sabato 31 marzo 2012

Serale "Amici 11"- 31 marzo 2012

Buonasera bloggggggggggggggggggggggg!
Con questo post, oltre ad aprire la prima puntata del nuovo serale di Amici, annuncio anche il mio ritorno ufficiale sul blog, per la felicità di tanti miei detrattori, che saranno sicuramente pronti a farmi visita, ma in realtà non vedo l'ora, ahah!
Torno con delle vesti più pacate, perchè voglio evitare di creare polemiche inutili, e perchè vorrei semplicemente che qui regnasse l'armonia di sempre, con commenti sereni e tranquilli.. Ovviamente non credo di poter evitare alcuni commenti ironici, ma lo farò sempre nel rispetto di tutti voi, in particolare di Gragra, che ha tenuto vivo questo blog dopo il mio "abbandono" un po' forzato dagli impegni e dal poco interesse nei confronti del programma..
Tuttavia quest'anno la cara sanguinaria ha deciso di riproporre le vecchie "glorie" del programma..quasi tutte naturalmente.. Per quanto mi riguarda ci sono due grandi assenti, come Roberta e Loredana, ma forse è meglio così, e preferisco non dire le mie motivazioni...
Questo ritorno ha richiamato a grande voce la mia presenza, perchè mi voglio divertire un po' a vedere come se la cavano questi simpatici ragazzini!
Penso purtroppo che verranno messi in ombra i nuovi allievi, per ovvie ragioni, ma spero non pagheranno il dazio che non meritano.. Sarebbe stato meglio fare questo "Sanremino", come lo definisce la Defi, dopo questo serale, ma vabbè, le sue motivazioni erano chiare, e quindi ciò che dice lei è ormai legge, ahah!
Allora non mi resta che augurare a tutti una buona visione, sperando che sul blog non arrivino persone poco gradite..! A più tardi, e commentate in tantiii!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

177 commenti:

roberta ha detto...

Buonasera a chi c'e' e a chi verra' !! Inizio con il dire che Belen ...non ha senso, comunque e' cosi'.
Per ora Pierdavide il migliore ..mi spiace ma Marco non e' stato granche' e Virginio bravo ..ma Pier meglio.

celinaccia ha detto...

Non mi sta piacendo proprio per niente... Poi solite disparità per i protetti.... Vedi Emma....

roberta ha detto...

Ma come e' vestita Emma ?? Va be' ma con Charles Asnavour non vale!!

roberta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
roberta ha detto...

Chissa' perche' non ha chiesto a nessuno dei giudici come e' andato Peridavide ?? Solita Maria ...

gragra ha detto...

ciao blog!! arrivata appena in tempo per il mio paper che ha sfoderato la sua meravigliosa voce black e non solo...bravo! ma quanto sono cresciuti questi ragazzi come si sente il peso dell'esperienza fatta, l'emozione c'è chi più chi meno, ma l'aver calcato i palchi dei concerti e di festival ha avuto il suo peso....finora tutti bravi...ma il paper di piùùùùùù

roberta ha detto...

Be' dai almeno ora si ride un po' !! Speriamo ..mi sembra cosi' strana la sua partecipazione

gragra ha detto...

beh aver vinto l'festival ha fatto si che Emma avesse Aznavour....bel colpo....la Lucianinaaaaaaaa...troppo buffa!!!

gragra ha detto...

e vai con i walter e le jolanda....mi fa morire

roberta ha detto...

Ciao Gragra ..sei riuscita a vedere il tuo Pape?? Bene a me dispiace molto non avere uno dei miei preferiti degli scorsi anni ...ma va bene mi accontentero' !!

gragra ha detto...

non l'ha vista perchè stava facendo Italia's got...quella sera

gragra ha detto...

ciao Roberta!

roberta ha detto...

Poveri i ragazzi di quest'anno non li considera nessuno !!
Meno male che c'e' Luciana ..

roberta ha detto...

Noooooo il mondo di Patty!!

gragra ha detto...

nooooooooooo Vivianaaaaaaa anche la Luciana ce l'ha con la pettinatura di Valerio!!! Ma è meglio che cambi look se no non la finiscono più!!!

gragra ha detto...

ahahahah è portatile Marchino...è vero è piccolo piccolo!

roberta ha detto...

