giovedì 7 novembre 2013

AMICI 13 Sabato 23 novembre alle 14,10 al via la nuova edizione 2013/2014


Ora c'è la data ufficiale. Sabato 23 novembre alle 14.10 in diretta (o in differita di una settimana rispetto alla registrazione) su Canale 5 partirà la tredicesima edizione di AmiciLe prime due puntate del talent show saranno trasmesse dal Teatro Massimo in Roma, dove viene realizzato Italia's got talent, e la classe sarà formata fin dal debutto senza ricorrere alle leve e ai casting in onda, come accaduto negli ultimi due anni.
Direttore artistico globale sarà il coreografo internazionale Giuliano Peparini, che già lo scorso anno aveva diretto il serale del programma.
Il corpo docente di ballo è all'opera nelle selezioni di ballerini che sognano di ottenere un posto nell'accademia dello spettacolo di Maria De Filippi (voto: 8), che negli ultimi anni ha permesso ai giovani artisti (quest'anno parteciperanno anche delle crew) più meritevoli di ottenere borse di lavoro per le più prestigiose scuole di ballo del mondo e di calcare le scene dei palchi più importanti.
Il corpo docente di canto è all'opera nelle selezioni di giovani interpreti, cantautori e band che sperano di realizzare un disco e scalare le classifiche di vendita.
Accanto ai veterani Grazia Di Michele e Rudy Zerbi due new entry, Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco. Se la Di Michele privilegia "la tecnica", per Zerbi "conta l'autenticità", Bonodi ricerca "il coraggio" e Di Francesco "la passione".
Appuntamento, dunque, tra tre sabato alla solita ora sulla rete ammiraglia Mediaset.
fonte REALITYSHOW.blogosfere

2 commenti:

gragra ha detto...

Scusate ho qualche problema col p.c.
spero di risolverlo presto
ciao blog

viviana ha detto...

ciao gragra grazie per le notizie ciao