martedì 10 dicembre 2013

JACOPO PAONE in arte BBOY JAPO la new entry




Archiviati Michael ed Emiliano che non si sono neppure accorti di essere entrati nella trasmissione e già li hanno eliminati, sabato con la sfida contro il secondo è entrato Jacopo Paone di cui ci da notizie il quotidiano online Abruzzo spettacolo, a quanto pare non è proprio uno sconosciuto al mondo dello spettacolo!!!!
"Ci sarà anche un po' di Abruzzo nella 13° edizione di "Amici", il talent show condotto da Maria De Filippi, che annovererà tra le sue fila anche due concorrenti provenienti dalla nostra regione.
Dopo la ballerina Greta Giampietro,nella scuola della De Filippi è infatti riuscito a rientrare anche un altro danzatore abruzzese, Jacopo Paone, di Francavilla al Mare, allievo e maestro della scuola di danza "New Step" di Francavilla al Mare, dopo aver vinto den due sfide a colpi di break dance nella puntata di sabato 7 dicembre.
Jacopo ha iniziato a ballare ad appena 13 anni, conseguendo numerosi importanti risultati: ha ballato per le sfilate di Belen e D&G, ha vinto il The Jungle 2013, è stato unico rappresentante italiano al Royal Battle 2013 Germania, giudice ufficiale del Contest 2013 a Parigi, ed ospite dell'Hip Hop Awards 2012 su Mtv, oltre ad aver preso parte come concorrente al programma di Nicola Savino "Un minuto per vincere". Il suo nome d'arte è Bboy Japo.

1 commento:

gragra ha detto...

beh certo con queste credenziali.....sono passati i bei tempi quando ad amici entravano degli sconosciuti....mahhhhhhhhh