martedì 9 agosto 2011

GIULIA PAUSELLI in partenza per gli States da "VISTO"




6 commenti:

gragra ha detto...

Va bè meno male che ci ha riflettuto, ricordo quando piangeva perchè non voleva andare...ero basita!!!

roberta ha detto...

buongiorno !! Ecco meglio per Giulia e per tutti,e' giovane ed e' giusto che pensi al suo lavoro ha ancora tanto da fare.
Poi per carita' ci stanno anche le storielle gli amori etc .. e' la vita. Ho letto tra l'altro che Emma e Stefano pensano al matrimonio .. quindi direi che la cosa e' superata .. tutti felici e contenti !! Beati loro.. a dopo buona giornata

viviana ha detto...

ciao ragazze anch'io ho letto che si vogliono sposare maaaaaaa a me sembra un pò troppo presto però contenti loro contenta anch'io

gragra ha detto...

ciao ragazze! sono piuttosto scettica anch'io sul matrimonio dei due....troppo giovani e lui particolarmente immaturo, spero che si prendano un pò di tempo e che siano solo titoli da gossip....vedremo
Oggi giornta splendida che di più non si potrebbe sole, niente umidità(miracolo!!!) e mare calmo, spero di poter andare oggi pomeriggio perchè un bagnetto è quel che ci vuole!!! Baci a voi due!

roberta ha detto...

Che invidia Gragra... e io qui in mezzo al cemento !!
Divertiti

viviana ha detto...

ciao roberta ciao gragra mi sa che sei bella abbronzata gragra sempre al mare e al sole che fortuna...la mia di abbronzatura sta per andarsene ormai........