sabato 5 maggio 2012

Serale "Amici 11"- 5 maggio 2012

Buonasera bloggggggggggggggggggggg!
Eccoci qui per un'altra puntata del serale di Amici... edizione fondamentalmente improntata sulle vecchie "glorie" del programma, come abbiamo potuto notare...
Questa sera ci sarà proprio il ripescaggio di due, se non erro, tra coloro che sono stati eliminati nelle precedenti puntate, staremo a vedere chi riuscirà a rientrare in gara.. Su di tutti mi auguro che passi Annalisa, se lo merita davvero, e sta avendo un grande riscontro dal punto di vista del pubblico.. Ma sono fuori anche Antonino e Valerio, che vorrei rivedere in gara.. Tra i due sceglierei comunque Valerio per il coraggio, la schiettezza e la sfortuna avuta fin ora..
Spero possiate commentare in tanti, mi raccomando! Buona visione a tutti, a più tardi!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

110 commenti:

viviana ha detto...

ciao ragazze passo per un saluto non ci sarò a commentare io spero passino vale e annalisa ma ho seri dubbi sul televoto ho paura che decidano loro chi far passare e visto come è stato trattato vale mi sa che vogliono farlo uscire speramo di no.....cmq grande valerio sempre con te nel bene e nel male..... a plati e ai giornalisti dico di fare pace col cervello visto che quando era ad amici lo apprezzavano forse non se lo ricordano più eeeee l'età avanza e fà brutti scherzi...ahahah

gragra ha detto...

ciao...ma quanto è invecchiato costanzo?

RoRo ha detto...

Ciao!!!!! Toccata e fuga che la bimba già urla e mi reclama! Buona serataaaaa!

gragra ha detto...

ciao roro...ma che rompina devi insegnarle a urlare dopo il serale...ahahah

gragra ha detto...

ecco il paper sconvolto dall'ansia....se solo se ne regasse un pò di più....

gragra ha detto...

ma canzoni più facili mai.....vero?

gragra ha detto...

wow stasera le cartine si sentono!mi sa che ne hanno fatte entrare un pò di più stasera

gragra ha detto...

emma

gragra ha detto...

bene lei urla ed ha pure stonato nell'acuto ma sarà votatissima dalla giuria

gragra ha detto...

alessandra..un'altra che può fare ciò che vuole, il giudizio non cambia!

roberta ha detto...

Buonasera ragazze ..anche alla bimba che urla !!
Ho acceso ora ..diciamo che Marco non mi e' piaciuto granche', mi sembra sempre troppo teso quando e' li' che ne dici Gragra ??
Ora vediamo Emma e Ale

gragra ha detto...

mamma mia....povero claudio spero che non sia all'ascolto!!!!

celinaccia ha detto...

Buonasera a tutte ragazzeeeeeeeeeeeeee!

roberta ha detto...

Si a prescindere da come vada l'esibizione di emma e ale ...comunque sono sempre acclamate da tutti. Diciamo che ne' una ne' l'alra hanno cantato benissimo ..ma va bene

gragra ha detto...

roberta era concentrato ed ha cantato moolto meglio delle due urlatrici!
ma tanto ribadisco che le persone rimangono della stessa opinione a prescindere...forse non usano le orecchie o le trascurano volutamente!

gragra ha detto...

ciao celi e ciao roberta....

gragra ha detto...

ho dimenticato di dire che attendo due rime di mariasole sul siparietto defilippi/costanzo...ahahah

celinaccia ha detto...

Ahahahahaha Gragra, anche io attendo con ansia le rime di Mariasole!

roberta ha detto...

A parte i giudizi sul mio udito sinceramente non mi e' piaciuto nessuno dei tre ..pero' se dici che ha cantanto bene ...ok.
E' ovvio che e' sempre una questione di gusti e per fortuna non tutti hanno gli stessi. Ma dai andiamo oltre, spero che gli altri ragazzi cantino meglio almeno per dimostrare che anche loro meritano un po' di piu' ..

celinaccia ha detto...

Io la Marrone non l ho seguita, la Amoroso non mi è piaciuta e Marco neppure...ma queste non sono novità! Secondo me non si tratta di pregiudizi... Per esempio sabato scorso la Marrone azzeccò la canzone e l interpretazione di essa, ed io ho riconosciuto.. Di Marco penso abbia cantato meglio altre volte, questa canzone non era al suo livello.. La Pausini è quasi imparagonabile!

gragra ha detto...

va bè ma anche pierd....ma chi gliele sceglie le canzoni???? l'inglese non è un optional....

roberta ha detto...