E' verissimo ..chi cavolo le pettina ste ragazze ??

gragra ha detto...

mamma mia ce n'è x tutti.....ahahah

roberta ha detto...

Nooooooooo Geronimo Stilton ..ne ha una per tutti !!

gragra ha detto...

certo che è una vera forza della natura....non ha vergogna di dire niente!!!...ahahah la prima parola della maionchi...porca troia!!!

roberta ha detto...

Per quanto mi riguarda l'esibizione migliore e' stata quella di Pierdavide ..so che Gragra non la pensa come me ma va benissimo cosi', ecco non mi aspettavo una classifica diversa.

roberta ha detto...

Brava Annalisa, anche se preferisco la versione di Roberta ...ovviamente.

roberta ha detto...

Ohhh ecco la piu' simpatica !!

gragra ha detto...

mah effettivamente io sono stregata da quella voce e per me le altre non sono all'altezza....ecco karima un'altra voce che adoro

gragra ha detto...

wow....dicono che lui l'amasse ma non glielo abbia mai confessato....ma che voce ha questa ragazza....meravigliosaaaa

gragra ha detto...

è ingrassata di nuovo o è la tv che allarga un pò!

gragra ha detto...

ecco l'altra voce black...

roberta ha detto...

Bella voce non posso dire altrimenti ..ma non ci posso fare nulla per me e' una persona arrogante. Tra l'altro ho sentito la stessa canzone cantata da Arisa ...sono rimasta sorpresa veramente brava, non pensavo.

gragra ha detto...

ma di profilo si vede la panciotta...va bè ma non è questo l'importante

roberta ha detto...

Ecco di Karima e Antonino ne avrei fatto anche a meno, secondo me Maria doveva scegliere altri ragazzi ..forse proprio quelli che non hanno avuto la possibilita' di emergere ma che lo meritano, non parlo solo della Bonanno ..sia chiaro.

gragra ha detto...

ma che bello spettacolo stasera!!! mi stanno piacendo veramente tutti...bravi bravi...più maturi, più coinvolgenti....certo che gli allievi di quest'anno sono relegati ad ore tarde...poveri!

roberta ha detto...

Anche secondo me e' ingrassata di nuovo o forse ci nasconde una gravidanza ???? Mahhhhhhhh

gragra ha detto...

arriva la prezzemolina....mahhhhhhhhh

gragra ha detto...

la belen l'hanno data a stefano ma emma sarà un pò gelosa....ahahah

roberta ha detto...

No dai Belen nel corpo di ballo ..non si puo' vedere, e poi la cele critica i ragazzi ???
Tra l'altro ho letto che giustamente Rossella Brescia ha criticato fortemente questa scelta.

roberta ha detto...

Bravo Vale ha scelto una canzone che gli avevano fatto cantare e che aveva fortemente criticato ..ora l'ha scelta ..bravo.
Vivi pero' veramente sti capelli ..

gragra ha detto...

trovo che la scelta di valerio sia stata veramente difficile ma ha superato bene la prova!

gragra ha detto...

wow la chicca x ultima...giustamente da diva....ora piange...ma daiiiiii

roberta ha detto...

Tra questi ragazzi assolutamente Annalisa ..Valerio e anche Alessandra sta facendo una bella figura.

gragra ha detto...

mah...meglio altre volte si vede che l'emozione l'ha un pò tradita...comunque si piazzerà su senz'altro

gragra ha detto...

a me è piaciuto tanto Marco anche se ha scelto una canzone che l'ha penalizzato un pò, poi Karima e Pierdavide

celinaccia ha detto...

Io sono realmente scioccata per la scelta delle canzoni... Hanno cantato tutti i grandi successi di Roberta. Se questo non significa averlo fatto apposta allora non so cosa possa essere successo. L unico che mi è piaciuto fino ad ora, rabbia a parte nei suoi confronti, è stato Antonino. Emma la peggiore....!!!

gragra ha detto...

nell'eventualità che Marco vada al televoto non dovrebbe avere problemi...ma per me prima esce di lì e meglio è per lui....questo l'ho già detto da quando ho saputo del suo rientro! Poi deve promuovere il nuovo cd...ha altro da fare!

celinaccia ha detto...

