sabato 7 aprile 2012

Serale "Amici 11"- 7 Aprile 2012

Buonasera bloggggggggggggggggg!
Apro il post per evitare imprevisti, perchè sto uscendo, ma al mio rientro scriverò qualcosa per questo secondo serale! Un bacione a tutti, a più tardi!

Eccomi miei cari, benvenuti alla seconda puntata dell'undicesima edizione del serale di Amici.. Come avrete potuto leggere dai miei commenti della scorsa settimana non ho apprezzato per nulla la scorsa puntata, per il troppo spazio dedicato ai "vecchi", ed il troppo poco per i nuovi allievi... Spero vivamente che questa settimana cambi qualcosa, perchè è vero che le ingiustizie ad Amici sono all'ordine del giorno, ma questa volta è davvero troppo!
Vi auguro una buona visione e come sempre: commentateeeeeeeeeee!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

17 commenti:

celinaccia ha detto...

Qualcuno mi dica quanto hanno pagato Sharon Stone per essere lì stasera....

gragra ha detto...

ciao Celi....tanto suppongo! caspita gli anno passano ma lei è bellissima!

gragra ha detto...

anni

celinaccia ha detto...

Ha ben 54 anni...ciao gragraaaaaa!

gragra ha detto...

allora ho un mal di schiena fulminante e siccome domani devo preparare il pranzo di Pasqua, prendo qualcosa e mi vado a spalmare sul divano, scusami Celi ti devo lasciare sola e me ne dispiace ma non riesco a stare al pc....auguro buona pasqua a te e a tutto il blog...scusa ancora!

celinaccia ha detto...

Figuradi Gragra, riposati!!! Ti auguri una buona visione ed una splendida Pasqua! Un abbraccio grande!

celinaccia ha detto...

Antonino come sempre il migliore...

celinaccia ha detto...

Che farsa.... Ora rimangono i soliti tra i "big"...che novità!!!

celinaccia ha detto...

Questa sfida tra Giuseppe e Jonhatan è veramente bellissima! Peccato che uno dei due debba andare via...

celinaccia ha detto...

No, se non ho capito male non per forza deve uscire uno dei due...

celinaccia ha detto...

Mamma mia.. questa trasmissione sta cadendo sempre più in basso.. A me non va neppure più di commentare...bah!!!

celinaccia ha detto...

Ecco, almeno Luca e Paolo ci fanno divertire, ahhahaahha!

celinaccia ha detto...

Ma che argomentazioni del cavolo ha dato il tizio che ha presentato "Italia's got talent" (come vedete non ricordo neppure il nome..!)...non che abbia preferito carlo, ma la motivazione era veramente arrancata....!!!

celinaccia ha detto...

Buona Pasqua a tutti voi nel frattempoooo!!! Che possiate passare questa santa giornata nel migliore dei modi! Vi abbraccio forte forte!

celinaccia ha detto...

Mah, rimango sempre più sconcertata, ma mi astengo dai commenti e me ne vado a nanna... Lo avevo detto io che Antonino sarebbe stato usato esattamente come tutti gli altri.. ne avevate dubbi?? Io per niente!!! Buona notte e buona Pasqua di nuovo a tutti quanti!!!Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Mannaggia sono tornata ora ..e non ho visto nulla, che e' successo ?? Suppongo che sia stato eliminato antonino da quanto scrive Celi e dei nuovi?? Sono sempre i protagonisti la defi non lo deve dimenticare !! mah ...a presto e buona pasqua a tutti.

mariasole ha detto...

Causa altrui vacanze pasquali ho seguito tutto il 2° serale amicico.
Ho constatato che trattasi di megashow da saturday night fever dove viene shakerato un po' di tutto in modo da raccattare il massimo possibile di audience in tutte le fasce d'età che, per caso o per scelta, trascorrono il sabato sera davanti alla tv.
Fatta questa premessa è evidente che non esiste (e non potrebbe esistere) alcun riferimento alle precedenti amiciche edizioni. Il talent n. 11 (day-time e sabati inclusi) è stato, ed è tuttora, mero traino per una tipologia di aficionados alla stregua, mutatis mutandi, di Uomini e donne.
E, giusto per ridere un po':
- se Belina farfallina
è una prima ballerina
è corretto che la Prina
scelga Nunzio e non Valentin...a (femminile solo per far rima!!!);
- i due elettrici street toy boys restan lì adesso e... poi;
- Sharon Stone, 'na figuraccia, Eartha Kitt 'sta glass-poraccia?
- via nelle lontane stelle
lo Zerbin bavoso a... pelle
per il pas delle bretelle
del grand Maitre... La Rochelle;
- anche An Beta ormai è esodata
pur se delle...punte è fata!
Per uscir dal... buco nero
si rivolga alla Fornero
e si appelli poi di botto
all'articolo diciotto.

P.S. I calzoni pre-bifidus actiregularis indossati ieri dalla sanguinaria parlavano da soli: Marcuzzi e Cucciari se non state più che accorte potreste essere sostituite... presto, molto presto... da altra testimonial!