sabato 1 dicembre 2012

AMICI 12 Secondo speciale del sabato


Aspettando amici si apre con la solita sponsorizzazione di Zanforlin. Tramite Fanta anche chi è scartato dalla commissione potrà entrare a far parte della scuola.
La trasmissione di apre con l'ingresso di Maria che agevola due cantanti ovvero Angela ed Edwyn loro hanno avuto i tre sì dalla commissione nella scorsa puntata ed ora dopo l'esibizione uno tra di loro potrà guadagnare immediatamente il banco della scuola.
Edwyn ha la meglio e indossa la felpa bianca di Amici. Bravo sono d'accordo.
Anche Nicolò avendo avuto i tre sì dalla commissione di ballo concorre per la stessa felpa, gli insegnanti lo rivedono nel suo cavallo di battaglia, dopo il ...delirio di Garrison che avrebbe voluto un'esibizione con spogliarello parziale il ballerino lo accontenta parzialmente, via la cravatta ma non la camicia, è di diritto allievo di Amici.
Ora si riprende con i castings......
Tra i ragazzi provinati passano Giosuè D'Amato canto, stoppato dalla DiMichele viene salvato da Zerbi, Rocco Ascia danza passa con i tre sì, Nicole Marini no della Celentano e malgrado si permetta di giudicare l'atteggiamento di Garrison poco idoneo ad un professore, è proprio lui che la salva chiedendole però di dargli del lei.
Marco Ghianda è eliminato in canto dopo che la Maionchi lo contesta per la sua canzone mooolto alternativa e nessuno degli insegnanti lo appoggia, Maria spera in un salvataggio Fanta.
Inoltre passano Matteo Bernardini, no della Celentano, salvato da Cannito, Greta Manuzi con tre sì, Lorella Boccia no della Celentano, salvata da Garrison col sorriso di Cannito.
A questo punto un gruppo di cantanti passati con i tre sì tra cui Greta si ripresenta per l'assegnazione immediata del banco, non ci riesce nessuno.
Anche Rocco Ascia passato con i tre sì, si ripresenta con la stessa speranza ma trova l'ostacolo nella Celentano che si impunta nel volerlo vedere in un'improvvisazione di neoclassico pur essendo lui un ballerino contemporaneo. Il ragazzo dice di non essere in grado senza essersi preparato prima e viene rimandato non senza le lamentele degli altri due insegnanti e di Maria.
Ora finestra de "La scimmia" ed io vi indirizzo a qualche altro blogger più interessato di me all'argomento......

21 commenti:

gragra ha detto...

buon pomeriggio c'è qualcuno?

gragra ha detto...

sponsorizzazione Fanta, anche chi è scartato dalla commissione può entrare a far parte della scuola per volere dello sponsor....

gragra ha detto...

primo allievi Edwyn...mi piace molto e anche Nicolò!!!

gragra ha detto...

L'Alessandro alternativo ovviamente non piace alla DiMichele che lo stoppa.....ora il delirio è della Mara...l'orto storto mi sa che se ne va a casa

gragra ha detto...

questo rocco si vede che ha studiato

gragra ha detto...

testata di capelli rossi.....Nicole...mahhhhhhhhh

gragra ha detto...

un pò di presumin la ragazza e non mi pare proprio una che spacca....comunque passa con garrison che le dice di dargli del lei....ahahah

gragra ha detto...

mammma ma questo viene a cantare ...cessa cessa...io non ho parole!!!

gragra ha detto...

questa Greta ha stonato di brutto ma è passata con tre sì probabilmente la considerano degna di suscitare curiosità nel pubblico

gragra ha detto...

teresa ha un bel vocione effettivamente...mi ricorda qualcuno che ha perso la vittoria x un pelo vediamo se qualcuno poi sarà d'accordo con me...

roberta ha detto...

Ciaoooooooo carissima

roberta ha detto...

Avevo un'amica ..e ho visto e non ..piu' o meno concordo con quello che hai scritto ..mi ha colpito la rossa, va bene che Garrison e' quello che e' pero' dai un po' di umilta' non guasta

roberta ha detto...

Non l'ho sentita, ma secondo me parli di Karima o Loredana ..

gragra ha detto...

x questo Giosuè molto bravo la cele si è un pò impuntata ma sono sicura che passerà la prox volta

roberta ha detto...

Be' questa "scimmia" ..all'interno di Amici non la capisco, perche' Maria ha voluto fare questa cosa ??

gragra ha detto...

ciao Roberta...era Loredana brava!!! Ma come fai a dirlo senza averla sentita???ahaah

gragra ha detto...

infatti Roberta, siccome la scimmia non la digerisco lascio la visione, completo il post e vado a preparare la torta di mele, che ho promesso di portare stasera a cena dalla mia amica....baci baci

roberta ha detto...

Ho tirato ad indovinare ..o Karima o Loredana entrambe brave!! Ecco brava anch'io lascio non ho piu' voglia di seguire. A presto buon proseguimento di giornata

viviana ha detto...

veramente io ho scritto nell'altro post questo non c'era ancora

gragra ha detto...

ma Viv...ho messo il post alle 14,04 prima che cominciasse alle 14,10 non potevi dare un'occhiata strada facendo...va bè mi dispiace molto sarà per la prox

viviana ha detto...

gragra ho guardato più volte ma non l'ho visto non sò perchè ciaoooo