Eccola la vera grandissima versione di "It's oh so quiet", quella della Bonanno!!!

gragra ha detto...

Cioa Celi...è vero Emma non ha azzeccato una nota....forse l'emozione di avere vicino un grande!...ahahah è passata la pubblicità con la voce di Roberta....

roberta ha detto...

Brava Celi ..sentito la differenza ???

celinaccia ha detto...

E' stato il momento migliore di questa serata quello della pubblicità...!!! ciao a gragra e a roberta!

roberta ha detto...

Mi sembra strano che l'orchestra abbia votato in questo modo ..Emma non ha cantanto per nulla bene ..Valerio ha cantato una canzone difficile visto che e' pure sardo.

gragra ha detto...

dai vince Valerio per forza!!!

celinaccia ha detto...

Classifica che non mi sorprende per niente...

roberta ha detto...

Si anche secondo me vince Valerio.

gragra ha detto...

anch'io ho trovato strano il voto della giuria sia su Emma che su Alessandra....per il resto Karima al primo è giusto per come l'ho sentita io

celinaccia ha detto...

Mmmm...io ho i miei dubbi...

roberta ha detto...

Be' quella di Karima e' stata anche una scelta molto furba ..poi ribadisco la voce e' bellissima e lei riesce ad intrepretare tutto benissimo. Io ad esempio trovo la anche la scelta di Annalisa sia stata coraggiosa ...anche se e' un pezzo che lei ha fatto varie volte anche lo scorso anno.

gragra ha detto...

mahhh il pezzo di valerio è più coinvolgente....speriamo bene

gragra ha detto...

volvo dire Virginio...oppps

gragra ha detto...

beh certo che ci sono rimasti male...ovvio

roberta ha detto...

Ecco come previsto ..sicuramente ora Valerio cantera' una canzone strepitosa ..

gragra ha detto...

ah valerio meno male!.....ma i ballerini di quest'anno che stanno fermi x due ore...poi dovranno ballare e non lo faranno bene.

gragra ha detto...

ahahahah maria mi ha sentito...

roberta ha detto...

Finalmente poveri ..li hanno messi a fare il pubblico.

roberta ha detto...

Cavoli e' proprio piccolo Nunzio ..visto vicino agli altri.

celinaccia ha detto...

ecco i nuovi finalmente...era ora!!!

gragra ha detto...

ma che complicato questo pongoregolamento x i ballerini!!!

gragra ha detto...

giuseppe è il più alto non avrei detto...

gragra ha detto...

caspita non so se è una carognata per Josè o per Giuseppe....ora vediamo

roberta ha detto...

Per forza Gragra ha 1 metro di capelli ..glieli hanno cotonati !! Si del regolamento non ho capito niente ..ma impareremo.

gragra ha detto...

ma che bella la storia di Giuseppe...forza dai!!

gragra ha detto...

ma come si può paragonare questi due...su...bravi entrambi ma su che basi si giudica??? Preparazione tecnica o presenza scenica? Questo è il dilemma...

gragra ha detto...

ecco dove sta la carognata!

roberta ha detto...

Si e' assurdo che che mettano a confronto loro due ..comunque a me piace Giuseppe come persona, perche' ci mette l'anima ed e' giovane, ha la fortuna di essere un bel ragazzo e sicuramente ce la fara'. Per ora lo vedo sempre uguale ..chiaro che piace alle ragazzine perche' e' il loro mondo, quello di Jose' e' troppo lontano quindi al televoto non c'e' storia.

gragra ha detto...

garrison sta sfasciando la sedia dagli applausi...ahahah

gragra ha detto...

ma non c'è il televoto decide la giuria tecnica

gragra ha detto...

ahahah che smacco per la Cele!!!

roberta ha detto...

Figurati !!

gragra ha detto...

no più completo no ma è vero che si vede più anbeta di lui quando ballano insieme

roberta ha detto...

No dai va bene tutto ...ma non credo che Jose' debba uscire, vedremo comunque come andra'

gragra ha detto...

non giuseppe è proprio più alto capelli a parte!

roberta ha detto...

