), Christian Pace, Cristian Lo Presti, Emiliano Serra, Federica Rigoli, Francesca Del Toro, Giacomo Castellana (ballerini classico e moderno), Greta Giampietro (ballerina moderna), Letizia Rizzoni, Naomi Mele (ballerina moderna e contemporanea), Valerio Moro (ballerino classico). Human Evolution (dance crew).

1 commento:

gragra ha detto...

Ho già scritto le mie impressioni sul post se chi lo legge ha qualcosa da aggiungere ne possiamo parlare...buon fine settimana a tutti