sabato 18 febbraio 2017

AMICI 16 Puntata di Sabato 18 febbraio 2017

5 commenti:

gragra ha detto...

ragazze vi considero amiche dopo tanti anni di tastiera e condivisione di momenti piacevoli con la scusa del programma....purtroppo è successa la cosa peggiore è mancato il compagno di tutta la mia vita e sono triste e frastornata è successo tutto in un attimo...scusatemi davvero non riesco a dire e fare di più...credo che per i miei figli dovrò andare avanti ma è durissima...sicuramente questo qui è un posto dove sono stata bene e appena mi sentirò tornerò a raccontare e a commentare con voi....ho bisogno di tempo scusatemi

roberta ha detto...

Gragra sono tristissima per quello che ti è capitato come ha già scritto Mariasole non ci conosciamo di persona ma è come se ci conoscessimo da sempre grazie a questo blog e alla tua gentilezza e disponibilità . Ti abbraccio fortissimo so che significa perdere le persone care mi spiace tantissimo. 😘

Mariasole ha detto...

Gragra, mi dispiace..... Nessuna parola, lo so, è in grado di lenire il tuo dolore. Per il....niente che può contare ti dico che l'esserti fatta apprezzare ed amare da persone mai viste (come noi) significa essere una persona davvero speciale.
E a questa persona speciale e cara vorrei dire che l'amore per noi, di chi ci ha amato una vita, non finisce con la morte: non è possibile. Resta intorno a noi e ci protegge persino dalla disperazione della perdita.
Sono certa che i tuoi cari, figli prima di tutti, ti sono accanto in questo momento durissimo.
Noi tue amiche virtuali e...oltre siamo qui, per stringerti in un forte abbraccio e per leggerti ancora quando e se vorrai.

viviana ha detto...

ciao gragra ti faccio le mie più sentite condoglianze mi dispiace tantissimo un forte abbraccio....

gragra ha detto...

ciao ragazze cerco faticosamente di ritrovare un pò di equilibrio siete sempre nei miei pensieri e chiedo scusa per l'assenza ma in questo momento non ce la faccio....spero di riprendere presto magari in occasione del serale....ora apro un post generico se a qualcuno va di commentare le puntate o qualsiasi altra cosa io vi leggo....a presto amiche mie