Ma non ho capito se ballano tutti o dopo questo hanno finito.

gragra ha detto...

ahi ahi garrison ha scelto bene....

gragra ha detto...

non ho capito neppure io ...è complicato, vedremo

celinaccia ha detto...

Non ho mai visto un'edizione di Amici peggiore di questa. Scusatemi ma avevo intuito bene all inizio quando mi sono rifiutata di vederlo!

gragra ha detto...

che carino Josè spero si salvi!

roberta ha detto...

Tecnicamente questi 3 ragazzi sono i migliori ed e' assurdo che ora gia' siano li' a sfidarsi, ma ovviamente il talento ad amici non e' certo la cosa piu' importante da valutare.

gragra ha detto...

perchè Celi alludi ai ballerini o alla formula del serale?

celinaccia ha detto...

Ovviamente parlo della formula del serale... Già non condivido che ci siano i cosiddetti "big" che tolgono spazio ed attenzione a questi poveri ragazzi, poi onestamente non si capisce nulla!

roberta ha detto...

Francesca e' anche meglio della professionista

gragra ha detto...

scamarcio ha fatto una battutona....la simpatia non è proprio il suo forte....me lo aspettavo Francesca è stata bravissima!

roberta ha detto...

Ovvio e' secondo me la televoto vince Jose'.

gragra ha detto...

la formula del serale è fatta per il sabato sera, deve contrastare ballando su rai uno e deve fare audience....con gli ex è più tranquilla. Poi se lo spostano per me è anche meglio!

gragra ha detto...

beh sì Josè fa più simpatia di Valentin anche se il secondo tecnicamente è più avanti

gragra ha detto...

a me invece lo spettacolo non sta affatto dispiacendo è ovvio che avendo seguito l'edizione dall'inizio mi sono anche un pò affezionata ai ragazzi chi più chi meno e rivedere gli ex mi fa molto piacere, quindi finora x me il giudizio è positivo

roberta ha detto...

Noooooooo povero Jose'..mi spiace sinceramente.

gragra ha detto...

mi spiace moltissimo x josè

gragra ha detto...

la lucianaaaaaaaaa

roberta ha detto...

Comunque le sfide sono state veramente brutte ..negli anni scorsi almeno ballavano di piu' quindi avevano piu' possibilita'.

roberta ha detto...

No e' incredibile ..ne ha x tutti veramente!!

gragra ha detto...

eh gli ex rubano tempo e quindi le sfide sono ridotte

roberta ha detto...

Sono bruttissime le tute quest'anno ..che tristezza.

gragra ha detto...

scommetto su gerardo come scelta

gragra ha detto...

ahahah indovinato!!!

celinaccia ha detto...

hahahahah è vero, le tutine sono veramente orribili, aahah!

roberta ha detto...

Che stress ...cosi' pero' rischia di mandare via Ottavio. Gerardo non ce la faccio ..purtroppo al televoto vincera' sempre.

celinaccia ha detto...

Ottavio, bellissimo, bravissimo, affascinante...piace a me, quindi di sicuro non vincerà, aahha!

gragra ha detto...

mahhhhhh di solito canta meglio ottavio

gragra ha detto...

è bravo ma è un ragazzo un pò ...vecchio....

roberta ha detto...

Esatto Celi e' bravo, educato ..etc. Gerardo un cretino vero quindi sicuramente Ottavio qui e' penalizzato.

roberta ha detto...

Si Ottavio di solito e' meglio, ora vado a fumarmi una sigaretta non ce la faccio

gragra ha detto...

mah...però...una sorpresa.....

celinaccia ha detto...

Ragazze, ma Gerardo che problemi ha? Non l ho seguito, ma mi sembra abbastanza "particolare" come persona... Ovviamente non mi piace per niente quella sua specie di timbro, per non parlare dei suoi movimenti alquanto fastidiosi... Boh...

roberta ha detto...

Celi ha dei problemi seri ..imita Vasco, ha scritto una canzone stupida e pensa di essere un filosofo.

celinaccia ha detto...

No ma è troppo bello questo ragazzo... Tra l altro proprio il mio prototipo, non riesco a non fissarlo...ahahah!

gragra ha detto...

