sabato 4 febbraio 2017

AMICI 16 Puntata di Sabato 4 febbraio 2017

4 commenti:

viviana ha detto...

ciao ragazze vedo che non c'è stato nessun commento, oggi ho qui nipotino quindi non seguirò amici, vorrà vedere i cartoni ahahahah

gragra ha detto...

ragazze scusate mi è successa una cosa gravissima non sono nello spirito adatto per seguire...metto i titoli ma ora come ora non posso fare niente altro scusatemi se qualcuno ha piacere commenti

viviana ha detto...

mi dispiace Gragra se puoi facci sapere qualcosa ciao

Mariasole ha detto...

Cara gragra, leggo solo ora. Mi dispiace, ma proprio tanto. Non ci conosciamo di persona, ma in questi anni ti ho sempre apprezzata moltissimo: i tuoi commenti, il tuo garbo, il tuo umorismo e l'ironia...gentile sono stati sempre preziosi. Ci siamo fatte compagnia e, perché no, siamo diventate amiche...di tastiera. Sono certa che tutto si risolverà per il meglio, lo sento! Nel frattempo ti mando tutti i miei pensieri positivi e l'energia che ti può servire. Un abbraccio.