Ahhh ma mancava solo Pierdavide ..be' sicuramente e' meglio dei suoi colleghi, nonostante non si sbatta e urli come loro lo preferisco.
Concordo Celi..Marco nei suoi pezzi mi piace, Ale e Emma non sempre anche se in genere le ascolto volentieri.
Bravo Pier ...altro che Gerardo impara asino !!

roberta ha detto...

L'inglese purtroppo ad amici e' sempre stato un optional per tutti ..questo e'.
Roberta e Cassandra mi sembra siano state le migliori..poi altri non me li ricordo.

gragra ha detto...

eh bè certo ...cosa ho detto...che scandalo!!!

gragra ha detto...

ma bravo marco...è proprio questo il punto...ahahah ma vai via cosa ci fai lì...e platinette che dice che alessandra ha fatto il salto povero baglioniiiiiiiiii

celinaccia ha detto...

Roberta era la migliore in assoluto, non solo nell inglese, ahahha!

roberta ha detto...

Marco ha chiesto anche se sapeva gia' la risposta, sinceramente alessandra non mi e' piaciuta quindi dicono tutti cazzate.
Marco rientrera' tranquillamente con il televoto ..no ??
Perche' Gragra ?? Io non mi ricordo veramente ...ma Cassandra era aveva la mamma americana o inglese e roberta e' laureata in lingue e lo parla bene, dimmi chi altro lo parlava bene ?? Valerio mi sembra ..poi ??

roberta ha detto...

Certo che vederli ballare con i professionisti e' molto particolare e se nota la differenza, Giuseppe manca proprio di tecnica ...ma e' un bravo ragazzo e studiando con umilta' riuscira'.
Brava Francesca ..be' ora a e' gia' tutto chiaro al televoto perdera' Nunzio..

gragra ha detto...

la mia era una presa di atto che chi sceglie di far cantare le cover ai ragazzi dovrebbe rifletterci un pò di più in una canzone come yesterday per il ritmo e gli spazi tra le strofe la pronuncia si sente moltissimo....dicono che sono i cantanti a scegliere ma ci credo poco....

gragra ha detto...

sapevo che se a scegliere era la giuria tecnica non poteva che vincere francesca tra i due è la migliore e anche nunzio balla bene ma non basta per fare il ballerino occorre la presenza come ho detto più e più volte...

roberta ha detto...

Sinceramente non so chi sceglie i pezzi, nel suo Pier almeno non ha urlato ne stonato almeno a me sembra cosi'.
Peccato che Nunzio abbia quel fisico ..e' meglio di Giuseppe sicuro tecnicamente.

gragra ha detto...

beh nei pezzi in comune si vede che nunzio ha studiato!

gragra ha detto...

sicuramente pierd ha cantato meglio delle due ma come vedi in classifica era terzo...non li smuovi hanno già la loro idea precisa, non è più neppure una gara....

RoRo ha detto...

Perchè i miei bimbi hanno le pile supermegaduracellplus? La bambina poi ha già degli addominali incredibili...dalla culletta le gambe che si alzano sembrano quelle della Mondaini quando nel letto finisce lo sketch.....che stanchezza! Si era addormentata, come l'ho messa giù di nuovo occhi spalancati!

celinaccia ha detto...

Ahahahahahaha Rorooooooooooooooooooooo, il confronto tra la tua Alessia e la Mondaini mi sta facendo ridere tantissimo, ahahahahah!

Gragra... io ho paura che ti stia sbagliando.. vedrai che Amici non finirà con la vittoria di una delle due urlatrici...

RoRo ha detto...

Nei pezzi in comune vedi tutti i limiti di Giuseppe, ma Nunzio nel fisico ha un limite veramente tosto.

RoRo ha detto...

Celi ti giuro che sono uguali....devo fare un video!

roberta ha detto...

Be' mi spiace veramente x Nunzio, purtroppo il fisico lo penalizza parecchio ma spero per lui che qualcuno gli dia un contratto. Ecco vedi la giuria e' piu' corretta persino della celentano.

celinaccia ha detto...

Aahhahaha Roro, allora attendo con ansia il tuo video!!!

roberta ha detto...

