venerdì 25 maggio 2012

Da VISTO Il vincitore di AMICI 11 Gerardo Pulli.



FONTE: CHIC o CHOC


5 commenti:

gragra ha detto...

va bè dai....anche se consideriamo un pò tutti "strana" la vittoria di Gerardo è comunque lui il vincitore di questa edizione...finirà come Ivan D'Andrea il vincitore di amici5 di cui poi non si è più sentito parlare???? e che comunque ho saputo che dal ballo è passato alla recitazione....di seguito da TGCOM:
Ha vinto la quinta edizione di "Amici", poi il silenzio. Tgcom ha scovato il ballerino Ivan D'Andrea che spiega: "Sono scappato dalla baraonda post vittoria. Ho comprato casa con il montepremi e mi sono messo a studiare recitazione". Ivan lavora ad un film e sogna di sbarcare in America.

Sei rimasto in contatto con qualche tuo ex collega della quinta edizione?
Con nessuno, troppa competizione. Io ho avuto bisogno di fuggire dalla popolarità e in quel momento pochissimi si sono fatti sentire. Sento gli insegnanti di canto Grazia Di Michele, Luca Pitteri e Fabrizio Palma con cui collaboro da diversi anni per un Festival di musica in Sardegna. E proprio in una delle edizioni del Festival scoprimmo Alessandra Amoroso prima del suo successo ad Amici. Si vedeva che aveva talento....
...
ahahah Hai capito è diventato pure un talent scout!!!!

viviana ha detto...

si va bè.....ciao gragra

roberta ha detto...

Ciao a tutti, non sono sparita sto cercando di impegnarmi per trovare un lavoro ...non ne posso piu'!! Be' l'articolo su Gerardo non lo leggo nemmeno non mi interessa cosa fa ..cosa pensa o che dice. Il problema e' che pensera', a questo punto, di essere il piu' bravo o il piu' interessante, peccato che glielo facciano credere, maria in questo sbaglia alla grande ..comunque va bene cosi' quest'anno e' andata in questo modo.
Ivan sinceramente non mi e' mai piaciuto, ovviamente non come persona anzi me lo ricordo molto educato e umile. Anche lui e' stato illuso pero' se trova altre strade e studia per migliorare ben venga.
Buona domenica a tutti!!

roberta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
viviana ha detto...

buona domenica a tutti ciao gragra ciao roberta