mercoledì 3 agosto 2011

EMMA MARRONE commenta la morte di Amy Winehouse

5 commenti:

gragra ha detto...

ben ritrovati!!! eccomi di ritorno, come state??? io con un sacco di lavoro casalingo e non....vacanza in crociera terminata, ma non sono poi così dispiaciuta, mi mancava molto la mia famiglia!
E voi???? Roberta un pò di vacanza quando? e Viviana un supplemento?

roberta ha detto...

Ciaooooooooooo Gragra ben tornata !! Be' si dopo un po' la casa manca .. e la famiglia pure, pero' dai ogni tanto un piccolo distacco fa bene.
Io non so cara quando e se andro' in vacanza, quest'anno ne ho veramente tanto bisogno .. il mio contratto qui scade il 09 sett .. e per fortuna dico .. poi vedro'.
Ieri sera ho visto su la5 .. il tour, sinceramente non mi entusiasma piu' di tanto, ospite era Luca Napolitano .. carino a me piace, peccato che gli facciano fare sempre canzonette e poi credo che sia a lui che a emma dovrebbero fare delle lezioni su come ci si muove .. sul palco e non !!
Bene vado a lavorare .. a dopo buona giornata a tutti

viviana ha detto...

ciao roberta ciao gragra ben tornata spero tutto bene in vacanza......io non sò se andrò ancora via qualche giorno mio marito lavora ancora tutta settimana prossima vedremo...

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti !! Cominciamo la settimana lavorativa..direi non al massimo oggi mi sento veramente stanca !!
Comunque ... voi che mi raccontate ?? Il tempo come annunciato non e' il massimo .. pioviggina .. esce il sole .. poi piove di nuovo .. mah, certo che quest'anno l'estate e' stata davvero strana.
Ho letto che oltre alla Maionchi quest'anno ad amici ci sara' anche il marito .. ma bene !!
A dopo buona giornata a tutti

gragra ha detto...

Ciao Roberta....un salutino a questa tarda ora, anche perchè in questi giorni ho cercato di andare al mare nei ritagli di tempo e ho un pò trascurato il blog Ma tanto in città come quì c'è un pò il deserto....oggi il tempo è stato bello ma il mare molto mosso quindi niente nuotatina...aspettiamo che si calmi.
Anch'io ho letto che la Mara si trascina il marito sarà la fine dei siparietti con Platinette...mah??? Qualcuno mi piaceva e altri meno x cui eventualmente non ne sentirò la mancanza!
Buona notte e alla prossima!