lunedì 26 marzo 2012

Amici 11 - Settimana pomeridiani dal 26 al 30 marzo 2012



Una buona notizia per Ruben, viene richiamato in studio (era in bagno a piangere) e viene invitato da Grazia a partecipare alla prossima edizione di Amici. Quindi Ruben è il primo ragazzo che farà parte di Amici 12.

I ragazzi cominciano ad essere chiamati uno ad uno in studio prima di entrare nelle casette. Come ogni anno viene fatto vedere il loro percorso nella scuola attraverso gli RVM. La prima è Valeria che dice di non temere nessuno e voler sfidare Gerardo perchè la sfida avrebbe comunque due vincitori. Il secondo è Nunzio che dice di temere Giuseppe, e i tre ballerini classici. Nunzio raggiunge Valeria nella casetta.

La puntata termina con il profilo di Karima, che parteciperà al serale tra i "big".


POMERIDIANO DEL 27




Oggi RVM dedicati a Carlo, Josè e Gerardo. E il profilo di Valerio.

Nella prima puntata del serale (che andrà in onda questo sabato sera) ci saranno le eliminazioni di un cantante e di un ballerino di questa edizione e due eliminati anche tra i cantanti delle passate edizioni.

I ragazzi hanno preso posto nelle due casette, anche se non saranno divisi in squadre, ognuno gareggerà per se stesso. I gruppi sono stati divisi tenendo conto dei legami di amicizia\affettivi.

Nella prima casetta: Valeria - Nunzio - Giuseppe - Stefano - Jonathan - Gerardo - Claudia
Nella seconda casetta: Carlo - Josè - Francesca M. - Valentin - Francesca D. - Ottavio - Marco

POMERIDIANO DEL 28




Oggi è il giorno delle storie di Francesca M., Ottavio e Claudia che dopo "l'intervista" con Zanforlin con cui guardano e commentano il loro percorso nella scuola, vanno a raggiungere i compagni nelle rispettive casette.
Ma è anche il giorno del curriculum di Marco Carta vincitore della settima edizione di Amici, che rivedremo sabato sera gareggiare con gli altri big.

POMERIDIANO DEL 29




Nel pomeridiano di oggi i percorsi di Giuseppe, Stefano e Francesca D.. Il big di cui si racconta oggi è Virginio il vincitore della scorsa edizione.

POMERIDIANO DEL 30




Jonathan è il primo nell'intervista di oggi con Zanforlin, seguito da Marco e Valentin che vanno a concludere la lista degli allievi di questa edizione partecipanti al serale. Tra i big vediamo il profilo di Antonino vincitore di Amici4.
Nella prima casetta Nunzio, Jonathan e Giuseppe sono sul prato davanti a casa alle prese con un grillo che, grandi e grossi come sono(per Nunzio è un eufemismo), sembra far loro molta paura...arriva Valeria e si sperimantano in una danza scarmantico/tribale.
Nella seconda casetta invece si fa verifica di "spelling di parole italiane" su FrancescaD. le domande le fa Ottavio.

49 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla fine hanno accontentato anche Ruben.

roberta ha detto...

Ciao ..meno male povero mi ha fatto tanta tenerezza, spero che gli diano una reale possibilita'.
Meno male che su la5 fanno vedere qualcosina in piu', gia' l'anno scorso mi sono un po' annoiata ..quest'anno da morire.
Che dire ..scusate capisco che abbia una bella voce e sia brava, ma guardando il percorso di Karima ho avuto le stesse sensazioni di allora ...arrogante..permalosa e presuntuosa.
A domani

Anonimo ha detto...

Beh .. se ascoltando Karima ti colpisce solo l'arroganza, la permalosita' e la presenzione, deduco che seguirai Amici esclusivamente per la danza. Il canto lascialo perdere ....

Anonimo ha detto...

Presunzione non presenzione ... ah ah ah

Anonimo ha detto...