Ovvio ..non lo trovo giusto e spero che alla fine vinca francesca sarebbe troppo.
Peccato come sempre ad amici il talento non e' premiato.

gragra ha detto...

va bè scontato ma avete visto povero nunzio gli arrivava all'ascella....
io personalmente trovo che x il percorso ad amici e la presenza scenica sia giusto così la finale se la merita più giuseppe

gragra ha detto...

eh celi bisognerà vedere cosa si inventeranno se sarà televoto ovviamente marco ne uscirà vincitore ma non possono permetterlo e sarebbe peggio anche x lui, denigrato ad oltranza dalla giuria e tutti coloro a cui non piace e non piacerebbe x nessuna ragione al mondo...

gragra ha detto...

beh scontata anche questa scelta perchè rischiare i propri....

gragra ha detto...

ma che tipo con quelle manine....chissà perchè deve mimare tutta la canzone....forse per sopperire?

roberta ha detto...

Ovvia la scelta di Grazia ..mi spiace x Claudia anche questa sfida si sa come finisce.
E' terribile il modo di porsi e di cantare di questo ragazzo ...sembra cosi' introverso ma e' furbissimo.

RoRo ha detto...

certe notti mi tocca sentirti Gerardo........ma anche no sarebbe meglio! Per me è incredibile che ci sia

celinaccia ha detto...

Mamma mia...Gerardo è veramente uno dei peggiori che sia mai passato ad Amici...

roberta ha detto...

Celi e Roro ..io purtroppo sono convinta che vincera', e' terribile non si puo' sentire. E' incredibile ..ma qui succede questo e' altro.
Ma scusate non ho visto l'inizio ..ma il gossip stasera come procede ??

RoRo ha detto...

non è che pensi di far male....per me fai malissimo!

gragra ha detto...

ma claudia non ha un pò di nina zilli?

celinaccia ha detto...

Ah a sono sicura anch io che Gerdardo trionferà... D altronde non sarebbe la prima volta che ad Amici vince un non talento... sempre per quanto mi riguarda..!!

roberta ha detto...

Ovvio che non c'e' paragone tra i due ..e spero che la giuria tecnica si esprima come si deve.
Claudia e' stata brava e' migliorata parecchio sarebbe un peccato.

roberta ha detto...

Ma non ci posso credere ..basta e' tutto finto ne sono sempre piu' convinta.

gragra ha detto...

beh....si sapeva già.....ma dai platinette si arrampica bene sugli specchi!

gragra ha detto...

ottavio e carlo

gragra ha detto...

ahahah indovinato...sempre x la serie non rischiamo i nostri

RoRo ha detto...

Roberta saremo noi due che non capiamo niente.....mi tocco per vedere se sono sveglia o se è un incubo!

roberta ha detto...

No Maria non sono rimasti 4 bravi ..3 sicuro 1 e' terribile e gli altri bravi sono gia' usciti...
posso immaginare lo stato d'animo di grazia ..che sara' quello che volete ma su gerardo ha pienamente ragione.

gragra ha detto...

mah sorprendentemente meglio carlo x me

roberta ha detto...

Si Roro credo che a questo punto devo essere io ad ammettere che forse le stonature le sento solo io ..e tu con me, non so. Dei big secondo me l'unico bravo stasera e' stato pierdavide ..e dei ragazzi che si stanno esibendo sicuramente gerardo doveva gia' essere a casa da un pezzo.
Cosi'come nella danza per Nunzio non e' stata abbastanza importante la tecnica ..cosi' e' nel canto, tra l'altro la voce di gerardo e' cosi' perche' la mofica lui appositamente ...non e' come la voce di carta.

gragra ha detto...

carlo non sta bene...

roberta ha detto...

Si anch'io ho preferito carlo, comunque vada questi ragazzi sono cantanti ..ognuno con un genere diverso e una personalita' diversa.
Ma che succede a carlo sta male ??

roberta ha detto...

Ah ecco stefano e' presente ma non la sua nuova fidanzata ..sara' gia' tornata da corona ??? ah ah ah ah

celinaccia ha detto...

Ottavio è la gioia dei miei occhi....e delle mie orecchie, ahahah!

gragra ha detto...

ma ragazze vi voglio dire senza l'intenzione di fare polemiche che a volte non basta il compitino ben fatto ci vuole quello che si chiama carisma, uno può cantare e ballare alla perfezione ma se non piace a chi vede e sente non avrà mai successo e sia ben chiaro non parlo di gerardo e neppure di giuseppe il mio è un discorso in generale...se non sarebbero tutti coristi o ballerini di fila...ci deve essere altro in un artista

RoRo ha detto...

