mercoledì 8 giugno 2011

DIANA DEL BUFALO, dopo "Amici" un film con Rocco Siffredi


L'ex allieva del talent show di Canale 5 sul set della commedia con Boldi. Con la sua travolgente simpatia aveva movimentato le puntate di "Amici". Ha conquistato il pubblico, Maria De Filippi che la riempì di complimenti dopo la sua eliminazione al serale del talent e soprattutto la Gialappa's Band che l'ha voluta per "Mai dire Amici".
Diana Del Bufalo debutta al cinema con la commedia con Massimo Boldi, "Matrimonio a Parigi". Nel cast anche Rocco Siffredi.
Massimo Boldi e tutto il cast hanno iniziato le riprese a Roma della pellicola, prodotta dai Boldi Bros della Mari Film per la regia di Claudio Risi.

L'uscita in sala del film, che verrà in parte girato nella capitale francese, è prevista per ottobre. Nel cast, insieme a Massimo Boldi, anche Anna Maria Barbera (Sconsi), Biagio Izzo, Paola Minaccioni, Guglielmo Scilla, Massimo Ceccherini, Enzo Salvi, Loredana De Nardis, Emanuele Bosi e Raffaella Fico. E per la prima volta in una commedia, anche Rocco Siffredi.

FONTE: IL VICOLO DELLE NEWS

5 commenti:

gragra ha detto...

Hai capito Diana???? Chissà che parte avrà? Si affiancherà all'attore "porno"????...che comunque visto il passare del tempo temendo di non essere più adatto ai films hard ha deciso di recitare nelle commedie.....sicuramente Diana col suo talento per la comicità ha una grande occasione anche con questo film tipo "cinepanettone" per farsi conoscere dal grande pubblico! Spero che sia una bella esperienza pewr lei mi è molto simpatica.

Klux ha detto...

L'opportunità è comunque più che buona, c'è da esser contenti per lei.
Certo che i film di Boldi...
e pure a leggere il resto del cast...

viviana ha detto...

ciao gragra ciao klux dai andremo a vedere il film......oggi meglio come giornata almeno per adesso non piove.....roberta quest'anno abbiamo deciso di andare a peschiera del garda sul lago di garda ovvio....niente mare nè montagna e nemmeno estero abbiamo voglia di riposare un pò relax cmq abbiamo scelto un albergo con animazione c'è di tutto di più dalla pallavolo al tennis tiro con l'arco palestra bici insomma se ci dovessimo annoiare riposando troppo di cose da fare ce ne sono a me ad esempio piace molto il tiro con l'arco l'ho gia fatto un paio di volte troppo bello vedremo....sicuramente per prima cosa qualche giorno di riposo poi si vedrà....in sardegna ci sono stata qualche anno fà bellissima sono andata in costa smeralda vicino a porto cervo mare stupendo......ciao

celinaccia ha detto...

buonasera bloggggggggggggggg!
si si si...per favore, non mi dite niente..sono stata praticamente sommersa dallo studio, e credetemi, non avevo il tempo neppure per "pensare"..per fortuna, SPERO che a breve finisca tutto questo stress e finalmente potrò dedicarmi alle cose che più mi fanno rilassare, come questo blog, come voi!!
è inutile che io mi scusi per l assenza, l ho fatto tante volte e non riesco a mantenere la promessa di essere più partecipe, quindi per adesso voglio solo salutarvi tutti con un abbraccio enorme, ringraziando sempre per il lavoro che gragra fa per tenere vivo il blog, e poi spero di poter tornare a trovarvi veramente presto presto presto! vi penso sempre..un bacione!!

gragra ha detto...

Celi che bella sorpresa!!!! Non ti preoccupare........X me l'importante è sapere che state tutti bene anche se non vi leggo! A proposito anche Marco potrebbe darci un segno!
Auguro a tutti un buon weekend.....Bacioni!