E poi scusami se mi permetto ... se ricordo bene tu eri una accanita sostenitrice di Roberta (insieme alla tizia aggressiva e nevrastenica) che litigava contro tutti e tutte per difenderla. Come mai in quel caso li' non ti colpiva l'arroganza e la presunzione? Sai che quella Roberta li' era famosa come Miss Spocchia? E poi ha fatto la fine che ha fatto .. nel dimeticatoio. Karima invece, anche se non e' esplosa ancora, ha nel suo curriculum esperienze ben piu' significative. Questo per dirti che la gente di solito non si ferma mica al carattere .... altrimenti sai quante/i cantanti famosi farebbero solo feste di paese e matrimoni? Karima ha sicuramente delle doti bene maggiori delle cocche urlatrici e piagnone con cui si confrontera'. Ciao e spero di non averti offeso.

roberta ha detto...

Anonimo caro se sei venuta o venuto qui solo per quello che ho scritto su Karima ...puoi anche farne a meno.
Se leggi bene ho scritto che e' bravissima ..e canta benissimo, se la reputo arrogante ..presuntuosa ..e altro che ti importa ?? Compera pure i suoi dischi io ne faccio a meno e ascolto chi mi pare.
Sinceramente i commenti su persone non presenti qui ora e su Roberta che io non ho nemmeno citato non ti fanno onore.
In questo blog ci sono persone educate e anche se abbiamo idee diverse riusciamo a confrontarci molto tranquillamente.
Se vuoi continuare a scrivere e insultare me o la ns amica Celi (visto che e' a lei che ti riferisci ed ha un nome ..) fallo pure non mi crea nessun problema.

viviana ha detto...

ciao a tutti purtroppo in questi giorni sono presa e non riesco a vedere il pomeridiano ho letto di ruben sono contenta per lui

celinaccia ha detto...

Ma bene bene bene... Ritorna la primavera, ritornano le vecchie fiamme di Amici, e purtroppo non potevamo rimanere immuni dal ritorno di vecchi e poveri complessati mentali... Carissimo il mio anonimo, di cui posso solo immaginare la vera personalità....ciaooooo! Ma quanto sono contenta che nessuno si sia dimenticato nè della cara aggressiva e nevrastenica Celinaccia, nè della mia altrettano cara Roberta! Immagino la tua vita sia piena di interessi e pensieri profondi visto che sei ancora qui a commentare le obsolete glorie di Amici...
Non posso altro che sorridere dinanzi a cotanta importanza che ancora oggi mi viene data, e sappi una cosa: sono ancora più nevrastenica ed aggressiva di prima, contento/a??? potrai finalmente sfogare la tua meno o andropausa che sia! Sappi che Roberta sta lavorando parecchio, molto più di quello che la tua mente labile e solitaria possa pensare! Quindi metti a bada la tua linguaccia e le tue dita molto probabilmente con accenni di artrosi (visto che so perfettamente chi tu sia), e se mai tornerai a farmi visita, sappi che non ne uscirai indenne da qui! A mai più risentirci!

ragazzi, per voi un messaggio a parte... vi saluto e vi annuncio il mio ritorno ufficiale nel blog proprio in occasione del serale di Amici.. visto anche che la gente non può fare a meno di sparlare di me, evidentemente ancora colpiti nel cuore e nell anima dalla "cattiveria senza freni" di Celinaccia, ahahaha!

Io almeno sono maturata ed ho qualche anno in più sulla carta d identità, peccato non poter dire lo stesso di certi soggetti! Mah, povera Italia! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia ha detto...

Ah, a proposito... mi vien da ridere vedendo che siccome Roberta era denominata Miss Spocchia ha avuto il percorso che ha avuto finendo nel dimenticatoio, però allo stesso tempo attenzione, la stessa persona richiede anche di non soffermarsi al carattere degli artisti ma di andare oltre! Direi che la palma di miss coerenza va a te mia cara anonima preferita, che se non erro è venuta a farci visita un'altra volta sbagliando blog...ahahahahha!
Sei ridicola, sappilo! Nel tuo caso è proprio giusto dire: Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Datti al burraco, è un'attività che si addice molto di più alla tua età! Ciao Patrizia!!!

celinaccia ha detto...