Gerardo è un tipo particolare, prende la vita in un certo modo da quando ha avuto un incidente che lo ha mandato in fin di vita, quando ce l'ha fatta ha tutta una filosofia di vita che talvolta lo rende antipatico e sbruffone...ha poca voce ma sembra che interpreti e comunichi....piace molto

celinaccia ha detto...

ahahahahha grazie Roberta... avevo intuito qualcosa a riguardo della sua stupidità... tanto sveglio non mi sembra!!!

celinaccia ha detto...

immaginavo che piacesse molto...

gragra ha detto...

Ma Celi Ottavio è bassissimo....

gragra ha detto...

gerardo stasera meno peggio del solito....

celinaccia ha detto...

L ho notato Gragra, aahhaha! Tra l altro io sono pure alta per essere una ragazza, quindi affianco a me non ce lo vedrei proprio...aahha! Ma è veramente troppo bello, e dunque mi accontento di vederlo in tv!!!

celinaccia ha detto...

Ah Gragra, quindi mi stai dicendo che Gerardo è anche peggio di così???Aahahahah!

celinaccia ha detto...

Ahhhhhhhh, non me l aspettavo questa scelta della Di Michele...

gragra ha detto...

furba grazia

gragra ha detto...

sa che de sica fa lo stesso genere

celinaccia ha detto...

Si ma molto rischiosa...ed infatti le è andata male...

gragra ha detto...

però ha fatto male i conti era meglio la giuria tecnica

gragra ha detto...

ma Ottavio vince al televoto sono certa...non come Josè.....

roberta ha detto...

No ..non ci credo, ma che cavolo di giuria, in ogni caso anche se avesse scelto l'altra giuria secondo me andava cosi'.
Purtroppo ce lo porteremo fino alla fine questo elemento.
Ecco figurati Rudy non puo' sopportare Ottavio ..quindi Celi capito l'andazzo di quest'anno ?

gragra ha detto...

capperi Francesca è quasi sicuramente fuori

celinaccia ha detto...

Eh Roberta, ho capito che non è cambiato nulla rispetto agli altri anni...

roberta ha detto...

Si penso anch'io che francesca rischi ..ma sarei molto contenta se uscisse stefano, tra lui e gerardo sono veramente 2 personaggio insopportabili.
Credo che Ottavio al televoto non rischi ..ma lo pensavo anche di Jose' ..quindi non dico piu' nulla.

celinaccia ha detto...

Mah... non mi piacciono per niente.. Saranno emozionati, cosa devo pensare..

roberta ha detto...

Ecco Celi ..tanto x farti capire.lui ha scritto rosso ..e quell'altro tropici ..e ti dico che la canzone di stefano e' meglio di quella di gerardo, quindi vedi tu !!!

gragra ha detto...

secondo me roberta non è che zerbi non sopporta ottavio, al contrario sa quanto è forte e tenta di eliminarlo ma mi sa che non ci riesce....bellissima questa canzone di stefano...l'ho già imparata!!!

celinaccia ha detto...

Mamma mia, sto rimpiangendo veramente le scorse edizioni.. Sarà che non li ho seguiti dall inizio, ma veramente non mi dicono nulla!

gragra ha detto...

tecnica

gragra ha detto...

ahahah indovinato

gragra ha detto...

bene giusto verdetto e ora franceschina a casa....mi spiace ma tra lei e ottavio preferisci il secondo

gragra ha detto...

preferisco

celinaccia ha detto...

Ma che sorriso ha???? Vabbè, ragazze scusatemi, ma mi sono invaghita di brutto, ahahah!

gragra ha detto...

dai celi mi ricordo quando ti piaceva matteo il tenore....

gragra ha detto...

rieccoli....

gragra ha detto...

canzone vincitrice al festival che tra l'altro non mi piace particolarmente

roberta ha detto...

Guarda Gragra io penso che la canzone di stefano sia estremamente banale, e nemmeno orecchiabile.
Per carita' poi e' gusto.
C'e'una gran bella differenza tra loro e Pierdavide, sia come persona che come cantautore e musicista. Ovvio nemmeno le canzoni di Pierdavide sono tutte belle ...ma ce ne passa. Tra l'altro loro sono troppo convinti di essere dei poeti...

gragra ha detto...

beh questione di gusti...magari lo sono dei poeti...ahahah
Bella Nanì questa doveva vincere il festival per me

celinaccia ha detto...

