venerdì 21 novembre 2014

AMICI 14 Anticipazioni prima puntata Sabato 22 novembre


La quattordicesima edizione di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, torna su Canale 5 sabato 22 novembre alle ore 14:10. La scuola più famosa d'Italia ancora una volta è pronta ad individuare nuovi talenti che conquisteranno, nel corso dei prossimi mesi, il pubblico di Canale 5.


Amici 14 però debutta con una serie di novità anche nel cast. Francesco Sarcina infatti è il nuovo professore di canto, al posto di Klaus Bonoldi, insieme a Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco e Grazia Di Michele. Per la categoria Ballo invece sono stati confermati Alessandra Celentano, Kledi, Garrison Veronica Peparini.

Mentre Maria De Filippi si prepara a presentare al pubblico di Canale 5 i nuovi allievi delle classi di canto, ballo, rap, dance crew e ballo latino-americano, i riflettori invece sono puntati già sul Serale di Amici 14 che dovrebbe arrivare sul piccolo schermo il prossimo mese di marzo.
Anche per il Serale di Amici 14 sono previsti una serie di novità sia tra i giudici che tra i direttori artistici delle due squadre. Per alcuni giorni infatti si è parlato della possibilità di vedere Mara Venier in giuria, ma di recente la conduttrice ha smentito la notizia. Intanto sembra essere sempre più probabile la presenza del cantante Francesco Renga come direttore artistico delle due squadre.

In una recente intervista concessa a La RepubblicaMaria De Filippi ha reso noto che vorrebbe avere nel suo programma anche Roberto Saviano per raccontare il talento. La conduttrice ha specificato di aver già contattato lo scrittore di Gomorra e di essere in attesa di una risposta.

LE ULTIME SELEZIONI

Nel frattempo stanno continuando le ultimissime selezioni di Amici 14all'interno degli studi Elios. Le selezioni delle ballerine  si è conclusa ieri e tra i talenti scelti troviamo Virginia, Antonella, Vanessa, Shaila, Federica, Klaudia, Maria Celeste e Giorgia; tra le band invece ci sono AttikaLa Gente, i Matisse e i Whips la band romana Li scordi domani e i Disco Socks.
Sono iniziate anche oggi le ultime selezioni delle coppie di ballo latino americano e sul sito di Real Time si legge: "L'atmosfera ad Amici 14 si riscalda grazie ai ballerini di balli latini-americano" e ai fan non rimane che attendere domani sabato 22 novembre per la diretta della prima puntata di Amici 14 con la formazione completa della classe, dei professori e della giuria. 

FONTE: INTERNATIONAL BUSINESS TIME E BLASTING NEWS

3 commenti:

gragra ha detto...

eccoci domani ci siamo..... al via la nuova edizione scopriremo le novità già dalla prima puntata? Non penso ma vedremo...

Grazia ha detto...

Ciao ragazze ....gragra fino adesso quelli entrati li trovo piacevoli

viviana ha detto...

mi sembra un livello molto alto quest'anno sia tra i cantanti che ballerini.....leslie a me piace molto è entrato bene....addirittura tre band mi sembrano troppe.....ma poi in settimana c'è sempre su real time? chiedo a te gragra che sei la più informata.....