Ci tengo anche a ringraziare Roberta, che mi ha difesa nonchè avvisata del ritorno dei miei vecchi nemici...
Voglio avvisare anche che la prossima volta che leggerò insulti o nei miei confronti, o nei confronti di qualsiasi altra persona che fa parte di questo blog, verranno IMMEDIATAMENTE cancellati! C'è un regolamento all entrata, e chi vuole commentare è pregato prima di leggere tutte le regole, poi, nel caso se la sentisse, potrà commentare! Quindi anonimo o Patrizia che sia, bada bene a quello che fai...

gragra ha detto...

caspita...ma ciaoooooooo non vi posso lasciare qualche giorno che succede un patatrac.....ahahah...
va bè andiamo oltre, mi fa piacere sapere che Celi torna per il serale anche perchè il sabato sera ho l'impressione che non avrei potuto fare il post molto spesso!!!
Alla fine sono passati tutti al serale! Contenta per Ruben che avrà un'altra possibilità l'anno prossimo, sarebbe stata una vera carognata bruciarlo così!!!

gragra ha detto...

Mi spiace non posso intervenire sul post di Marco, oggi vediamo il percorso nella scuola di Carlo Alberto, Josè e Gerardo con relativa intervista di Zanfo e ingresso nella casetta, dal momento che non ci saranno squadre ma ognuno gareggerà per se stesso non so il criterio con cui saranno abbinati.....

gragra ha detto...

Va bè ci riaggiorniamo, ne approfitto per fare qualche lavoretto che è rimasto indietro in questi giorni...ciao a tutti!

celinaccia ha detto...

Ciao Gragra!!! In realtà non sono per niente entusiasta per il fatto che Amici di farà di sabato... Infatti neppure io assicuro di poter essere presente per tutte le puntate o per tutta la durata della puntata singola... Però certamente la mia presenza sarà più assidua, e credo che almeno il post per commentare riuscirò a metterlo ogni settimana! Tu hai fatto molto per questo blog, ora me ne occupo un pò io, almeno per il fine settimana! Tanto a quanto pare è richiesta la mia presenza anche dai vecchi nemici, non potevo chiedere di meglio, ahahahha!
Un bacione! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

Anonimo hai avuto il merito di far tornare la nostra Celi... quindi sono contento del tuo commento.

Celi... visto che al serale ci sarà Marco Carta, mi raccomando fai la brava... soprattutto per Gragra.

Gragra è andata bene la vacanza?

Anonimo ha detto...

Gragra sei diventata amministratrice del blog. Scusa ma ero convinto che lo fossi già.

celinaccia ha detto...

Ciao Marcooooooooooooo! Hai visto che lieto compito ha avuto la nostra anonima??? Aahhaha! Sarei tornata lo stesso, ma l ho fatto con qualche giorno di anticipo grazie a lei...........ahahahah!
Comunque ho pensato al fatto che anche Marco Carta sarà presente al programma, e cercherò di trattenermi solo ed unicamente nel rispetto di Gragra... Mi concentrerò sugli altri, ahahah! Un bacione, a prestissimo!!!

Anonimo ha detto...

A quanto pare le persone "ammiratrici" della simpatica ragazzetta, sono parecchie. Almeno 2 visto che non mi chiamo Patrizia. Comunque complimenti per l'aggressivita' alla ragazzetta e a Roberta per essere immediatamnete andata a piagnucolare dalla "maestra" chiedendo aiuto.
Comunque, ignorando come sempre gli spoloqui nevrastenici, riguardo alla mia coerenza, ti dicevo che ci sono tanti cantanti non proprio simpatici (incluse Karima e Roberta) ma la bravura e quindi il successo di ognuna prescinde dalla simpatia.
A presto. Saluti

celinaccia ha detto...

