sabato 14 aprile 2012

Serale "Amici 11"- 14 Aprile 2012

Buonasera blogggggggggggggggggggg!
Allora, come avete passato la settimana post pasquale?? Io mi sono dedicata allo studio arretrato, perciò il pc l ho acceso pochissimo, e sul blog sono venuta altrettanto raramente.. Infatti solo ora ho avuto la fortuna di leggere la "filastrocca" di Mariasole! Sto ancora ridendo come una pazza, tanto è vero che ho fermato mio padre che si aggirava nella tavernetta solo per dirgli "Che grandi personaggi che ho sul blog! Fierissima di loro!"
Ed è proprio così! Colgo l occasione per ricordare a tutti voi quanto sono orgogliosa di aver conosciuto, anche solo virtualmente, persone come voi.. In molti non credono nei rapporti nati sul web, io invece ci credo, perchè noi condividiamo una passione, un divertimento, le nostre piccole e grandi esperienze di vita, e questo è veramente meraviglioso!
A parte le piccole fastidiose intrusioni questo è un blog che definisco senza limiti come perfetto! E questo grazie a voi..

Finita la fase "romanticona", (anche perchè sennò alcuni non possono più chiamarmi acida, aggressiva e nevrastenica, ahah!), passiamo al serale..
Dunque, per questa terza puntata vi avviso sin da ora che non sarò presente, perchè se nei precedenti sabati ero riuscita ad evitare impegni, stavolta non ho potuto proprio dire di no!
Credo che sarò a casa intorno alle 23, sperando di trovare un po' di vostri commenti così potrò aggiornarmi! Mi raccomando, non mi deludete, ahah!
Un bacione grande a tutti voi, buon serale!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

89 commenti:

gragra ha detto...

buonasera....io ci sono....grande Fabio, con quel sorriso....

gragra ha detto...

Un altra che adoro...la gerini! bosè un pò meno"!!!

gragra ha detto...

ma che scelta...è proprio da lui scegliere "ci vuole un fiore"...di quanti anni fa è? Pierdavide ha tutta la mia stima!

gragra ha detto...

carinissimi i bimbi in coreografia, alcuni sono piccolissimi che belli

gragra ha detto...

ecco il paper...speriamo bene, e chissà con chi la canterà "si tu non vuelves.....????ahahah

gragra ha detto...

ha osato anche il falsetto....non ci posso credere!

gragra ha detto...

carino mi è piaciuto il duetto...bene che bosè abbia detto che marco ha molta musicalità....ora emma

gragra ha detto...

caspita mariottini in divisa è notevole!

gragra ha detto...

a torso nudo è meglio stefano però...ma che sto dicendo? ahahah

gragra ha detto...

che impressione la ballerina sugli sci che fa da coreo ad annalisa....
lei bravissima, canta benissimo!

gragra ha detto...

alessandra x ultima da vera diva....mah ultimamente la reggo poco...non so perchè

gragra ha detto...

alessandra 1° non sono d'accordo, meglio annalisa, invece emma 2° e poi pubblicità....eheheh

gragra ha detto...

ovviamente marco ultimo ma che ci sta a fare lì????

gragra ha detto...

ovviamente salvato dai fans.....ma non si può, comunque voti l'orchestra e i giornalisti la mole di votanti x marco è enorme...io sinceramente preferirei vederlo fuori e invece lo rivedrò sabato prossimo...anzi no perchè ho già un impegno e non sarò presente, tanto mi pare che la collocazione al sabato metta in difficoltà tutti noi che seguiamo la trasmissione ma abbiamo anche e giustamente impegni personali

gragra ha detto...

spareggio al televoto tra annalisa e pierdavide, mi spiace molto per chiunque dei due...

gragra ha detto...

secondo me va a casa annalisa

gragra ha detto...

azzeccato!

gragra ha detto...

ah no c'è il ripescaggio a cui giustamente partecipa anche lei....

gragra ha detto...

bene alle 22.10 cominciano gli allievi

gragra ha detto...

bene c'è una novità nella sezione ballo l'eliminazione sarà provvisoria...siccome sceglie garrison le previsioni di francesca si sono avverate, jonathan contro francesca

RoRo ha detto...

Ciao Gragra!!!!!!!!!

gragra ha detto...

francesca vince ma ritorna in sfida con nunzio x scelta della celentano

RoRo ha detto...

La Celentano non capisce niente.....mette di nuovo a rischio una delle sue preferite. Va bè tanto stasera è provvisoria l'eliminazione!!!!!

gragra ha detto...

ciao roroooo dormono i piccoli?

gragra ha detto...

effettivamente vuole strafare...se va al televoto la sua pupilla non sono certa che vinca con nessuno dei due

gragra ha detto...

mamma mia com'è piccolo nunzio con martina

gragra ha detto...

beh francesca è proprio brava anche nel moderno non è x nulla legnosa come i ballerini classici di questa edizione

RoRo ha detto...

Jonathan alla fine lo trovo limitato nel senso che le sue esibizioni alla fine le trovo molto simili.

