sabato 14 dicembre 2013
AMICI 13 Quarta puntata
In apertura di puntata ospite Bianca Atzei che canta "One day i'll fly away". Immediatamente dopo si passa al tema che ha tenuto banco sul web ovvero la messa in discussione di Deborah con la motivazione alquanto discutibile del suo aspetto fisico, a livello vocale non le si può imputare nulla quindi....
Grazia Di Michele spiega che la cantante è la prima a non sentirsi a suo agio sul palco, da questo presupposto nasce un'esame in studio dove la sentiamo cantare non senza tutta una serie di accorgimenti, sgabello, specchio, box....secondo Grazia tutto questo dovrebbe aiutarla a prendere consapevolezza, in realtà attira solo la contestazione di Maria e gli occhi lucidi di Deborah e la dimostrazione che lei può cantare qualsiasi pezzo e le riesce bene....ovviamente il verdetto dice che rimane nel programma...e volevo vedere!!!
Rudy Zerbi ha consegnato la maglia nera a Vincenzo.....nelle selezioni io avevo preferito il suo sfidante Nico, la motivazione sta nel fatto che il cantante anteponga la sua persona al brano che canta..... Zerbi non risparmia giudizi feroci sul ragazzo, mi trova sostanzialmente d'accordo anche se avrei evitato certi aggettivi.
Il verdetto dice sfida immediata, il giudice è Brando e lo sfidante si chiama Alessio. Dopo la prova dei cavalli di battaglia e un altro paio di pezzi il giudice sancisce la vittoria dello sfidante, Vincenzo che non si dispera....Maria trova strano che i compagni non gli abbiano detto nulla.
Balla Christian e poi si passa alla messa in discussione da parte di Zerbi dei "Dear Jack" già in pericolo con Bonoldi sabato scorso, si propone direttamente l'eliminazione a causa della precarietà della band....il solista Alessio chiede di poter dimostrare che le lacune tecniche sono state superate...in realtà le varie performance in cui si esibiscono rileva il contrario ma inaspettatamente Zerbi dopo aver sottolineato che poteva presentarsi come solista il gruppo lo sta penalizzando li promuove, restano -"Perchè è Natale"- dice......!!!!!....
Naomi e Federica hanno avuto la maglia nera da Kledi, nelle interviste la prima piange e la seconda ha maggior fiducia in se stessa. Dopo la prima prova Federica rimane mentre per Naomi ci sono ulteriori prove che convincono il coreografo a mandarla in sfida non immediata.
Prova corale di canto molto difficile dato il brano scelto "Bohemian Rhapsody". Non male Giacomo e Miriam per me, viene messa in discussione Gloria da Carlo Di Francesco e Carlo si esibisce in un altro pezzo.
Maglia nera anche per gli "Exxtra" che hanno cantato con Giada. Di Francesco pensa che non sappiano "groovare"
Continua la corsa per il banco Fanta sono rimasti in gara in tre. Sorvolo sul momento Just Dance di cui non comprendo le motivazioni!!!
Prossima puntata l'11 gennaio......
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
Dopo che la Di Michele ha assegnato la maglia nera alla più bella voce di questa edizione Deborah, esclusivamente per il suo aspetto fisico su cui io stessa sono d'accordo che occorra lavorare, ma mandarla a casa non è certo il lavoro che auspicavo, una modella internazionale di taglie comode ha scritto alla redazione: "Da anni mi occupo di prevenzione dei disturbi alimentari nelle scuole. Sono alquanto allibita dal messaggio che Grazia Di Michele sta facendo passare: fermare la corsa di una vostra partecipante per le caratteristiche fisiche la considero una forma di discriminazione senza eguali. Senza contare la responsabilità sociale che ha un programma come il vostro verso i giovani ragazzi. Scusate ma non lo posso assolutamente accettare. A casa per quei fianchi larghi, per le maniglie dell'amore, per la 'fisicità non perfetta' si ammalano. Allora inviterei la Di Michele nelle varie cliniche di disturbi alimentari, dove giovani ragazze rischiano la vita. I DCA oggi sono la seconda causa di morte tra adolescenti dopo gli incidenti stradali. Stiamo attenti a ciò che comunichiamo".
Valerio Moro ha lasciato il programma, il ballerino si è infortunato.
ciao Gragra sono rientrata ora, ma non ho capito questa cosa di far entrare i ragazzi e cacciarli subito!!! mah ...ormai non mi stupisco piu' di nulla.
non conosco ancora i ragazzi, deborah ha una gran bella voce, e' grave penalizzala per il suo fisico, ma se andiamo indietro negli anni ci sono stati diversi episodi del genere.
Anzi ce ne sono stati anche di peggiori ..
ciao Roberta...come butta?
ma guarda io per prima ho scritto che Deborah era penalizzata dal fisico ma anche che ci si poteva lavorare....io penso che con la dieta posto che lei x prima non si sente a suo agio sennò x carità non ha poj molto da buttare giù...e magari un nuovo look...ma soprattutto lei ha quella gran voce fa dimenticare qualsiasi cosa
sicuramente deve essere solo un problema di deborah ..e' che purtroppo ora e' importante apparire e anche chi, come lei ha delle doti ...esagerate non va da nessuna parte. E' tristissima questa cosa, penso sopratutto ai ragazzi ...grazia non ha fatto una gran bella cosa, ma in effetti se la ragazza non trova il modo di migliorarsi e accettarsi non va da nessuna parte. Lo dico con grande amarezza sia chiaro
cavoli non conosco proprio nessuno di questi ragazzi, anzi vedo santo e i ballerini delle passate edizioni con piacere. Per ora i ballerini mi sembrano bravi ..vediamo con chi litiga quest'anno la celentano.
eh sì siamo alla quarta puntata ma in realtà le prime due sono state le selezioni x cui sono appena un paio di volte che li vediamo e ancora non li conosciamo...che bravi...nella prova corale e la scelta del brano very good
giacomo bella voce e anche la ragazza nera con i capelli corti
questa canzone e' bellissima poi cantare freddy ...e' dura
e' vero ..non mi sono piaciuti tanto questi ragazzi.
ciao roberta finisco il post spero di rileggerti presto...buon fine settimana
Ciao carissima a presto buon week end !!
ciao ragazze per quel poco che ho visto anch'io non capisco perchè li scelgono per poi eliminarli subito maaaaaaa......ma grazia da quello che leggo sul post credo sia impazzita
Posta un commento