venerdì 8 novembre 2013

AMICI 13 Altre anticipazioni




La De Filippi annuncia importanti e misteriose novità nella tredicesima edizione di “Amici”.
E' una Maria De Filippi che non vuole sbottonarsi troppo ma che, nel contempo, vuole stuzzicare una certa curiosità quella che si concede in un'intervista a Rtl 102.5, nella quale fornisce qualche anticipazione sulla tredicesima edizione di “Amici”.

Ed ecco la parte più interessante, quella in cui la De Filippi si spinge oltre, annunciando un importante cambiamento nello show: “Ho già in mente qualcosa di nuovo, qualcosa di nuovo che riguarda Amici – dichiara - Quest’anno voglio spaziare un po’, ma non io. Chi potrebbe spaziare all’interno di Amici? Io non dico più niente, vediamo quale blog indovinerà…”.
Dopo queste parole sul web stanno fiorendo varie ipotesi sulla misteriosa anticipazione (Televisionando parla di personaggi che potrebbero indossare una veste nuova, come Moreno come tutor o l'ingresso di Gabriel Garko nel cast, mentre TvBlog ipotizza un divertente “Amici Over”) ma al momento nessuno sembra molto convinto di poter indovinare il “segreto” di Maria. Lei, d'altro canto, è stata sibillina al punto giusto!

FONTE: RUMORS.IT

3 commenti:

gragra ha detto...

Mah io Moreno non ce lo vedo proprio come tutor....Garko nella giuria può essere...Amici over dio ce ne scampi!!!
E voi che ne pensate????

viviana ha detto...

non sò che dire mi sembra che peggiorino ogni anno ciao gragra

gragra ha detto...

Ancora anticipazioni da Maria in radio la puntata che vedremo il 23 sarà registrata il 16 novembre e ospite d'onore Laura Pausini....
ciao blog