venerdì 7 dicembre 2012

AMICI 12 Terzo speciale del sabato



Dal sito ufficiale sappiamo che un altro candidato è stato già ammesso nella scuola : Emanuele Corvaglia  ottiene il banco immediato. Il giovane fa parte della band Versus Fate nel ruolo di chitarrista.
Nella puntata di oggi continueranno le selezioni di canto e di ballo.....
I candidati di Amici 12 di questa terza puntata dedicata ai casting che hanno ottenuto il pass per il turno successivo sono Ylenia Morganti, Etienne Pezzuto, Gabriele Lubinu, Marta Marino, Francesco Rosanò, Alessia Luche, Giampaolo Gobbi, Jessica Manfredi, Arianna Donnici, Vito Lamonaca, Vega, Federica Callori, Martina Monaco, Mia Milan, Sebastiano Di Meo e Maurizio Di Cesare.

8 commenti:

gragra ha detto...

Mi spiace molto ma domani non potrò esserci sono fuori...a voi i commenti!!!

viviana ha detto...

ciao gragra ieri non c'ero nemmeno io sono andata a prendere gli ultimi regali di natale ciaoooo

gragra ha detto...

WOW....che partecipazione!!!!!!!!!!!!
Grazie Viv....

roberta ha detto...

Ciao nemmeno io ho visto ero fuori, ho visto solo un pezzo di replica su la5 ..devo dire che se continua cosi' non e' molto interessante, hanno provato con le solite discussioni tra maionchi e de michele e zerbi e de michele ..solite cose. Vedremo

gragra ha detto...

ciao Roberta....mah vedremo a gennaio quando comincerà la trasmissione vera e propria se meriterà qualche commento in più....

viviana ha detto...

vi dirò che quest'anno prevedo di perdere molte puntate del sabato perchè trovo che ogni hanno peggiori sempre di più ciaooooo

viviana ha detto...

scusate l'errore di anno

gragra ha detto...

ma mi sa che anch'io mi adeguerò...se l'impegno si rivela inutile meglio fare altro...vedremo