Stefano mi era così simpatico, adesso non lo posso vedere. Credo che nella vita tutto può succedere, si può sbagliare ma perseverare no. Ci sono modi e modi per fare le cose e lui riesce a scegliere quello più fetente!

celinaccia ha detto...

Io sto vedendo la puntata in streaming, ecco perchè arrivo tardi con i commenti!

roberta ha detto...

Bella questa canzone ..

roberta ha detto...

Si Gragra hai ragione ci mancherebbe, ma nel caso di Gerardo io non vedo niente ..ne talento, ne carisma ..vedo il nulla.
Quello che non capisco e' come la giuria tecnica possa dire che gerardo e' stato meglio di claudia.

gragra ha detto...

ecco vedi ora claudia dice di aver sbagliato a me la sua esibizione è arrivata molto bene invece

gragra ha detto...

se fossi la giuria sceglierei claudia ma se vanno al televoto mi sa che rimane ottavio

RoRo ha detto...

Il bimbo a nanna, la bimba sino alle 3-4 dovrebbe essere a posto......che fatica ma sono due meraviglie! Ah, non vi avevo scritto che la bimba è nata in auto.......mi avevano rimandato a casa e non abbiamo fatto in tempo a tornare all'ospedale se non con la bimba già tra le mie braccia. Bravi mamma e papà che guidava (in autostrada) e non potevamo nenache fermarci!

roberta ha detto...

Certo perche' e' una persona seria, gerardo trova scuse assurde, questi 3 ragazzi sono cantanti e fanno le cose seriamente ..per quanto e' possibile li dentro. Mi spiace per loro che si troveranno gerardo in finale ...quando sanno benissimo che non lo merita.

roberta ha detto...

Si Roro ce l'avevi scritto ...bravissimi e pensa che emozione quando le potrai raccontare come e' nata. Che bellezza i bimbi ..sei fortunata.

gragra ha detto...

mah non sono d'accordo ho preferito claudia con tutti i problemi dell'esibizione

gragra ha detto...

eh beh mi sembra giusto prendiamo un pò di televoti su

gragra ha detto...

ahhhhhhhh ecco salveranno annalisa sicuro

gragra ha detto...

già tutto previsto se ci sono i duetti se non come facevano a prepararli

gragra ha detto...

meno male che scherza và

celinaccia ha detto...

Esatto Gragra! Passa Annalisa sicuramente!

gragra ha detto...

ahahah alessandra sia come sfidante che come duetto.....ora sentiamo

celinaccia ha detto...

Mah, chissà chi vincerà tra i tre.......

gragra ha detto...

ahahah ma senti come me lo fanno urlare povero paper!

gragra ha detto...

è tutto rosso come un peperone...ahahahah

gragra ha detto...

siiiiiiii della serie siamo tutti boooni...ma và và.....

roberta ha detto...

Be' a questo punto e' palese che sia tutto finto e gia' deciso ..li avranno pure provati i duetti.
Dai su...

RoRo ha detto...

E' già di nuovo sveglia........aiuto!!!!!!!!

RoRo ha detto...

Vi auguro la buona notte adesso e buona domenica!

gragra ha detto...

quindi come avevo detto tutto preparato a tavolino perchè devono averla provata almeno una volta no? e poi fargli cantare un pezzo della...dive...ma non è mica un allievo della scuola...con che coraggio poi si fanno i discorsi sulla solidarietà tra di loro....anche questa mi toccava vedere, non ce la posso fare

celinaccia ha detto...

Buona notte e buona domenica Roro! Un bacione ai tuoi cuccioli!

gragra ha detto...

notte roro....poverina ma riesci a dormire un pò?

gragra ha detto...

che bella questa canzone di pierd.

roberta ha detto...

Ovvio Gragra, notte e buona domenica Roro !!
Per ora preferisco questo duetto, Valerio e' bravo e riesce a cantare bene la canzone di Pierdavide.
Ale e Marco hanno urlato un po' troppo ..ovvio che Marco si e' dovuto adeguare ad alessandra.

gragra ha detto...

invece la canzone di sanremo è quella che mi piace meno di emma

roberta ha detto...

Anche Antonino si sta adeguando bene alla canzone di Emma. Vediamo ora se non urlano troppo.

roberta ha detto...

Ovvio ..ora si salvera' Valerio.

roberta ha detto...