No veramente spero a più tardi possibile, altro che a presto, ahahahah! Ragazzetta ci puoi andare tranquillamente andare a chiamare le amichette che frequenti, che presumo abbiano il tuo stesso livello mentale...
Detto ciò, Roberta non è venuta assolutamente a chiedere il mio aiuto, mi ha solo gentilmente avvisata che c era qualcuno che parlava a sproposito di me, ed io, se permetti, sono venuta a parlarti di persona.. Hai per caso problemi?? No, perchè se non avessi voluto un confronto con me non mi avresti neppure dovuta tirare in ballo.. E siccome la tua era una provocazione bella e buona, nonchè ricolmo di insulti, io certamente non sto qui buona a leggerti, quindi punto primo evita di fare il mio nome collegato ad insulti se vuoi evitare di vedere cestinati i tuoi stupidi commenti, punto secondo ricorda sempre (visto che mi conosci già!), che io sono aggressiva solo quando vengo tirata in causa ingiustamente e per di più con offese a seguito..
Ah poi, caro tesoro, di miei ammiratori ce ne sono parecchi, visto che in tanti amano ancora parlare di me, e questo, sinceramente, mi lusinga... Sai perchè? Perchè è veramente divertente vedere come le inutilità fatte persona possano ancora passare le proprie giornate a chiacchierare su di me! Mi rendete così piena di orgoglio...non puoi capire!

Tornando alla tua coerenza, o presunta tale, mi rendo conto che non tutti sono dotati di autocritica, ma se rileggessi i tuoi commenti, potresti notare che il concetto che traspare è legato all "insuccesso", sempre presunto, di Roberta, perchè Miss Spocchia (che poi gliel avrai dato tu questo soprannome...)! Ti ripeto, non sai la storia nè il percorso di Roberta, altrimenti non ne parleresti in questi termini, quindi evita di parlare e di fare figurette da quattro soldi!
In conclusione, la prossima volta che ti presenti qui (spero vivamente tu non lo faccia, ma lo dico per il tuo bene, non certo per il mio!), dandomi della ragazzetta nevrastenica, oltre a prenderti una marea di insulti nello stile "aggressive girl", ti beccherai il ban! Adios mio caro o cara che tu sia, lieta di aver fatto la tua amara conoscenza e di avere un fan in più da segnare sulla lista nera......puahahahah! Saresti troppo felice se ti dessi tutta questa importanza! Vai vai, ti attendo con ansia al prossimo varco! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

viviana ha detto...

cia a tutti gragra sei tornata tutto bene la vacanza? ciao celiiiiiii mi raccomando al serale tifare valerio ahahahahaha anche marco dai visto che gragra è una sua fan....

celinaccia ha detto...

Ciao Vivianaaaaaaaaaaaaa!
Io al serale non tiferò nessuno.. Penso avrò un occhio di riguardo giusto per Valerio ed Annalisa e forse forse anche per Karima... visto che ho sempre apprezzato la sua voce... grazie a Dio, IO sono abbastanza obiettiva nel distinguere voce e personalità... Tanto è vero che nonostante tutto, non ho mai nascosto che Alessandra Amoroso possa avere una voce "carina", anche se per gusto personale, non mi piace il timbro.. Ma tra quelli che hanno il suo stesso timbro diciamo che è la meno peggio, ovviamente sempre a mio giudizio!
Naturalmente so già di avere parecchie cose da ridire sia sul suo conto che su quello della collega Marrone, è risaputa l antipatia che provo per loro, ma cercherò di trattenere i miei commenti su Marco, almeno in questo blog, anche se sono convinta che sarà lui a trionfare, visto che la Defi voleva riportarlo al successo..
Gragra, mi rivolgo a te principalmente.. qualsiasi cosa possa dire su Marco che a te non sta bene, fammelo presente ed io cercherò di raddrizzare il tiro.. Cercherò di essere il meno accesa possibile, anche perchè te lo ripeto, le mie vittime saranno altre quest anno, ahahahha!
Un bacione a tutti tranne ai miei nemici, a cui ne mando due, ahah! Ciao!!!!!!!!!!!!

roberta ha detto...

