lunedì 29 agosto 2011

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO a Ponza






12 commenti:

gragra ha detto...

Ed eccoli ancora quì, certo che sono molto carini assieme...pare che Giulia si sia già consolata con Giano Del Bufalo, il fratello di Diana.....mah come dice sempre Greggio..."sò ragazzi"!!!!!

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti ! Belle le foto al mare di emma e stefano,poi io conosco il luogo .. e' proprio carino.
Si visto pare che giulia si sia gia' consolata con il fratello di Diana.. be' meglio cosi'.
Ora mi metto a lavorare sistemo le ultime cose per la chiusura dei villaggi in grecia e la prossima e' l'ultima settimana di lavoro. Poi chi lo sa che succedera' ???? Mai avuto un periodo cosi' strano nella mia vita .. nessuna certezza nella mia vita e ogni tot mi devo reinventare !!
Be' puo' essere un modo x invecchiare meglio no ?? Cerco di trovare il lato positivo in tutto questo ..
Bacio a tutti e a presto.

gragra ha detto...

Brava Roberta, la filosofia è quella giusta....anche se ti auguro di trovare qualcosa di definitivo che sia giusto x te! In questi giorni ho una cara amica che deve subire l'asportazione della tiroide a causa di un tumore, la prognosi in questi casi è favorevole ma l'esperienza è tostissima...quindi sì il lavoro serve per tirare avanti ma poi si deve anche essere in salute....Mah in entrambi i campi occorre essere dei combattenti e la mia amica lo è quindi spero vada tutto per il meglio....
Ciao

roberta ha detto...

Ciao Gragra anche una mia carissima amica ha subito lo stesso intervento anni fa .. certo ora e' continuamente sotto controllo con esami del sangue e una pastiglietta al giorno, ma sta bene ha avuto quasi 2 anni fa una bella bimba .. quindi andra' tutto per il meglio, ne sono sicura, se poi ci mettiamo un po' di ottimismo e tanta voglia di ricominciare .. non ci sono problemi sicuro.
Andiamo ad iniziare la mia giornata a dopo

viviana ha detto...

ti faccio di nuovo gli auguri celi.......ciao ragazze un saluto veloce

gragra ha detto...

Ciao ragazze...c'era il compleanno di Celi...acc...io non mi segno mai le date!!!e non voglio facebook... AUGURIIIIIIIIII....certo che una visitina potevi pure farcela x l'occasione visto che ci hai abbandonato da mò... Va bè

roberta ha detto...

E' vero Celi .. ci hai abbandonato .. tutto bene come hai festeggiato il comopleanno ???
Vaiiiiiiiii diventi sempre piu' grande .. ma torna losetesso a trovarci !!
Ancora tanti auguri !!

viviana ha detto...

ciao ragazze oggi giornata uggiosa pioviggina ieri un temporale bestiale un vento non sono riuscita a evitarlo ero in giro quindi lavata da capo a piedi.....ahahahah

roberta ha detto...

Buongiorno a tutti !! Gragra come va la tua amica ??
E' iniziata la mia ultima settimana qui dentro e devo dire che non sono per nulla dispiaciuta, dalla prossima cerchero' di inventarmi qualcosa per andare avanti .. che dobbiamo fare !!
Qui piove e la temperatura e' decisamente cambiata, io sinceramente spero ancora in qualche giornata di sole .. e caldo, visto che sono a casa magari riesco a vedere di nuovo il mare !!
A dopo buona giornata

celinaccia ha detto...

buonasera bloggggggggggggggggggggggggggggggggg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avete tremendamente ragione...vi ho abbandonata ed è inutile giustificarsi o scusarsi..il fatto è che ho passato l intera estate fuori casa, quindi non ho avuto modo di connettermi sul blog, ed infatti appena tornata siete stati il mio primo pensiero!!!
come state?! tutto bene?! ricordate che io non vi abbandonerò mai, anche se la mia età avanza....ahahah! infatti ringrazio tutti per gli auguri, e soprattutto roberta per aver sottolineato i miei anni che aumentano sempre di più...ma vabbè, me lo merito, ahah!
con la promessa da oggi in poi di sentirci più spesso, ora vi saluto e mando un bacione enorme ad ognuno di voi!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Bentornata Celi !!! Diciamo che diventi grande .. su che devo dire io ??
Oggi qui non si capisce se piovera' ..o tornera' il sole, ma lo scopriremo !!
Che bello fnisco di lavorare alla 17 oggi .. non vedo l'ora di uscire da qui definitivamente .. sembra assurdo ma non ho mai incontrato persone cosi' brutte e cattive in tutta la mia carriera quindi non voglio piu' avere a che fare con questa gente.
Celi ma sei tornata a roma o sei ancora a casa ??
Vediamo di fare qualcosina giusto per passare la giornata ..altrimenti mi annoio !!
bacio a tutti

celinaccia ha detto...

buongiorno blogggggggggggggggggg!
roberta, sono ancora a campobasso, e ci resterò fino a novembre, visto che i corsi riprenderanno più tardi..
anche qui il tempo è abbastanza incerto, ma almeno si riesce a respirare un pò di più rispetto ai giorni precedenti....
comunque... tu roberta tieni duro, il sole arriva per tutti quanti, te l ho sempre detto!
un bacione a tutti, mi rimetto a studiare!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!