giovedì 16 giugno 2011

Ancora "DEBORA E VITO"





FONTE: TOP

7 commenti:

gragra ha detto...

Ma quanto sono presenti questi due sui giornali di gossip????
Roberta e Viviana siete sparite...e anche Kluz!!!
Va bè spero di leggervi prima di partire martedì.....

viviana ha detto...

ciao gragra hai ragione in questi giorni non sono stata poco sul pc ho visto tutti gli articoli che hai messo faccio tanti auguri a roberta bonanno spero che stavolta vada meglio.... piccioncini resistono pensano addirittura ad un figlio però la cosa è seria.....riguardo a luca gli auguro ogni bene anche se a me non piace.....ciaooooooooo

viviana ha detto...

gragra sei ui partenza per le vacanze dove vai di bello? io parto il 30/6 e torno il 9/7 sarò assente per 10 giorni.......

gragra ha detto...

CIao VIviana vado a Baia Chia in Sardegna e torno il giorno che parti tu....quindi ci rileggiamo a metà luglio io e te.....buone vacanze in anticipo!

viviana ha detto...

anche a te gragra si ci sentiamo dopo il 10/7

viviana ha detto...

io sono stata invece a baia sardinia bella la sardegna terra del mio vale....ahahahahahah

roberta ha detto...

Ciaooooooooooooooo scusate l'assenza, non vi sto ad elencare i motivi che mi hanno tenuta distante dal ns blog...evitiamo. Brava Gragra hai messo gli articoli che riguardano 2 dei miei preferiti degli anni scorsi ..non ho letto ancora tutto attentamente perche' ora sono in uff, ma con calma leggero' e commentero'.
Bene beate voi che ve ne andate in vacanza .. che invidia !!
Alla prossima .. una sbirciatina ogni giorno prometto di darla .. ora !!
Baci