Ahahahah Gragra, Matteo era affascinante, Ottavio è proprio bello!

roberta ha detto...

La cosa positiva e' che non c'e' spazio x le inutili discussioni tra professori etc ..era ora.

gragra ha detto...

bella il pezzo fatto al festival giovani del 2008

gragra ha detto...

bravaaaaaaaa

roberta ha detto...

Be' dai non c'e' paragone tra Ottavio e Matteo!!
Anche a me piace molto la canzone e l'umilta' di Perdavide, ecco cosa lo rende diverso dai 2 cantautori di quest'anno.

celinaccia ha detto...

Continua a piacermi Antonino, questo deve dimostrare la mia acquisita obiettività, ahahah!

gragra ha detto...

mah il pezzo di antonino non mi piace....emma e pierdavide hanno giocato con i loro pezzi famosi....eh bè è una gara e ci si gioca il pezzo migliore

gragra ha detto...

ora vediamo la grande prova della prezzemolina che non ha retto il confronto con la lucianina!...ahahah fa rima

gragra ha detto...

ma chi era il quarto professionista non mi sembrava francesco

gragra ha detto...

la pubblicità del terriccio è terribile...

celinaccia ha detto...

Uhhhh ma c è il fidanzato della Pellegrini nel pubblico, ahahah!

gragra ha detto...

ma viviana non c'è???

gragra ha detto...

ah il nuovo singolo...lui non sceglie mai le cose più semplici...mah forse deve promuovere.....comunque è carina!

roberta ha detto...

Comunque cosi' i ragazzi di quest'anno hanno pochissimo tempo e fanno pochissime prove.
Per i ballerini non e' il massimo rimanere fermi tutto quel tempo, ma nemmeno per i cantanti penso sia il massimo.
Tra l'altro li' hanno messi li' quasi come pubblico, un po' di visibilita' in piu' ..dai poveri.

gragra ha detto...

scusate...ma è sempre il solito!!!

celinaccia ha detto...

In realtà io l ho trovato un po' sotto tono.. Non mi pare neppure troppo semplice la sua nuova canzone...

gragra ha detto...

non sta affatto bene quel palco non gli fa bene...torna indietro di 4 anni!

celinaccia ha detto...

io l ho detto che questa iniziativa sarebbe stata deleteria per tutti...

roberta ha detto...

Ohhhh si Karima e' scesa, visto lo sguardo ?? l'ho detto che e' permalosa. Va be' ..le donne sono tutte meglio secondo la classifica.
Mahhhhhhhhhh chi vincera' questo telvoto ???

celinaccia ha detto...

Ahi ahi ahi, che scherzetti che fa la De Filippi stasera.... ovviamente è fuori Valerio...

gragra ha detto...

bene spero torni a casa....

gragra ha detto...

va bè pazienza ancora un pò di calvario! Ha pure stonato di brutto ma che effetto gli fa amici....mahhhhhhhhh

roberta ha detto...

Marco mi sembra strano ..a parte che non ha cantato bene, ma nemmeno valerio e' al suo massimo ..ho sentito di meglio.
Che strano ...fuori Valerio ???

gragra ha detto...

Buona notte care grazie della compagnia e buona domenica!

roberta ha detto...

Ma e' finito cosi' ?? Non me l'aspettavo, comunque non e' per niente corretto verso i ragazzi di quest'anno ...non si sono esibiti, iniziare e finire con i "big" non mi sembra corretto.

roberta ha detto...

Comuqnue buona notte a tutti e a presto.

celinaccia ha detto...

Mah, fin troppo scontato.. Peccato per Valerio, ma era troppo sicuro il salvataggio di Marco.. vabbè, comunque ribadisco che non mi è piaciuta per niente questa puntata.. Spero possano fare di meglio nel futuro...io vado che domani mattina devo svegliarmi presto nonostante sia domenica! A domani, buona notte a tutte e grazie per la compagnia! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

viviana ha detto...

ciao ragazze e gragra ho visto solo una parte di amici e cmq lo sapevo di valerio giravano già voci su fb che sarebbe uscito tutto già deciso è una schifezza mi dispiace per josè tanto tanto a me piaceva molto e anche lì trovo strano abbia vinto un valentin appena entrato nella scuola e poco conosciuto maaaaa

mariasole ha detto...

