domenica 31 dicembre 2017

AUGURIIIII


9 commenti:

gragra ha detto...

AUGURI chiedo scusa ma a Natale i miei ragazzi mi hanno letteralmente rapita e portata via senza neppure darmi il tempo di augurarvi buone feste....vi chiedo scusa ero sulle montagne francesi....rimedio con tanti cari auguri che il 2018 sia un'anno migliore.....
e a presto con Amici.....

viviana ha detto...

ciao Gragra, bravi i tuoi figli che ti hanno rapita, ahahahah BUON ANNO A TUTTI.....

roberta ha detto...

Grazie mille e tanti auguri anche a voi !! Ci risentiamo presto 😘

viviana ha detto...

ciao ragazze vedo che oramai nessuno segue più nulla....buona domenica a tutti

gragra ha detto...

Ragazze chiedo scusa ma ho tanto da fare mi sono dovuta rimboccare le maniche e ho parecchi tasselli che non sono per nulla a posto.... non mi rimane molto tempo per il blog se posso il sabato pom seguo la puntata ma purtroppo poi non riesco a fare i post se qualcuno di voi avesse piacere di farlo me lo comunichi così posso abilitarlo.....e se volete commentare ciò che vedete questo spazio è a vostra disposizione.... spero di poter riprendere quando ci sarà il serale nel frattempo vi abbraccio cari amici di tastiera!!!

Mariasole ha detto...

Ciao gragra, immagino che tu abbia poco tempo libero. Non dubito che riuscirai a rimettere a posto tutti i..."tasselli" anche quelli...scivolati giù dal tavolo, e che finirai i tuoi "puzzle" talmente bene che saranno da...incorniciare! Da quel poco che vedo di "Amici" 2018 mi sembra davvero la peggio edizione, non so chi abbia deciso che l'umiliazione dei ragazzi sia la cifra corretta per un talent, ma tant'è .
E passi per Rudi Zerbi che almeno per fare il...sadico persecutore ha le physique du role, ma Paola Turci, a cui non manca che la tuta in latex ed il frustino, proprio non l'avevo...prevista e mi delude molto. l'unica rimasta se stessa, grazie al cielo, è la Celentano che su chi non ha mai fatto classico sparava e, continua, a sparare a palle incatenate.
Ci risentiamo per il serale, spero, almeno per scambiarci un'opinione sulla direzione artistica di Tommasini....

roberta ha detto...

Buonasera carissime, concordo e confermo l'edizione peggiore, un sacco di parole inutili perdite di tempo ad ascoltare il nulla. Come al solito a rimetterci sono i ragazzi, non vedo grandissimi talenti o persone particolarmente carismatiche a parte forse Biondo per carisma ma per nulla bravo a mio parere. Trovo che tutti gli insegnanti siano parecchio di parte e assolutamente polemici per nulla. Ok la Celentano che ormai conosciamo, ma Peparini , Zerbi, Turci e quest'anno pure Di Francesco. Ci aggiorniamo per il serale e vi mando un abbraccio enorme 😘

roberta ha detto...

Buongiorno a tutte !! Sto guardando la puntata e confermo che è diventata una trasmissione diversa da quella che ricordavo ! Oggi una farsa si sono esibiti solo Einar e Carmen e purtroppo la maglia del serale è stata assegnata a lui , assolutamente immeritata! Ora tocca a Lauren e Daniele e praticamente finita la puntata ! Parole ...parole e basta! Buon week end a tutte 😘

Mariasole ha detto...

Giusto per fare un paragone...
Il primario di ortopedia convoca un neo specializzato in urologia, gli mostra il video di un intervento di protesi al ginocchio e gli dice che l'indomani mattina dovrà eseguire tale intervento su un paziente....davanti ad una commissione di esperti che lo valutera'.
Una simile eventualità è terrificante e, fortunatamente, a nessun medico, degno di questo nome, potrebbe mai venire in mente.
Invece qualcosa di molto simile è l'idea base del serale di amici: far ballare danza classica a chi non l'ha mai studiata ed è stato selezionato per partecipare al programma in tutt'altra categoria di danza.
E ben gli sta se Ballando con le stelle, per la prima volta nella storia della loro....compresenza televisiva, ha superato, in gradimento e share, Amici...