Tesoro credo che dire che karima e' arrogante, permalosa e presuntosa non corrisponda alle cose veramente poco intelligenti che hai detto tu di Roberta Bonanno. Quindi finiscila qui ...comprati tutti i dischi di Karima, guardala e ammirala ..io continuero' a seguire la Bonanno.
Sicneramente se sapessi la mia eta' capiresti che non sono andata a piangere da nessuno ..(forse dovresti piangere tu ) hai insultato la Bonanno e Celi che non era presente il minimo che potessi fare era informarla. Ma poi visto che la conosci credi veramente che non ti avrebbe detto nulla tra qualche giorno ???
Bene andiamo oltre, Viviana ..il percorso del tuo Valerio visto ??
Mamma mia il percorso di Gerardo no ..non ce la faccio !! Ah ah ah purtroppo mi sa che dovro' sopportarlo x parecchio ! Questo lo posso dire o c'e' qualcun'altro che viene a sgridarmi ???
Gragra ben tornata, non ti chiedo come e' andata sono sicura che e' stato bellissimo !!
A domani

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mariasole ha detto...

Anch'io, leggendo gli ultimi messaggi, ho avuto l'impressione di essere ringiovanita, ma, ahime, la dura realtà degli acciacchi vari mi ha riportata...all'oggi...
Questo è un luogo che ha vissuto fino ad ora grazie, soprattutto, alla passione ed abnegazione di gragra che tutti noi ringraziamo.
Altra caratteristica del... luogo è l'educazione ed il reciproco rispetto dei partecipanti. Entro questi "binari", molto laschi, per altro, ciascuno esprime pensieri, preferenze e critiche senza che nessuno se ne adonti.
L'ironia è "merce" qui molto apprezzata. Al contrario il livore, pur se vagamente camuffato da ironia, non lo è affatto.
In ogni caso qui andare "oltre" è la regola: ci siamo abituati, leggiamo, "passiamo" e non ci curiam di... "loro"!

celinaccia ha detto...

Mariasoleeeeeee, che bello rivederti qui.. Riporti di certo un po' di benessere su questa pagina dopo gli arrivi di ieri...
A me sinceramente dispiace dover essere tornata per gli insulti di un povero pazzo, che continua ad offendere e di conseguenza verranno cancellati tutti i suoi commenti da ora in poi..
E che non si dica che evito il confronto, perchè se li cancello sarà proprio perchè un confronto tra me e il pazzo potrebbe far uscire nuovamente la parte peggiore di me, e voi sapere bene che ho saputo metterla da parte proprio per l armonia serena che si era creata qui.. Quindi siccome il regolamento è abbastanza chiaro sul punto "insulti", è giusto bannare certe parole..

celinaccia ha detto...

La pena di metterci la faccia, la pena di avere 21 anni ed avere a che fare con soggetti ben più grandi che ti insultano senza motivo augurandoti di tutto e di più, la pena per ormai 4 anni di difesa spudorata ed incondizionata per una ragazza che ha solo provato a raggiungere il successo con le proprie forze, la pena perchè ancora oggi ho a che fare con persone che nutrono e covano rancore nei miei confronti, e la pena per dover rispondere ad un ANONIMO, che non ha neppure il coraggio di dire se è uomo o donna, ma viene qui solo a portare zizzania.
Se per tutto ciò bisogna provare pena, beh, allora sono contenta di essere compatita da tante persone che dopo ormai anni continuano a fare il mio nome senza nè arte nè parte!
Il blog rimarrà pulito ed indenne da tutto ciò, se lo merita Gragra in primis, Marco, e tutti i partecipanti che da tempo tengono vivo questo splendido luogo di ritrovo!
Da ora in poi non avrò "pietà" (estremizzo il termine giusto per far capire ai meno svegli..) di nessun commento. Questo è quanto.

celinaccia ha detto...