RoRo ha detto...

Cara Gragra, con Luca inizierò la battaglia fra un pochino mentre la piccola sta caricando le pile per potermi svegliare tre volte poi stanotte!

gragra ha detto...

capperi....rimane poco tempo x te....va bè però un pò ti invidio...sono pronta x fare la nonna si vede...ahahah

gragra ha detto...

bene francesca vince e al televoto nunzio e jonathan è una bella battaglia ma probabilmenre vincerà nunzio

gragra ha detto...

nunzio è migliore in questo pezzo se jonathan esce dalle sue coreo perde un bel pò

gragra ha detto...

ma com'è piccolo però...è un grosso handicap nei pezzi a due tre ecc

gragra ha detto...

invece in questo pezzo è divertentissimo jonathan...spettacolare!

gragra ha detto...

ahhhhhhh niente televoto...giuria perchè l'eliminazione è provvisoria...pongoregolamento

RoRo ha detto...

Le ultime parole famose....sta partendo la piccola con i suoi acuti......

gragra ha detto...

vince nunzio eliminazione x la danza rimandata alla prox puntata

gragra ha detto...

ma questi lo sono proprio di nome e di fatto.....

gragra ha detto...

ma che idioti....non mi fanno ridere x nulla1

gragra ha detto...

invece x i cantati eliminazione definitiva..beh visto che sono sei giusto

gragra ha detto...

zerbi sceglie ottavio e carlo....beh bella carognata...va bè quì vince ottavio non c'è dubbio!

gragra ha detto...

wow carlo stasera sta cantando molto meglio del solito!

gragra ha detto...

vince ottavio perchè giudica la giuria tecnica che ha seguito i ragazzi in tutto il percorso, se si doveva giudicare stasera avrebbe vinto carlo....come appunto mi conferma bosè....

gragra ha detto...

lo immaginavo la dimichele chiama gerardo contro marco

gragra ha detto...

però rischia se perde gerardo cosa improbabile al televoto con carlo se ne va a casa il suo allievo

RoRo ha detto...

per il momento è soddisfatta.....anche secondo me meglio Carlo Alberto

RoRo ha detto...

Canta Marco....ma veramente è lo stesso pezzo? Preferisco Marco!!!!! Peccato per Carlo Alberto perchè se perde Gerardo.....

gragra ha detto...

aiuto hanno sbagliato vincitore ha vinto carlo contro ottavio...io non ho parole hanno fatto male i conti...che ridicoli! ma scusate se il risultato era questo magari la dimichele sceglieva diversamente....bohhh secondo me tutta la gara è invalidata!

gragra ha detto...

la allatti tu roro?

gragra ha detto...

beh come autore gerardo non è male questa canzone mi è piaciuta..chissà perchè non ha fatto...i tropici che sono una sicurezza, va bè meglio così...ecco appunto marco va sul sicuro con "the sun ecc...

gragra ha detto...

grazia sceglie gli esterni...eheheh
gerardo sembra un leone in gabbia....vince gerardo

gragra ha detto...

televoto tra marco e ottavio...????...forse vince ottavio

gragra ha detto...

pronostico azzeccato marco se ne va

gragra ha detto...

ecco la farfallina che vaga ovunque...certo che i suoi passi di danza sono sempre quelli...ferma e sculettante allo stesso tempo!

RoRo ha detto...

Però adesso con Belen esagerano....e fatemi ballare di più le professioniste però!

celinaccia ha detto...

Eccomiiiiiiiiiiiiiiii! Gragra, dai primi commenti leggo che mi hai aggiornata passo per passo, grazie, come sempre! Ora leggo tutto e poi commento!

celinaccia ha detto...

Aahahhahahahaah Valerio è il solito presuntuoso, ma mi sta troppo simpatico, quindi spero che rientri..

gragra ha detto...

momento ripescaggio.....
roberta hai ragione su karima è un pò supponente e seppur bravissima si rende molto antipatica e siccome si viene ripescati al televoto.......

gragra ha detto...

ciao celi...bentornata!

RoRo ha detto...

Oh la Nives è rientrata! Ma ne passano due o tre stasera? e ne rimane quindi escluso......?

celinaccia ha detto...

bene, ho letto tutto... a quanto pare neppure ad amici, come a sanremo, fanno bene i conti... bah, che vergogna... dove c è la de filippi c è imbroglio...guarda un po'!

celinaccia ha detto...

Roroooooooooooo, ciao!!! Come stanno i piccolini???
ps antonino è veramente troppo bravo...come devo fare?? Sono combattuta tra il suo talento ed il suo carattere da "traditore"..........ufffffffff

gragra ha detto...

ahahah perchè traditore? mah anche se è antipatica io vorrei dentro Karima, Valerio e poi non so???

celinaccia ha detto...

