sabato 29 novembre 2014

AMICI 14 Secondo Pomeridiano di sabato 29 novembre 2014

 Una delle grandi novità di Amici 14 è il ritorno della divisione in due squadre degli allievi di canto
e ballo; secondo le anticipazioni raccolte da chi ha assistito alla registrazione, ogni puntata le squadre saranno mischiate. A guidare i due diversi team in questo speciale del sabato c'erano da una parte la cantante Silvia



e dall'altra il rapper Mattia Briga;tante sfide tra gli allievi di Amici 14 hanno assegnato la vittoria per 7 a 2 alla squadra guidata da Silvia. Maria De Filippi ha spiegato che il team perdente potrà vedere l'eliminazione, la sospensione o la sostituzione di uno dei suoi membri; i professori di canto e ballo potranno, inoltre, mettere in sfida oppure in sfida immediata uno degli allievi della squadra che ha perso il confronto. Il team che ha vinto la prima puntata di Amici 14 è composto da: il breaker Giorgio, le cantanti Silvia, Francesca e Paola, i ballerini Francesco Bax e Michele e la band LaGente.
Il professore di ballo Kledi Kadiu, da quanto di apprende dalle anticipazioni sul web, ha proposto l'eliminazione dalla scuola di Amici 14 di Danilo Aiello
 a nemmeno una settimana dal suo ingresso. La commissione si è presa il tempo fino al prossimo sabato per decidere se escludere l'allievo di danza dalla nuova classe di Amici 14, non ritenendolo meritevole di continuare la corsa al serale del programma di Canale 5. Le anticipazioni sulla registrazione della seconda puntata raccontano anche dell'ospitata in studio dell'amatissima Alessandra Amoroso, che ha cantato il suo ultimo singolo "L'hai dedicato a me", ricevendo come sempre grande affetto dal pubblico di Amici. Che l'esibizione della vincitrice del talent sia servita ad aprire la strada alla sua presenza nel serale di Amici 14 nel ruolo di coach di una delle due squadre?
FONTE BLASTINGS NEWS







4 commenti:

gragra ha detto...

a voi i commenti
ciao blog

Grazia ha detto...

Bella puntata gragra a me è piaciuta veramente tanto .finalmente .ballo canto e poche chiacchere

Grazia ha detto...

Non ho ancora trovato il mio /a preferito.....tu gragra hai già un idea?

roberta ha detto...

Ciao ragazze finalmente sono riuscita a vedere la puntata in diretta !!
Da quanto ho visto tutti bravi, ovviamente non ho ancora un preferito, a pelle non mi piace molto la ballerina Klaudia ..ma e' solo una sensazione, quindi vedremo magari cambiero' completamente idea.
Cantanti...mi e' piaciuta Luana, oggi ha cantato 2 pezzi piu' che bene.
Vedremo comunque come si sviluppera' la situazione !!
A presto e buona domenica a tutte !!
Ciaoooooooooooooo