Mariasole, perdonami, siccome ho modificato le impostazioni del blog per motivi di sicurezza, ti chiedo di registrarti al blog.. Ovviamente non vorrei perdere te come "partecipante" del blog, quindi lo dico a te direttamente, e poi a tutti coloro che vorranno commentare chiedo di registrarsi, così almeno avremo delle informazioni su tutti coloro che hanno intenzione di seguire il blog. Grazie!

Ps, Marco, perdonami se non ti ho consultato per questa scelta, ma penso tu sappia che l ho fatto per una tutela del blog.. Un bacio!

viviana ha detto...

si roberta ho visto il profilo di valerio giusto in tempo ero appena rientrata ciaoa tutti

viviana ha detto...

celi guarda che se vince marco sei proprio una maga ahahaha

celinaccia ha detto...

Ciao Vivianaaaaa!!! Non è che sono una maga, io ho quasi la certezza che vinca Marco.. Dai ragazzi, è ovvio.. Tutti gli altri saranno un contorno, comprese la Amoroso e la Marrone... vedrete...

gragra ha detto...

ciaoooo oggi niente segnale dal satellite....canale 5 è scuro, mahhhh mi hanno detto che stanno facendo dei cambiamenti nella mia zona....io ho il dubbio che le tortore stiano prendendo il sole sull'antenna! Aspetto che torni il segnale....

gragra ha detto...

va bè nel frattempo ringrazio Marco per la "promozione", ringrazio Celi per l'impegno sui post del serale, ringrazio tutti voi per le belle parole che avete avuto su di me......grazie!!

gragra ha detto...

il mio weekend lungo è andato benissimo....sole per tutti i 5 gg. Valencia è una città giovane piena di movimento e a misura d'uomo. Sicuramente una città dove vivere, ho parlato con tanti giovani italiani che hanno messo in piedi attività legate al turismo e alla ristorazione, non che non abbiano difficoltà anche loro, ma sicuramente qualche problema in meno di quelli che vogliono lavorare quì da noi ce l'hanno....

gragra ha detto...

ho camminato nel Barrio, ho visto musei, sono andata al mare ho fatto in bici i giardini del Turia e sono tornata più stanca di prima ma contentissima..... niente da fare canale 5 oggi mi ha proprio lasciato!

gragra ha detto...

sono salita sul tetto niente tortore.....va bè aggiarno con gli altri blog, scusate il problema tecnico!

celinaccia ha detto...

Gragraaaaaaaaaaaa, ho scoperto dalla mia pagina di fb che oggi c era la presentazione di Marco ad Amici (io naturalmente non ho visto la puntata..!).. proprio questa ti dovevi andare a perdere?? Aahahah! Un bacione!

gragra ha detto...

che sfigaaaaaaaaa me lo sentivo me lo son detto un momento fa...va bè se tornano le reti mediaset che sono tutte oscurate in blocco vedo solo rai...guardo su La5 se no rivideo!! Ciao Celi smack

celinaccia ha detto...

Io non ci tengo tanto....anche perchè hanno fatto vedere la scena della sua vittoria....quindi meglio che non guardo, ahahahah! Un bacione Gragra!!!

gragra ha detto...

va bè Celi....ti capisco!! Certo che il faccione di Ruben al vertice di questo post mi mette allegria...è un pò panda!!!

gragra ha detto...

eheheh...un pò di pubblicità al nuovo cd.....ho approfittato!
A domani blog sperando che la situazione oscuramento sia rientrata...quando ho visto la D'Urso mi è venuto un pò il nervoso....non poteva oscurarsi dopo???
Ciaooooooooo

roberta ha detto...