Io rivorrei dentro valerio ed annalisa! comunque per quanto riguarda Antonino io ho avuto modo di conoscerlo.. era molto molto amico di Roberta, facevano serate insieme e si sentivano spessissimo... Appena lui ha ricevuto la telefonata della zia Maria è sparito dalla circolazione, non ha risposto più a messaggi nè a telefonate...peccato davvero, non si fa così...

gragra ha detto...

i maschietti sono più televotati!

gragra ha detto...

ma dai davvero celi? non lo facevo così opportunista.....

gragra ha detto...

eh bè x annalisa mi sono davvero ricreduta ha acquisito una bella maturità vocale...a differenza di altri meriterebbe, ma purtroppo chi vota spesso è di sesso femminile e molto molto giovane!

celinaccia ha detto...

Si gragra, è molto molto opportunista.. purtroppo.. io neppure me lo sarei mai aspettato, anche perchè ti assicuro che di persona tutto sembrava fuorchè come poi si è rivelato..

RoRo ha detto...

E basta.........belin, altro che Belen!

gragra ha detto...

beh il burlesque si addice alla farfallina...peccato che ci sia una vera e propria scuola che lei evidentemente non ha frequentato

gragra ha detto...

ahahah belin...roro mi fai morire!

RoRo ha detto...

Sapevo che tu avresti colto eh eh!!!!

celinaccia ha detto...

Mamma mia veramente non se ne può più di Belen...la si trova ovunque, lei e la sua farfallina........Molto meglio la visione di Cannavaro!

celinaccia ha detto...

Porca miseria che stecca Valerio!

RoRo ha detto...

Ti ha dato ragione Celi....onesto Valerio sulla sua esibizione

gragra ha detto...

ma quanto è alta annalisa?

celinaccia ha detto...

Eh Roro, purtroppo non era una stecca da poco... Ma fortunatamente penso che verrà premiato dal televoto!

gragra ha detto...

mah valerio era parecchio teso...capita in quel luogo, poi lui non si fa una ragione di essere stato escluso dal voto dell'orchestra.....che normalmete lo ha sempre premiato....

gragra ha detto...

mara è sensibilissima aveva le lacrime agli occhi ....che tragedia!

celinaccia ha detto...

Si si, Valerio stasera è visibilmente teso.. Ma penso che anche tutto il resto della situazione non gli piaccia per niente!
comunque per adesso Valerio ed Annalisa sono passati... vediamo se passa antonino...

gragra ha detto...

wow annalisa....

celinaccia ha detto...

Beh diciamo che ho ancora fiuto per quanto riguarda le previsioni, ahahahah!

gragra ha detto...

la mara fa il tifo x colui che produce! caspita il televoto ha bruciato virginio che rivincita x annalisa.....mi spiace x karima ma dovrebbe essere un pò meno convinta...questo pesa

gragra ha detto...

beh stasera me la sono cavata anch'io con le previsioni nelle sfide! ciao Celi, ciao Roro...buona notte...specialmente alla mammina che lavora anche nelle ore che dovrebbero essere di sonno!

celinaccia ha detto...

Buona notte Gragra! Un bacione grande e grazia ancora per l aggiornamento! Buona notte anche a Roro ed ai suoi piccoli angeli!
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Buongiorno ho visto a pezzi a casa di amici. Mi spiace molto x Marco rimango dell'idea che Gerardo non deve stare li' e non capisco nemmeno come possa essere cosi' votato, ha dimostrato ampiamente di essere stupido, con quell'aria sempre annoiata.. ma vai a casa nessuno ti obbliga a restare li'.
La coppia Marco e Francesca molto piu' carina di quella di Gerardo mi sembrano 2 pazzi, che non si vogliono poi cosi' bene.
Belen in effetti ha un po' scocciato, facciamo ballare le ballerine professioniste che hanno alle spalle anni di studio e niente farfalline da mostrare, Zerbi e' patetico.
Tra i big non so che dire, andranno avanti sempre i piu' votati al di la' delle esibizioni ..quindi sappiamo gia' chi saranno i vincitori, peccato perche' cosi' non cresceranno. Valerio veramente non ha cantato come al solito, e confermo quanto gia' espresso su Karima se il televoto ti ha messo in ultima posizione fattela una domanda, non basta essere bravi, cosa che ho sempre detto tra l'altro.
A domani buona domenica a tutti.

viviana ha detto...

mi dispiace ragazze ma non sono daccordo con voi si valerio è stato impreciso su alcune note ma la stecca è ben altra cosa......l'imprecisione ci sta succede anche ai migliri cantanti alle volte di sbagliare poi in iun contesto di tensione così e in più una canzone non facile da cantare con molte variazioni

RoRo ha detto...

Vi ho abbandonato ieri sera, ma prima mi sono addormentata sul tavolo e poi la bimba aveva fame. Mi dispiace per gli esclusi e sono contenta per i reintegrati. Karima bisogna lavorare sulla simpatia e Virginio deve diventare più "corposo". Spero sia stata una buona domenica, ciao!

cartina.marroncina ha detto...

E' marco quello ke merita di vincere! In quanti la pensano come meeeee??? :D :D :D