Pure autrice la Marrone ?? Non lo sapevo. Sentiamo un po'.

celinaccia ha detto...

Ah, mica avevo capito che se ne salvavano tre...io quest anno o non lo seguo con attenzione, oppure davvero non ci sto capendo più niente...

celinaccia ha detto...

A me Valerio piace tanto... anche Antonino, ma a questo punto preferirei passasse Valerio, non foss altro per il tradimento di Antonino, che alla Marrone gliene ha dette di tutti i colori...ed ora: grandi amici....!!! Che schifo!

gragra ha detto...

ma cavolo ho scoperto che le fan di emma hanno televotato per antonino.....io stimo moltissimo valerio e preferivo lui, ma meglio così per te valerio dai retta è un gioco al massacro

roberta ha detto...

Mah non so che dire, la canzone di Antonino un po' troppo urlata ..quella di Valerio troppo particolare, ecco ..appunto stavo per scrivere che siccome ha detto che la canzone e' stata scritta da Emma avrebbe vinto Antonino nonostante i fan si Valerio siano parecchi.
No Vale non piangere non ne vale la pena..credimi. Che tristezza..sapere che e' sempre tutto finto.

celinaccia ha detto...

Che peccato davvero...

gragra ha detto...

va bè ragazze buonanotte....se penso che devo vedere il paper ancora lì e ancora a farsi fare a pezzi...non ci posso pensare.....stavolta ne esce proprio con le ossa rotte, io lo avevo previsto da quando ho saputo che partecipava, ma è stato tutto molto di più delle previsioni...anni x farsi una reputazione e poi questo...sono depressa...notte

celinaccia ha detto...

Ragazze mie, io vi saluto.. Ormai non rimango stupita più di nulla.. Da Antonino questo volta faccia me l aspettavo, ma non pensavo arrivasse a tanto pur di toccare con un dito il successo... Peccato lui non abbia capito che come è "tornato alla luce", allo stesso modo tornerà tra le tenebre, ahimè per lui...
Buona notte a tutti, ci sentiamo prestissimo!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!1

roberta ha detto...

Che peccato veramente !! Ma in effetti noi che conosciamo e seguiamo il programma ..lo sapevamo e sappiamo anche come andra' a finire.
Notte a tutti e buona domenica

viviana ha detto...

tutto deciso come avevo previsto mi piangeva il cuore vederlo così va bè valerio domani è un altro giorno come diceva qualcuno.......mi i duetti vale con pierdavice emma antonino ale e marco e annalisa con chi ha cantato?

mariasole ha detto...

Anche ieri sera non ho visto Amici. Ho recuperato oggi sul web, ma con audio vagamente... "scappadizzo" (come si dice a Bologna) e quindi mi astengo da qualsivoglia commento sulle prestazioni dei cantanti incluso Benagol Neoboropullino che definire cantante mi sembra davvero troppo...

La Sanguinaria dopo la parentesi sex and the studio si è giocata la carta desperate housewife però con accenti da... badante riconoscente... sistemata per ceto e per censo...

La Maria si fa il caffè
con la moka e in negligé,
e poi gioca il ping e il pong
come fosse nata a Hong Kong
solo il tappo non lo stappa
ma gli fa mangiar la... pappa!
La cultura un po' la frena
e nel ballo è una gran pena!!!

Per celi, gragra e chi apprezza le sciocchezzuole...

roberta ha detto...

Brava Mariasole ...ridiamo sulle tue battute perche' il resto e' ...direi un pochino ...ma pochino ..triste !!
In effetti anche se l'audio non era perfetto non ti sei persa molto per quanto riguarda i big ..i ragazzi nuovi meglio tranne ovviamente gerardo.
Buona serata !!

mariasole ha detto...

Ho ascoltato questa mattina la canzone incisa da Antonino e scritta da Emma (in tempi non... sospetti visto che il CD di Antonino è uscito prima dell'inizio del serale di Amici) e, devo dire, che mi è piaciuta.
Testo semplice, ma non banale, musica accattivante, ma non scontata, buona e coinvolgente l'interpretazione.

Anonimo ha detto...

non sto seguendo niente, ma da quello che leggo non mi sto perdendo molto... mi ha sorpreso l'uscita di Valeria tra i piccoli, credevo potesse vincere. Ma forse la vittoria dei piccoli non è così importante, quindi può vincere anche un Gerardo qualsiasi.