Ieri sera sono "entrata" ad Amici verso mezzanotte in tempo per vedere Gerardo preferito ad Ottavio...per simpatia, il televoto premiare Ottavio rispetto a Francesca e le performances finali degli ex amicichi diventati famosi(?).
Troppo poco per esprimere un giudizio critico sullo spettacolo in sé, abbastanza per affermare che anche quel breve frammento dimostra quanto la sanguinaria ed i suoi sodali non abbiano lasciato proprio nulla... al caso...
Se fossi una fan di Marco Carta (scusa gragra se mi... intrometto) non metterei un centesimo nè su gli scaricamenti I'tunes, nè sul televoto a favore del ragazzo: prima esce da quel tunnel e meglio è per lui!!!
La riproposizione negli high-lights, per il televoto salvifico, della stecca clamorosa presa dal Paper è talmente sadica da spronare a... televotarlo: risultato "voluto" e... ottenuto!
Dopo aver letto i vostri resoconti, mi taccio sulle "strategie" di Celentano e Grazia: la prima ha evidentemente accettato di scaricare un allievo ritenuto dalla produzione inutile allo show; la seconda, dopo tutto il berciare fatto in questi mesi, ha consapevolmente valorizzato Gerardo facendolo debuttare al primo serale.
Da nonna, quale sono, mi sentirei di consigliare ai ragazzi di questo show l'ascolto di una vecchia canzone di Pierangelo Bertoli "A muso duro" e di meditarci sopra...

viviana ha detto...

ma una domanda quando sono andati al televoto marco e valerio chi aveva votato ancora l'orchestra o la giuria tecnica.....ma dei cantanti è uscito ottavio?

viviana ha detto...

a foerse è uscita francesca?

gragra ha detto...

Vivi magari avrai già la risposta ma Marco e Valerio erano al televoto dopo la votazione della giuria tecnica, o meglio c'erano Antonino e Valerio, ma alla giuria tecnica si è sommato il voto die tre giudici popolari (De Sica, Scamarcio e Pellegrini) che hanno dato la best ad Antonino che scalando due posti come da regolamanto ha fatto scendere Marco che si è trovato al televoto con Valerio. Tra parentesi se al televoto ci fossero andati Antonino e Valerio avrei scommesso su Valerio, comunque sarà recuperato senz'altro vedrai!
Sì sono usciti Josè e Francesca M.

gragra ha detto...

Mariasole non devi scusarti non ho la minima intenzione di aiutare il paper in questa avventura,nè al televoto nè con scaricamenti vari.....siccome so che mi leggi saprai quanto son contraria dall'inizio a questo rientro e che ho sperato vivamente(per il suo bene) che uscisse direttamente sabato scorso. Dopo la stecca clamorosa che lui si è ben guardato dal nascondere (nell'eventualità che qualcuno all'ascolto fosse affetto da sordità) chiedendo scusa...tipico del suo modo di essere e di sentirsi profondamente responsabile per aver deluso chi lo sostiene, si è saputo che l'orchestra non aveva rispettato i tempi musicali del brano spiazzandolo completamente fino all'apoteosi della stecca!!!

gragra ha detto...

ma va bene lo stesso....il suo pubblico tra l'altro gli ha "comprato" un biglietto per Los Angeles dove direttamente dalle mani di Will Smith riceverà il premio come da comunicazione Ansa che vi trascrivo....

(ANSA) - ROMA, 2 APR - E' Marco Carta il vincitore dei Kids' Choice Awards 2012 di Nickelodeon come 'miglior cantante italiano', battendo Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Tiziano Ferro. Marco e' appena tornato sulle scene musicali dopo 2 anni di assenza, il nuovo singolo ''Mi hai guardato per caso'', in radio dal 30 marzo, e' entrato direttamente ai vertici delle classifiche di vendita digitali e martedi' 10 aprile esce l'album 'Necessita' Lunatica' ed e' ascoltabile sul canale YouTube di Carta dal 9 aprile.
pepepepepepepepepepe!!!!!