Ciao a tutti, ho visto la replica su la5..sono curiosa di vedere la prima puntata del serale, chissa'!!
Bello Gragra ..ho tanta voglia anch'io di andarmene veramente, ora che non ho piu' legami forti, solo che non ho ancora preso una lira dal fallimento ...quindi non saprei proprio come fare.
Uffffffffffff che noia tutti questi problemi mi scoppia la testa.
Meno male che ci siete voi ..oggi Mariasole, celi, gragra e Viviana.
Un bacione anche a Marco ..e Roro ..a proposito che succede a Roro ?? Sara' nata la piccla ??
A domani

gragra ha detto...

ho trovato questo articolo sul blog di davide maggio....sicuramente bisogna dare atto alla Mavia di essere una manager con le contro p...e!!!

Finalmente ce l’abbiamo fatta, dopo aver esportato in Spagna – dai gusti televisivi simili a quelli italici – l’Italia è pronta ad esportare un proprio formato anche in Regno Unito e Stati Uniti d’America, dai quali abbiamo importato praticamente di tutto. La Shed Media di Los Angeles ha infatti acquistato lo scorso gennaio i diritti di Amici di Maria De Filippi e già a breve avvierà produzione in America di una puntata pilota del talent show dell’ammiraglia del Biscione.

Top secret per il momento il network – e non è comunque escluso che sia una rete via cavo. Per quanto riguarda il Regno Unito invece, il programma dovrebbe essere prodotto massimo entro il 2013 ma, anche in questo, non è chiaro quale rete deciderà di ospitare il format ideato da Maria De Filippi.

Shed Media è la società co-produttrice tramite una delle sue consociate (la Wall to Wall) di The Voice UK, partito sabato scorso nel Regno Unito su BBC One, e oltremanica lavora principalmente per il servizio pubblico, ma annovera anche alcune produzioni per Channel 4 e Five. Negli States invece è nata solo nel 2009 e ha prodotto show (più che altro reality) per i canali via cavo TLC, Bravo, OWN (Oprah Winfrey Network) VH1 e per il gruppo Discovery.
Ora ha aggiunto al suo catalogo il talent show di Canale 5, sottoscrivendo un contratto di licenza per la cessione del format da parte di Fascino e Mediaset. Un evento che possiamo definire “storico“: si tratta infatti della prima volta che un talent italiano arriva nei due paesi punto di riferimento per la televisione mondiale

gragra ha detto...

Ciao Roberta...eh sì mi sono chiesta anch'io se il silenzio di Roro significasse che Alessia è arrivata....attendiamo con ansia!!!!
Notte

gragra ha detto...

ciao blog...le casette sono quasi completamente abitate...veramente lo saranno già da un pezzo!! Direi che a naso la prima casetta è quella in cui ci sono i ragazzi che preferisco. Valeria in primis e anche Giuseppe come già ho detto molto tempo fa.
Anche Josè mi piace ma trovo che Giuseppe pur avendo pochissima tecnica tiene il palco come pochi!

gragra ha detto...

Sabato purtroppo sono fuori Genova, spero tanto di arrivare in tempo per il serale ma temo a trasmissione più che inoltrata, mi spiace perchè quando ho preso questo impegno non si sapeva ancora la datadella "prima". Spero Celi che tu possa mettere il post, fammi sapere se puoi seguire, se non lo metto la mattina e poi lo aggiorno appena arrivo.
Baci a tutti

viviana ha detto...

credo che sia nata alessia ho letto su fb di roro che qualcuno le ha fatto gli auguri di benvenuta...

gragra ha detto...

allora metto il fiocco!

gragra ha detto...

Allora domani sera la grande prima!!!Celi ci pensi tu allora? se non ti leggo metto il post domattina perchè come ho già detto arrivo che la trasmissione sarà già cominciata da un pò!
Ciao blog

gragra ha detto...

Grazie Viv.... meno male che fai il monitoraggio del face!!