mercoledì 22 aprile 2015

AMICI 14 Terzo Serale



Ospite Luciano Onder per il gioco "Chi comincia prima" vince Emma.
PRIMA MANCHE

PRIMA PROVA: Prova Sanremo
Emma con "Non è l'inferno" vs Elisa con "Luce".
Vince Elisa

SECONDA PROVA:
Klaudia vs. Virginia e Giorgio corale di ballo
Vince Klaudia

Entra il quarto giudice: Kekko Silvestre dei Modà

TERZA PROVA secretata
The Kolors vs. Emma e Briga
????
QUARTA PROVA:
Virginia vs. Shaila
Vince Virginia
QUINTA PROVA:
Valentina vs. Stash e Paola corale canto
Vince Valentina

PRIMA MANCHE vittoria ai BIANCHI
Emma vota Paola, i ragazzi Luca i professori Giorgio.
Elisa salva Giorgio, i professori Luca. Eliminata provvisoria PAOLA

Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli.

SECONDA MANCHE

PRIMA PROVA:
Luca duetto con ospite Nek vs. Briga 
Vince Luca
SECONDA PROVA:
Cristian vs. Giorgio
Vince Giorgio
TERZA PROVA:
Valentina Duetto con ospite Gianna Nannini vs.Corale squadra blu con Elisa
Vince Squadra blu
QUARTA PROVA:
Klaudia vs. The Kolors
Vince Klaudia
QUINTA PROVA:
Giorgio vs Corale squadra bianca con Emma
Vince Giorgio

SECONDA MANCHE vittoria ai BLU
Elisa vota Shaila, i ragazzi Cristian e i professori Valentina
Emma salva Cristian e i professori Shaila. Eliminata provvisoria Valentina.

AL BALLOTTAGGIO VINCE VALENTINA, PAOLA ESCE DAL PROGRAMMA



48 commenti:

gragra ha detto...

ecco Viv così sai tutto in anteprima...questo sabato se non succede nulla sarà il primo che vedo nella serata deputata dalla Mediaset tanto ci sarà la registrazione del quarto serale e le notizie si accavalleranno....che caos!!!

gragra ha detto...

Pare che Klaudia sia davvero invincibile non ne ha persa una sfida....però far vincere il programma ad una che nel suo paese è già una professionista....nonche non se lo meriti ma mi sembra scorretto.... vabbè vedremo che succede...probabilmente scorretto è farla partecipare, o forse no ditemi voi che pensate...

Mariasole ha detto...

Concordo con te, gragra, Klaudia ha ballato, come professionista, per la tv albanese, dopo aver vinto un talent. Ha studiato anche lei alla famosa Accademia di Tirana, con...scarsi risultati però... L'Accademia è particolarmente votata al classico, ma per questa disciplina Klaudia non ha ne' linee ne' piedi.
Va benissimo, invece, per il modern e il contemporaneo e per tutte le conseguenti contaminazioni. Ha grande energia e buon controllo dello spazio, capacità e rapidità di apprendimento, e, neo classico a parte, può affrontare e ben figurare praticamente in ogni stile di danza. Insomma non la si può definire un'allieva...
Ma, d'altra parte, anche Briga, 26 anni e un disco già pronto prima di Amici....

roberta ha detto...

Ecco ora sappiamo tutto del terzo serale ..Paola mi piaceva molto ma al serale si è un po' persa in effetti. Si concordo io non avrei fatto partecipare klaudia e nemmeno briga..ma come abbiamo imparato non è più il Talent di una volta !! Peccato

viviana ha detto...

infatti ho letto che ha vinto contro tutti kluadia pazzesco....però a me piace tanto....i miei vincitori nel canto sono i the kolors e nel ballo klaudia o giorgio....speriamo di indovinare quest'anno....purtroppo gli altri si bravini ma non mi arrivano a parte bgiga che non mi piace proprio ciao ragazze

viviana ha detto...

briga

viviana ha detto...

grazie gragra.....io cmq avrei preferito restasse paola che valentina

gragra ha detto...

Vabbè questa cosa di gettare un gatto nella casetta blu x la par condicio visto che i bianchi ne hanno uno mi fa un pò ridere...tra l'altro x una come me che ha ed ha avuto gatti si capiva subito quanto il poverino fosse guardingo ed è fuggito appena possibile, dunque i casi sono due o c'è una colonia di gatti vicino agli studi di amici oppure li pescano appositamente per il pubblico....

gragra ha detto...

ah ovviamente nel post precedente faccio sempre gli aggiornamenti dei day time di questa settimana se a qualcuno dovesse interessare
ciao blog

gragra ha detto...

molto carina la striscia quotidiana di oggi su canale 5, il picnic i bici dei bianchi e il lavoro da cuochi dei blu....

gragra ha detto...

bene eccomi....delle prove viste finora bellissima la prima con Emma ed Elisa, coinvolgenti al punto giusto con una grossa mano di Peparini ...va da se che avrei votato Elisa anch'io tra le due canzoni non c'è storia.

gragra ha detto...

al contrario non avrei votato Klaudia che per carità è stata energica e bella nel tango ma nella prova corale dei blu Virginia è stata davvero bravissima....Giorgio un pò più di contorno...il mio punto sarebbe stato senz'altro per la squadra blu

gragra ha detto...

poi sta storia tra Cristian e Virginia ci stanno giocando davvero tanto con i filmati....secondo me le fanno domande la obbligano a parlarne e poi traggono pezzi di filmati per il serale......e lei deve ballare subito dopo...mahhhh

gragra ha detto...

ragazze sappiate che il quarto serale è già finito e sappiamo già tutto

gragra ha detto...

una menzione speciale nel serale che sto guardando stasera ai costumi...dalle divise non divise dei ragazzi che sono state personalizzate secondo il carattere di chi li indossa, ai costumi veri e propri dei ballerini....bravi

gragra ha detto...

tra Valentina e il duetto blu io di nuovo avrei votato blu....mi spiace riconosco a Valentina una grande capacità interpretativa ma nella trasmissione è assolutamente sopravvalutata dalla Ferilli e dalla Bertè che danno importanza al suo vissuto e questo fa loro onore ma non si vendono dischi con questo...sarò cinica ma ripeto per me è una voce già sentita troppe volte, non aggiunge nulla al panorama musicale...tra l'altro in tante situazioni mi ricorda la Iurato messa in croce perchè non si sapava muovere sul palco e non aveva presenza ....ma vogliamo parlarne anche in questa edizione....mahhh ripetitivi all'ennesima potenza con tutto il rispetto per una ragazza che vuol fare questo lavoro eh

roberta ha detto...

Ciao Gragra !!!

gragra ha detto...

ciaooooo che mi dici?

roberta ha detto...

Siamo qua !! Concordo con quanto scrivi ..Cristian e Virginia lasciamoli ballare a me piacciono entrambi !! Devo dire che emma ed elisa quest'anno hanno fatto la differenza ..bello spettacolo

roberta ha detto...

Mi dispiace ma luca proprio non mi piace !!

gragra ha detto...

mi piace il duetto Luca-Nek....bravi nonostante la grande personalità della star mi pare che lui non sia sparito affatto!!!

gragra ha detto...

Ecco Kekko mi ha appena dato ragione....

roberta ha detto...

Che strano sentire briga così

gragra ha detto...

beh ragazze mi ha stupito Briga....Baglioni è out per chiunque...lui è stato bravo

gragra ha detto...

ma la Bertè non c'è mica tanto....

gragra ha detto...

gli occhi sbarrati di Elisa dicono tutto non si può sentire davvero....ma che sta dicendo ma che ne sa di lui...zittitelaaaaaa

roberta ha detto...

Infatti Gragra x la prima volta mi è piaciuto briga. La berte' la settimana scorsa ha sparato su briga oggi tocca a luca. Visto che a me non piace molto penso che alcune cose che ha detto su luca le condivido, sicuramente i modi sono sempre discutibili. Ma lei è così ..vediamo la prossima a chi tocca !!

roberta ha detto...

Ammazza il mio italiano lascia un po' a desiderare !!! Scusate

gragra ha detto...

si Roberta anche a me Luca non fa impazzire ma i due giudici uomini mi sembra abbiano centrato il suo problema mentre la Bertè non ha capito niente ...il suo è davvero un problema di comunicazione con gli altri sembra quasi che scriva canzoni per se stesso, quasi fregandosene che possa piacere o meno....ma se vuole fare questo mestiere deve lavorarci davvero, ha una voce tenorile e una bella sensibilità come autore gli manca l'approccio giusto con chi lo ascolta

roberta ha detto...

Si forse è per questo che non mi piace molto vedremo !! Per ora a livello di canto mi piacciono soli i the kolors, Valentina ha una bella voce e' potente e interpreta benissimo ma credo che gli unici ad avere un futuro siano i the kolors. I ballerini mi piacciono di più Giorgio , Cristian e Virginia. Klaudia molto brava ..ma non mi piace come gli altri

roberta ha detto...

Sono andata a leggere ..il quarto serale !! Grandi ospiti mengoni non me lo posso perdere !!!

roberta ha detto...

Ecco questo duetto non mi è piaciuto !!

gragra ha detto...

mamma mia la coreografia di veronica e la scenografia di giuliano sono stati spettacolari!!!E giorgio ha spaccato non c'era paragone con con quella di Cristian

gragra ha detto...

nemmeno a me Roberta proprio l'accoppiata Nannini/Valentina....

gragra ha detto...

ecco invece la corale blu è da sballo!!! bravi tutti cantanti e ballerini....woooow

roberta ha detto...

Si bravi nonostante non ci fosse Paola

gragra ha detto...

si Klaudia ha fatto un figurone in questo pezzo....comunque torno a ripetere che io una professionista non la metterei in un talent però

roberta ha detto...

Infatti brava ma gli altri ragazzi anche quelli usciti prima del serale meritavano di esserci

gragra ha detto...

giorgio nel suo genere è assolutamente il meglio!! Bravoooooooo

gragra ha detto...

beh la corale blu vince di mille lunghezze rispetto alla bianca non mi è piaciuta...

gragra ha detto...

blu 6 bianchi 1....caspita stracciati proprio....

gragra ha detto...

ehhh Emma se l'è giocata proprio bene sapendo quanto i giudici amano Valentina e non Paola altro che....

gragra ha detto...

elisa è troppo tenera....un amore!!!

gragra ha detto...

brava Paola...bella performance

roberta ha detto...

Mah sai io sono convinta che anche i punteggi sono abbastanza pilotati nel senso che se vince la prima la squadra blu la seconda la maggior parte dei punti va ai bianchi e viceversa. Comunque andiamo oltre ..paola ora mi è piaciuta vediamo Valentina anche se sappiamo già ..

gragra ha detto...

E Valentina urla...no non mi piace per nulla ma ha vinto...si vede che non capisco nulla!!!

gragra ha detto...

buonanotte Roberta grazie della compagnia vado a scrivere il post del quarto serale...

roberta ha detto...

Buonanotte anche a te !!